Home > Cibo e Alimentazione > Il “sindaco” Foursquare di Cascina Ovi cena con il 50% di sconto

Il “sindaco” Foursquare di Cascina Ovi cena con il 50% di sconto

scritto da: InspireCommunication | segnala un abuso

Il “sindaco” Foursquare di Cascina Ovi cena con il 50% di sconto


 Il ristorante premia l’utente con il maggior numero di check-in sul social network della geolocalizzazione

 

Segrate (MI), 2 marzo 2015 * * * Cascina Ovi premia con un pranzo o una cena scontata del 50% l’utente Foursquare titolare dello status di “sindaco” presso il ristorante osteria.

 

Su Foursquare il "sindaco" è l'utente che, in quel momento, ha effettuato il più alto numero di check-in in un dato luogo o presso una data attività.

 

Check-in presso Cascina Ovi su Foursquare: Cascina Ovi, via Olgia 11 – Segrate (MI).

 

Lo sconto del 50% è applicato a qualsiasi consumazione o pasto, pranzo o cena che sia, presso i locali di Cascina Ovi. Lo sconto è valido per due persone e vale a partire da una soglia minima di 10 check-in. La promozione è attiva a partire da questo momento.

 

Cascina Ovi crede molto nell’opportunità di farsi conoscere e comunicare sui social network, e lo dimostra ancora una volta con questa iniziativa”, ha dichiarato Francesco Rizzo, socio e titolare di Cascina Ovi. “Con uno sconto del 50% per due, di fatto offriamo un pranzo o una cena al più fedele dei nostri amici presenti su Foursquare”.

 

Due sale, oltre 140 coperti, un’antica cantina e una splendida cucina a vista: cascina Ovi è ideale per un pranzo business, per una cena a base di pesce, per un momento conviviale tra amici o per una romantica serata a lume di candela. Il ristorante propone straordinari piatti di mare, mentre l'osteria offre il meglio della tradizione di terra. La nostra cantina propone il meglio dell'enologia italiana.

 

web: www.cascinaovi.it

f: /CascinaOvi

t: @CascinaOvi

Pinterest: /cascinaovi

Instagram: cascinaovi

Foursquare: /cascinaovi

TripAdvisor: Ristorante Osteria Cascina Ovi

 

Ulteriori informazioni e materiale fotografico presso l’Ufficio stampa:

Andrea Donna | Inspire Communication

media@inspirecommunication.it | +39 339 125 60 81 | Corso Francia, 2 ter – 10143 Torino


Fonte notizia: http://www.cascinaovi.it


Ristorante Cascina ovi | Premio Foursquare |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

È arrivata l'estate, a Cascina Ovi tornano i Lato Due: oggi (sabato 23/6) serata di cucina e musica live


"Pi.Gia.Ma Party", questa sera (9 giugno) musica live e grande cucina a Cascina Ovi


Secondo compleanno per Cascina Ovi, un cuore sardo che batte a Segrate


Cascina Ovi si tinge di verdeoro: questa sera (sabato 15 settembre) esibizione live di Rodrigo Amaral


Due cene e un pranzo per un gran finale di 2018


Cascina Ovi è il miglior ristorante di Segrate: lo dice TripAdvisor


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Domani sera a Segrate: cena in bianco al ristorante Cascina Ovi

Domani sera a Segrate: cena in bianco al ristorante Cascina Ovi
Sabato 10 luglio: cena in bianco a Cascina Ovi, con musica dal vivo e menù alla carta L’estate è arrivata. La (quasi) piena normalità si sta avvicinando. Due ragioni per festeggiare. Due ragioni per stare insieme. Cascina Ovi organizza una serata di grande cucina e musica dal vivo.SABATO 10 LUGLIO: PI.GIA.MA PROTAGONISTI DELLA CENA IN BIANCO"Festeggiamo l'arrivo della bella stagione e la riconquistata possibilità di stare insieme, la sera, condividendo un tavolo tra amici" ha (continua)

Cascina Ovi, menù da asporto e "challenge" per il weekend 14 e 15 novembre

Cascina Ovi, menù da asporto e
Cascina Ovi fa le cose in grande e lancia un menù da favola per il weekend in arrivo. Ai piatti del ristorante di via Olgia 11 a Segrate (Milano) si aggiungono gli aperitivi griffati Grado 78 e il divertimento di una challenge lanciata per l'occasione. Cascina Ovi fa le cose in grande e lancia un menù da favola per il weekend in arrivo. Ai piatti del ristorante di via Olgia 11 a Segrate (Milano) si aggiungono gli aperitivi griffati Grado 78 e il divertimento di una challenge lanciata per l'occasione.Challenge “impiatta Cascina Ovi“L’idea è semplice: il ristorante invita i clienti che avranno acquistato il menù a postare su Facebook, In (continua)

Pasqua e Pasquetta "da asporto": un po' di Cascina Ovi a casa dei segratesi

Pasqua e Pasquetta
Quella che ci attende è una Pasqua a dir poco insolita. Quelle che stiamo per passare è una Pasquetta mai vista prima. Nonostante tutto, Cascina Ovi intende fare compagnia ai propri clienti e amici. «Anche in settimane così strane, vogliamo restare vicino a chi ci ha sempre dimostrato affetto» ha dichiarato Francesco Rizzo, General Ma (continua)

Cena di San Valentino al N76: trionfa l'amore per il gusto

Cena di San Valentino al N76: trionfa l'amore per il gusto
Rivarolo Canavese (Torino), 12 febbraio 2020 * * * Per la serata più romantica dell'anno, il N76 Caffetteria & Gastronomia ha messo a punto un menù sensazionale. L'appuntamento per la serata più romantica e gustosa dell'anno è per le ore 20.00 di venerdì prossimo (14 febbraio, giorno di San Valentino) in corso Indipendenza 76 a Rivarolo Canavese (Torino). Ec (continua)

L'amore per il gusto si celebra a Cascina Ovi la sera di San Valentino

L'amore per il gusto si celebra a Cascina Ovi la sera di San Valentino
Per la serata più romantica dell'anno, Cascina Ovi ha messo a punto un menù sensazionale.    «Il romanticismo che ci piace è gioioso e allegro e siamo sicuri che la serata di venerdì sarà memorabile» ha dichiarato Francesco Rizzo, General Manager di Cascina Ovi. Cascina Ovi propone il seguente menù a 55 euro a pe (continua)