Home > Musica > Marc & Fedra, il duo dance prodotto da Maurizio Verbeni

Marc & Fedra, il duo dance prodotto da Maurizio Verbeni

articolo pubblicato da: michelazanarella | segnala un abuso

 E' in uscita il 13 marzo in esclusiva su iTunes il singolo "Don' t stop moving" di Marc & Fedra, la nuova scommessa di Maurizio Verbeni. Marc Golding e Fedra Licena sono un duo di musica dance. Marc è cresciuto a Roma, ha iniziato a ballare breakdance e a cantare rap a soli 13 anni. Ha studiato musica per due anni al Berklee College of Music di  Boston. Successivamente è andato a lavorare in California con un gruppo molto conosciuto "LunaVida" dove Fedra Licena era la voce.

Fedra viene da Lima, Perù, canta da quando è piccola. A 15 anni fa un viaggio a New York dove comincia a cantare con diversi gruppi. In California incontra Marc dove forma il duo Umaniti. Dopo molti viaggi incontrano un DJ dello Zambia, Nick OnPoint, con cui collaborano. Hanno ottenuto un grande successo in Perù, dove sono molto amati. Marc & Fedra ora tentano di conquistare anche l'italia con un brano che sarà disponibile nei maggiori digital shop.
Per conoscere meglio questo duo dance continuate a seguirlo sulla pagina Fb e sul sito del loro ufficio stampa.
 
Official fan page: https://www.facebook.com/marcfedra/info?tab=page_info
Prima Musica Italiana htp://www.primamusicaitaliana.it
Ufficio stampa: Michela Zanarella in collaborazione con Progetto Almax.
 
 

Marc Fedra | duo | dance |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Stefania Barca in Fedra di Ghiannis Ritsos


Un giorno qualunque, il terzo album di M. Pirovano


Riccione Estate Danza


Eleganza aggraziata per gli aspiranti ballerini a Monte Carlo


DI CENTA METTE IL TURBO E LA ISHIDA “VOLA”. ARIA DA “MONDIALE” ALLA MARCIA GRAN PARADISO


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Presentazione “Romanticus Dei” ad INTERNO 4

Presentazione “Romanticus Dei” ad INTERNO 4
Venerdì 13 dicembre alle ore 20:30, presso l'accogliente spazio “INTERNO4” in via della Lungara n.44 a Roma, Ivano Petrucci presenta il suo romanzo d’esordio, “Romanticus Dei”, già alla sua seconda ristampa. Affiancato al libro, verrà introdotta anche la piccola raccolta de “I racconti delle anime d'argento”, testi inediti dell'autore (continua)

Colore di donna, la presentazione a Roma

Colore di donna, la presentazione a Roma
Dopo il successo del romanzo breve 'La nuova favola di Amore e Psiche' Liliana Manetti torna in libreria. Sabato 7 dicembre 2019 alle ore 18.30 nella biblioteca della sede della FIDU (Federazione Italiana Diritti umani) in via Boezio n 14 a Roma, si terrà la prima presentazione della silloge ‘Colore di donna’ di Liliana Manetti. Modererà l’evento l’avv. Alessa (continua)

EOS al Macro, performance a cura di Flora Contoli con Chiara Pavoni

 EOS al Macro, performance a cura di Flora Contoli con Chiara Pavoni
 “EOS. Il suono è la sorgente” sarà messa in scena sabato 7 dicembre al Museo Macro Asilo di via Nizza a Roma nell’ambito dell’evento FEMALE CUT e #Telasuoniamo, dedicato alla produzione artistica femminile con workshop, concerti, dj set. La performance, a cura di Flora Contoli, con Chiara Pavoni e musica di Lili Refrain sarà ospite del Museo (continua)

Ad Interno 4 la presentazione de "La stanza dei pensieri"

Ad Interno 4 la presentazione de
 Domenica 1 dicembre Giulia Porena con la collaborazione di Interno 4 di Chiara Pavoni presenta il suo libro La stanza dei Pensieri (PandiLettere, 2019). Le emozioni, per natura impalpabili, vengono rese concrete, vestendo panni umani capaci di dialogare con la protagonista e con chi legge. Emerge la conflittualità dell’animo umano, uno scorrere irreprimibile di pensieri att (continua)

A Roma la mostra-evento 'La Diversità del Femminile'

A Roma la mostra-evento 'La Diversità del Femminile'
 Sabato 30 novembre al Mitreo Arte Contemporanea sarà inaugurata la mostra evento ‘La Diversità del Femminile’, seconda edizione, curata dalla direttrice e fondatrice del Mitreo Monica Melani. Dopo la tavola rotonda in collaborazione con l’associazione Orchidea Latina che vedrà l’intervento della stessa Melani, di Cecilia Salaices, Rosa Mendes, Van (continua)