Home > News > Con Platinum Media Lab i sogni sono prodotti editoriali ad alto livello: Wonder Cortina, Wonder World Seasonal e The One Yacht & Design.

Con Platinum Media Lab i sogni sono prodotti editoriali ad alto livello: Wonder Cortina, Wonder World Seasonal e The One Yacht & Design.

articolo pubblicato da: bluwom | segnala un abuso

Con Platinum Media Lab i sogni sono prodotti editoriali ad alto livello: Wonder Cortina, Wonder World Seasonal e The One Yacht & Design.

SOGNARE NON COSTA NULLA e da oggi puoi farlo grazie a Platinum Media Lab e ai suoi prodotti editoriali. Tre i prodotti editoriali attualmente sul mercato, tre sogni che si sono realizzati per tutti i lettori grazie al fatto che regalano emozioni, stupiscono ed entusiasmano: nel 2013 è nata Wonder World Seasonal Winter 2013, nell’estate 2014 Wonder Cortina e da marzo 2015 sarà sul mercato anche The One Yacht & Design.

Ma come si differenziano tra loro i tre prodotti editoriali? Di seguito le principali caratterisitche delle testate:

- Wonder Cortina: è una freepress semestrale che parla di Cortina d’Ampezzo con l’obiettivo di valorizzare le sue eccellenze. E’ una testata editata in esclusiva in collaborazione con l’Associazione Albergatori di Cortina d’Ampezzo.
Nata con l’obiettivo di realizzare qualcosa di glamour e di distintivo, rispetto agli altri freepress presenti nella famosa località montana, è l’unica ad essere accreditata ad entrare in tutte le camere dei 57 resort del territorio oltre ad essere presente anche presso l’aeroporto Marco Polo. Si distingue per il suo aspetto chic unico data la distribuzione selezionata. Due numeri annuali editati: summer & winter.
E’ una testata molto efficace che dà l’opportunità di raggiungere le vere élite italiane e internazionali. Attualmente Wonder Cortina è al numero 2, il primo numero è infatti stato editato a luglio 2014 (nella foto la copertina winter 2015).
Wonder Cortina è realizzata in italiano e inglese.
La sua diffusione è pari a 25.000 copie e il suo target è ben ripartito nella fascia alta uomini e donne/turismo d’élite.

- Wonder World Seasonal: è un trimestrale nato a gennaio 2013 a diffusione internazionale destinato a chi ama conoscere i luoghi più belli della terra attraverso itinerari incantati, raccontati da chi li ha vissuti rispettandone l’ospitalità e le usanze locali. Per il suo lettore: spunti di ogni tipo per viaggiare a 360° in tutto il mondo. Al suo interno contenuti, vetrine e “essere al mondo” ad alto livello. Attualmente è al nono numero distribuito.
La sua diffusione è di 35.000 copie distribuite sia a livello internazionale in edicole italiane e estere, vip lounge, hotel 5* e 5*L.
E’ venduta al prezzo di € 10 a copia ed è realizzata in italiano e in inglese.

- Arriva a marzo 2015 invece The One Yacht & Design: una rivista trimestrale che uscirà come 1 numero a marzo 2015. Al suo interno servizi principalmente dedicati ai megayacht sia a motore che a vela con un taglio molto particolare: se ne presenta la “loro storia” e si racconta di un’idea che diventa realtà, passando attraverso tutti i vari step produttivi (ideazione, progettazione, realizzazione, decorazione, fino al varo). Ampio spazio verrà dato alla filosofia ispirativa, sottolineando l’apporto di tutti gli attori: Progettisti, Cantieri, Architetti, Designer, Fornitori fino alla spinta emozionale dell’armatore. Grande attenzione anche allo yacht-decor. Ma non solo…private jet, Yacht Club, Real Estate, car design, orologi e gioielli.
E’ realizzata solo in inglese e la diffusione prevista è di 18.200 copie.

Inoltre: Platinum Media Lab è anche l’editore della web tv Wonder Cortina Channel, un canale esclusivo dedicato notizie/eventi top relativi a Cortina e con contenuti al suo interno che spaziano dal fashion allo sport, dalla natura allo shopping.

Tutti i prodotti Platinum Media Lab si possono tranquillamente definire dei coffee table magazines con attenzione estrema alla qualità delle immagini e dei contenuti e alla loro rappresentazione nella forma più espressiva ed elegante possibile.

Per ulteriori informazioni, approfondimenti, news e per scaricare i media kit delle testate in pdf e sfogliare online le riviste visita il sito www.platinummedialab.com

Per informazioni:

Platinum Media Lab
www.platinummedialab.com
Digital PR a cura di
Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Platinum Media lab | Media | Editoria | The One Yacht Design | Nautica | Design | Luxury |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

NEL PANORAMA EDITORIALE INTERNAZIONALE ARRIVA A MARZO L’INNOVAZIONE NEL SEGMENTO NAUTICO DEL “LUSSO” CON “THE ONE YACHT & DESIGN”


VUOI CONOSCERE I LUOGHI PIU’ BELLI DELLA TERRA? VISITALI CON IL NUMERO DI MARZO 2015 DI WONDER WORLD SEASONAL


Distribuzione alternativa per le testate internazionali The One Yacht & Design e Wonder World Seasonal di Paltinum Media Lab


#POLIdesignWeek


THE ONE YACHT & DESIGN: Arriva l'atteso secondo numero dopo il successo ottenuto al suo lancio a febbraio


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

Il Poggiarello partner della quinta edizione Dell’International Workshop for Young Composers

Il Poggiarello partner della quinta edizione Dell’International Workshop for Young Composers
Si terrà a Bobbio da sabato 29 giugno fino al 14 luglio p.v. la quinta edizione dell’International Workshop for Young Composers, il laboratorio musicale che ogni anno permette a giovani compositori di confrontare le proprie idee con tutor esperti e di verificare le proprie composizioni dal vivo. Partner dell’evento, Il Poggiarello con la referenza Ortrugo “Lo Spago” che sarà il protagonista di tut (continua)

BEIT Events presenta “Rooftop Summer Party” presso Il Gallia di Milano: Da non perdere la terza data organizzata per il nuovo format “Taste of Milano - Le cene del martedi’’

BEIT Events presenta “Rooftop Summer Party” presso Il Gallia di Milano: Da non perdere la terza data organizzata per il nuovo format “Taste of Milano - Le cene del martedi’’
Martedì 9 luglio 2019 - ore 20.00 Presso Excelsior Hotel Gallia – Piazza Duca d’Aosta 9 – Milano A luglio la terza data di “Taste Of Milano – Le cene del martedì”, il nuovo ciclo di serate proposto da Taste of Milano e da Diners Club International, organizzato da BEIT Events e dedicato a chi è alla ricerca di un’esperienza enogastronomica irripetibile e creata ad hoc per ogni appuntamento. La (continua)

Taste of Roma 2019: Dopo il successo degli scorsi anni, ritorna la piu’ importante kermesse italiana del gusto.

Taste of Roma 2019: Dopo il successo degli scorsi anni, ritorna la piu’ importante kermesse italiana del gusto.
Tema dell’edizione 2019: abbinamento cibo - colori Auditorium Parco della Musica – dal 19 al 22 settembre 2019 Dal 19 al 22 settembre 2019 si aprono le porte dell’ottava edizione di Taste of Roma, l’evento organizzato da BEIT Events che ogni anno unisce il buon cibo all’amore per la condivisione. L’Auditorium Parco della Musica ospiterà per 4 giorni foodies, gourmet, appassionati e curiosi che, (continua)

EMA-BIA presenta Silky 24 Mini

EMA-BIA presenta Silky 24 Mini
La nuovissima Silky 24 Mini di EMA-BIA è la borsa dalle piccole dimensioni, perfetta per trasformare il look in qualcosa di estremamente sofisticato e ricercato. Vera alleata per tutti i giorni, Silky 24 Mini è l’accessorio trendy da usare anche alla sera: le dimensioni compatte, le stampe ricercate e la possibilità di usarla sia a tracolla che come pochette, sono elementi che catturano gli sgu (continua)

F&P Wine Group: Affidata all’agenzia Day One di Genova la realizzazione creativa della campagna Spaghi Ortrugo e Gutturnio “Il Poggiarello “

F&P Wine Group: Affidata all’agenzia Day One di Genova la realizzazione creativa della campagna Spaghi Ortrugo e Gutturnio “Il Poggiarello “
F&P Wine Group, azienda operante nel settore vino e spumanti di proprietà delle famiglie Ferrari e Perini di Piacenza, ha incaricato da questo mese l’agenzia di comunicazione a servizio completo Day One, con sede a Genova, di seguire la realizzazione creativa a 360° della campagna su “Gli Spaghi” Ortrugo e Gutturnio de ‘Il Poggiarello’ che partirà a settembre 2019. F&P Wine Group (continua)