Home > Moda e fashion > Programmi aiutano ragazze ottengono abiti da ballo gratuitamente

Programmi aiutano ragazze ottengono abiti da ballo gratuitamente

scritto da: Blanda | segnala un abuso

Programmi aiutano ragazze ottengono abiti da ballo gratuitamente


La primavera è dietro la curva, ma, ancora più importante, quindi è rito dello studente delle superiori di passaggio:. La stagione di ballo

Abiti formali abbondano nei negozi locali, con le ragazze già cercando su abiti dai colori vivaci a centri commerciali locali. Ma con molti che costano centinaia di dollari, abbigliamento online sono una fantasia per le famiglie che non possono oscillare il cartellino del prezzo.

Diverse campagne locali collezionismo delicatamente indossato abiti formali stanno lavorando duramente per assicurarsi che tutte le ragazze arrivare a dire di sì al vestito.

Abiti saranno raccolti presso Highlands Liceo dal 9 marzo al 13. Gli abiti saranno poi messi a disposizione 18-20 MARZO alle ragazze che hanno bisogno di un vestito per il loro ballo di fine anno o un'occasione speciale.

Highlands sophomore Danielle Basista lanciato l'idea di amministrazione di Highland, ha ricevuto l'approvazione rapida, e organizza l'unità da dicembre.

"Ho guidato un drive prom-dress in terza media", dice Basista, che si è donato alcuni dei suoi abiti usati con delicatezza. "Dopo aver frequentato il mio ottavo grado formale Highlands, non sapevo cosa fare con il mio vestito. Ho pensato, forse, se tutti noi ragazze donato i nostri vestiti, potremmo aiutare gli altri. "

Basista raccolto più di 100 abiti con il suo progetto di scuola media e li donò al di Cenerentola Closet, un ministero chiesa locale in Apollo che ospita un giveaway annuale prom-dress. Dopo esserci sistemati in scena high-school, Basista era pronto a presentare il suo vestito guidare quest'anno a Highlands.

L'unità è aperto a tutti gli studenti delle scuole superiori dell'area, e ogni donatore riceverà la possibilità di vincere due biglietti Highlands ballo o un cesto regalo.

"Siamo alla ricerca di prom, ritorno a casa e abiti formali che non vengono utilizzati", spiega Basista. "Si prega di considerare donare a questa causa."

Le ragazze avranno l'opportunità di esaminare gli abiti e provali e, si spera, trovare la misura perfetta.

"Stiamo offrendo un vestito per ogni ragazza", dice Basista. "Io, si spera, hanno alcuni accessori, anche."

Secondo un recente studio condotto da Visa, la famiglia media ha speso 1.139 dollari in prom nel 2013. Questa cifra è in crescita del 40 per cento a partire dal 2011, quando il prezzo medio era 807 dollari.

"Prezzo Sticker e scossa non dovrebbe essere qualcosa che mantiene una ragazza di andare al ballo", dice Misty Chybrzynski, pubbliche relazioni manager alle Highlands

Questo evento è aperto a tutta la comunità.

"Vogliamo sottolineare che questo non è solo per gli studenti di Highland", dice Chybrzynski.

"Alcune ragazze vendono i loro abiti da Facebook", dice Basista. "Vorrei chiedere che li donare, invece."

In Real Life Church in Arnold, un arcobaleno di oltre 250 abiti riempirà la sala borsa durante la due giorni liberi prom-dress giveaway, giunto alla sua quarta edizione.

Organizer Cara Drum funziona durante tutto l'anno la costruzione di suo inventario di abiti appena indossati -. Alcuni con nuove etichette ancora attaccate

"L'anno scorso, ho sentito parlare di una radio locale che ha tenuto un drive prom (K-Love Radio), e li ho chiamato e chiesto che cosa stavano facendo con il loro inventario vestito avanzi", dice Drum. "Presto, ero nel furgone chiesa di guida a Pittsburgh, e ho riempito la macchina con abiti che generosamente donato a me."

Gli abiti sono disponibili in dimensioni 0-26; un vestito per ogni shopper è permesso.

"Le ragazze devono essere qui di persona per provare il vestito", dice Drum. "Abbiamo qualcosa per tutti."

L'unità abito nasce come una sfida di beneficenza locale tra gruppo giovanile reale della vita.

"Li ho sfidato a restituire alla comunità; i ragazzi rispetto alle ragazze con idee di brainstorming ", dice Drum. "Le ragazze hanno vinto con il loro passo dress-giveaway, e siamo cresciuti ogni anno."

L'anno scorso, Drum distribuito più di 100 abiti per le ragazze.

"Si può vedere alcuni dei loro riluttanza quando le loro mamme li portano in", dice Drum. "Le ragazze preferiscono fare acquisti in un negozio normale, a quanto pare, ma una volta che trovano il vestito, la riluttanza lascia il posto a grandi sorrisi."

Gli abiti i Real Life Chiesa offre in regalo non sono vecchio e obsoleto.

"Molti degli abiti sono nuovi con i tag su, e sono gli stili attuali", dice Drum. "Con abiti cinesi online che costano fino a $ 500 e più nei negozi, questo è un meraviglioso opzione gratuita per le ragazze di guardare bella su un bilancio al ballo di fine anno."

Drum ama interagire con le ragazze ogni anno e fornire un servizio tanto necessario.

"I bambini di questa comunità può ottenere una cattiva reputazione", dice Drum. "Ma ci sono alcuni grandi bambini con buon cuore, e il loro atteggiamento si sciolgono quando si arriva a conoscerli, e quando lasciano qui con il loro abito, mi piace la sorrisi, abbracci e risate."
 


Fonte notizia: http://www.okmi.it/




Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

È la stagione del ballo ... Cosa dovresti indossare?


Occasioni speciali Boutique Abbigliamento per ragazze


Abiti importato e Moda Donna


come scegliere abiti da damigella d'onore per il tuo matrimonio ?


Presentazione di Kissprom UK


Abito da ballo economico sotto 200 euro


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Nuovi abiti di moda per le ragazze in India

La moda è l'arte è una forma di espressione che tutti conosciamo e giuro da essa !! Seguendo le ultime tendenze della moda non è solo un semplice desiderio, ma anche una necessità di vita, cercando bella e presentabile non più facoltativa per un moderno le donne è obbligatorio è. A volte seguendo le ultime tendenze della moda può andare (continua)

Do You Wanna Get favolosi abiti da cocktail corto

Io credo che una varietà di ragazze sono appassionati di indossare abiti da cocktail corti in parti casuali o semi-formali come prom, ritorno a casa, Sweet16 e così via. In generale, questi abbigliamenti sono più brevi in modo che essi offrono una buona occasione per mostrare le gambe sottili. In particolare, essi sono utili da raccogliere nell'armadio per le giovani raga (continua)

Abiti da sposa economici e Abiti Flower Girl disponibile sulla versione digitale

Ogni sposa ha un sogno di guardare meglio il suo D-day. Ora sono passati i giorni in cui le ragazze utilizzate per spendere un sacco di soldi per i loro abiti da sposa. Ci sono a buon mercato abiti fioraia disponibili sul mercato che sono molto eleganti e sembrano quelli di design. Questi abiti da sposa economici non sono affatto a buon mercato nella loro progettazione e stoffa. Se la vostra (continua)

L'eleganza Dalla abito da sera

Eventi serali sono davvero incantevole e quindi sono il posto migliore per il divertimento. Possono essere completa di glamour. E questi tipi di eventi glamour dovranno abiti che li rappresenteranno dallo stesso modo esatto. Ecco perché si può notare che i vestiti da sera sono incredibilmente eccessivo in glamour quoziente. Grande abito da sera offre l'ultima soddisfazione. Aume (continua)

Selezione adeguati abiti da sera

In questi giorni, ci sono molte occasioni in cui avranno luogo durante la notte. Per abbinare questi eventi, l'uso di indumenti di protezione è comune. E soprattutto è il signore. La selezione di okmi.it adatti non è una cosa semplice, tuttavia, può essere acquisita attraverso la ricerca su negozi online di abbigliamento. Ci sono diversi colori, stili e texture che (continua)