Home > Siti web e pubblicità > Online il nuovo concorso di Concorsi Web

Online il nuovo concorso di Concorsi Web

scritto da: UfficiostampaEBC | segnala un abuso

Online il nuovo concorso di Concorsi Web

Vinci la tv del futuro! ti offre la possibilità di un fantastico duo Samsung: Smart Tv e SoundBar.

Concorsi Web, società leader nelle attività di Co-Sponsoring e Co-registration in Italia, ha deciso di aprire le porte del 2015 promuovendo una nuova iniziativa legata ai concorsi. Dopo i successi ottenuti nelle precedenti tre edizioni, con oltre 1 milione di iscritti, anche quest’anno Concorsi Web ha deciso di regalare una grande opportunità a tutti gli utenti che decideranno di partecipare al nuovo concorso.

La nuova edizione mette in palio i due nuovi nati della tecnologia marchiata Samsung: Televisione a schermo curvo da 65 pollici e anche la SoundBar.

Se la tua idea di relax è una serata vissuta comodamente a casa ma con una visione ed un sound pari ad una proiezione cinematografica partecipa al concorso. Per partecipare ed entrare a far parte dei potenziali vincitori sarà sufficiente registrarsi all’interno del sito www.concorsiweb.it oppure accedere tramite autenticazione con il proprio profilo Facebook.

Partecipare al concorso è semplice e gratuito ma è necessario aver compiuto la maggiore età, essere residenti nel territorio italiano, rilasciare l’accettazione del regolamento ed, infine, dare il proprio consenso al trattamento dei propri dati personali. Dopo aver inserito i dati gli utenti avranno la possibilità di concorrere alla vittoria della Smart Tv Samsung attraverso la conferma della propria mail fornita nel momento di iscrizione al concorso.

Oltre agli utenti finali la nuova iniziativa di Concorsi Web “Vinci la TV del futuro!” può essere un’ottima opportunità per tutte le aziende interessate a diventare partner del nuovo concorso che si concluderà il 31 Gennaio 2016. Se sei interessato a diventare sponsor di Concorsi Web o a promuovere l’iniziativa nel Web, contatta E-Business Consulting srl al numero 049 9817360 oppure tramite il Sito Web.

Per maggiori informazioni visita il sito: Concorsi Web

Fonte notizia: http://www.concorsiweb.it/

concorsi Web | vinci la tv del futuro | concorsi online | tv | lead generation | co-sponsoring | co-registration | concorsi a premi | concorso a premi | concorso internet | concorsi internet |

Gioca e vinci online con Concorsi gratis, Contest, concorsi fotografici