Home > Altro > Diritti dell’Uomo: una rivista che fa aprire gli occhi

Diritti dell’Uomo: una rivista che fa aprire gli occhi

scritto da: Loredana Boschetti | segnala un abuso

Martedì 10 marzo  i volontari “Amici di L. Ron Hubbard” del Dipartimento della Chiesa di Scientology consegneranno la copia omaggio della rivista “I Diritti dell’Uomo” presso i locali pubblici di Corinaldo.

Questa iniziativa per far luce su perizie psichiatriche e fatti realmente accaduti nella nostra Italia.
Grazie alle perizie psichiatriche alcuni criminali hanno evitato il carcere, mentre altri ne sono usciti dopo che una perizia li dichiarava riabilitati, ma, quando in libertà, hanno commesso lo stesso efferato delitto per cui erano stati condannati.
Troviamo un’interessante intervista fatta all’Avvocato Antonello Martinez che ha combattuto  tenacemente a fianco della famiglia che ha subito la vicenda, ed è riuscito a far tornare i due minori nell’alveo  famigliare dopo una battaglia durata sessantanove giorni.
Risultano in Italia  32.391  bambini e adolescenti in affidamento familiare e accolti nei servizi residenziali.
E per concludere  l’articolo cosa significa “far conoscere I DIRITTI UMANI”? con testimonianze e molteplici iniziative svolte in differenti aree del globo.
Per chi vuole saperne di più è disponibile il sito: www.unitiperidirittiumani.it troverai l’ opuscolo Che Cosa Sono i Diritti Umani? che educano i giovani e gli adulti sui trenta articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani in termini che chiunque può comprendere.
-la serie dei 30 annunci di pubblica utilità che sono stati prodotti dalla Chiesa per illustrare ciascuno dei trenta articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani.
-il kit per gli educatori, che include anche una guida per insegnanti, da usare per fornire gli strumenti efficaci per educare giovani ed adulti sui loro diritti umani.
- il film documentario abbinato, “La storia dei diritti umani”, che fa da complemento agli annunci di pubblica utilità.
La campagna, ispirata dalle scoperte dell'umanitario L. Ron Hubbard (fondatore di Scientology) sostiene parecchie attività e fornisce i suoi materiali ad individui che hanno a cuore il soggetto, associazioni, gruppi ed enti governativi e non in ben 82 nazioni.
Questi materiali si possono richiedere gratuitamente alla seguente e mail: affaripubblici@libero.it
Per info:
Aiudi Renata 335 7864031
06 marzo 2015

Diritti dell uomo | L Ron Hubbard | Chiesa di Scientology | Corinaldo |

La Chiesa di Scientology per l’educazione sui Diritti Umani

Creiamo la pace insieme - 21 settembre: GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA PACE

Cesena: Far conoscere i Diritti Umani – in formato cartaceo o attraverso i servizi On-Line

NEW OUTLET OFF LINE SRL ROMA: difficilmente erano a contatto con le varie esperienze artistiche

Apprendere i Diritti Umani - SERVIZI ON-LINE PER L’ISTRUZIONE

App Rivista Natura, Da non perdere il Nuovo numero, Gratis!

LE ASSISTENZE PER MALATTIE E FERITE

Nel corso della vita, a volte la gente si ammala o si fa male. Il corpo umano è soggetto a malattie, lesioni e a vari incidenti, casuali o intenzionali che siano. Nel corso dei secoli, le religioni hanno tentato di alleviare le sofferenze fisiche dell’uomo, usando metodi - come la preghiera e l’imposizione delle mani -  la cui occasionale efficacia ha dato luogo a molte su (continua)

Prevenzione per i giovani di Strà, Perarolo e Camponogara

Continua la campagna di informazione e prevenzione alle droghe.   Già da questo fine settimana i volontari dell’associazione “Mondo Libero dalla Droga” hanno posizionato, presso i locali pubblici di Strà gli opuscoli informativi di prevenzione alla droga.   Sono 14 gli opuscoli inclusi nel kit per gli educatori, uniti al documentario pluripremiato La V (continua)