Home > Musica > Marc & Fedra, il duo dance prodotto da Maurizio Verbeni

Marc & Fedra, il duo dance prodotto da Maurizio Verbeni

scritto da: Michelazanarella | segnala un abuso


 E' in uscita il 13 marzo in esclusiva su iTunes il singolo "Don' t stop moving" di Marc & Fedra, la nuova scommessa di Maurizio Verbeni. Marc Golding e Fedra Licena sono un duo di musica dance. Marc è cresciuto a Roma, ha iniziato a ballare breakdance e a cantare rap a soli 13 anni. Ha studiato musica per due anni al Berklee College of Music di  Boston. Successivamente è andato a lavorare in California con un gruppo molto conosciuto "LunaVida" dove Fedra Licena era la voce.

Fedra viene da Lima, Perù, canta da quando è piccola. A 15 anni fa un viaggio a New York dove comincia a cantare con diversi gruppi. In California incontra Marc dove forma il duo Umaniti. Dopo molti viaggi incontrano un DJ dello Zambia, Nick OnPoint, con cui collaborano. Hanno ottenuto un grande successo in Perù, dove sono molto amati. Marc & Fedra ora tentano di conquistare anche l'italia con un brano che sarà disponibile nei maggiori digital shop.
Per conoscere meglio questo duo dance continuate a seguirlo sulla pagina Fb e sul sito del loro ufficio stampa.
 
Official fan page: https://www.facebook.com/marcfedra/info?tab=page_info
Prima Musica Italiana htp://www.primamusicaitaliana.it
Ufficio stampa: Michela Zanarella in collaborazione con Progetto Almax.
 
 

Marc Fedra | duo | dance |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Un giorno qualunque, il terzo album di M. Pirovano


Riccione Estate Danza


Eleganza aggraziata per gli aspiranti ballerini a Monte Carlo


Esce su polegood.com Intervista a Nancy Dibenedetto


DI CENTA METTE IL TURBO E LA ISHIDA “VOLA”. ARIA DA “MONDIALE” ALLA MARCIA GRAN PARADISO


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Chiara Pavoni al Medit Summer Fashion

Chiara Pavoni al Medit Summer Fashion
Si sfideranno giovani stilisti nella kermesse di moda di Mesagne Il 25 luglio in piazza Orsini del Balzo a Mesagne la tredicesima edizione del Medit Summer Fashion, importante kermesse di moda che per il 2020 ha scelto come tema dominante il viaggio attraverso il cinema, la storia e la cultura. Una gara tra giovani stilisti che farà emergere il talento. L’Associazione Medit Summer Fashion si è avvalsa della collaborazione di grandi partners tra cui “Barolo (continua)

Chiara Pavoni protagonista del film "La donna dello smartphone"

Chiara Pavoni protagonista del film
Il nuovo film del regista pescarese Fabio Del Greco "La donna dello smartphone" distribuito da Monitore Film è in programmazione venerdì 6 marzo a partire dalle 20.30 al Cinema delle Province D'essai a Roma in viale delle Province 41. Nel cast l'attrice Chiara Pavoni, Silvana Porreca, Mariagrazia Casagrande, Hanad Sheik. Un uomo vecchio e malato trova uno smartphone: all&r (continua)

Agustin Roma e le letture Aura ad Interno 4

Agustin Roma e le letture Aura ad Interno 4
 Lunedì 2 marzo e martedì 3 marzo ad Interno 4 in via della Lungara 44 a Roma un doppio appuntamento con Agustìn Roma e le Letture Aura, preziosa tecnica di autoconoscenza. Agustin (Edgar Delgado Orea) è nato a Città del Messico, quinto di una famiglia di 7 figli. A 4 anni inizia il suo apprendistato con Mariví de Teresa (alunna diretta del Nagua (continua)

Colore di donna, la seconda presentazione a Roma

Colore di donna, la seconda presentazione a Roma
 Venerdì 28 febbraio alle ore 18.30 presso la storica galleria d'arte 'Il mondo dell'arte' in via dei Castani 196 a Roma si terrà la seconda presentazione della nuova silloge di Liliana Manetti "Colore di donna. La forza di una nuova rinascita". Modererà l'evento la presidente dell'associazione onlus "Dalla parte del torto". Sarà presente l'aut (continua)

Destini strappati: la presentazione a Roma

Destini strappati: la presentazione a Roma
Venerdì 31 Gennaio alle 18:30 nella libreria Il Candelibro in Via delle Vigne Nuove 4, la scrittrice Mariella Di Camillo presenterà il suo ultimo romanzo "Destini Strappati", Pluriversum Edizioni. L'autrice dialogherà con la giornalista Fiorella Cappelli. Letture di Gabriella De Nardo.  Intermezzo musicale jazz del maestro Francesco Di Giovanni. Ingresso l (continua)