Home > Altro > Una via da percorrere: La Via della Felicità

Una via da percorrere: La Via della Felicità

scritto da: Loredana Boschetti | segnala un abuso

In questo periodo di grandi difficoltà economiche, politiche e sociali  i volontari “Amici di L. Ron Hubbard” del Dipartimento della Chiesa di Scientology  permeano con l’opuscolo  le diverse aree delle Marche e non solo.

Questa settimana i volontari continuano a distribuire la copia omaggio de “La via della felicità” ai titolari dei negozi di Dogana dove c’è una significante richiesta da parte del pubblico.
Il motto dei volontari è che si può fare sempre  qualcosa  a riguardo per fronteggiare le difficoltà della vita, questo opuscolo è ricco di consigli per migliorare la qualità della vita di ognuno di noi.
Questa piccola guida riporta in vita quei principi che oggigiorno vengono sepolti dalle “nuove mode” e dal degrado sociale, se applicati, questi 21 punti, ci sarà  un risveglio ed una nuova speranza di poter vivere una vita migliore.
Ci sono molte testimonianze positive riguardo all’utilizzo di questo libricino e soprattutto agli effetti riscontrati dopo aver messo in pratica alcuni punti citati come ad esempio al punto“7-1. Non dire bugie dannose” il filosofo L. Ron Hubbard scrive: “Queste sono il prodotto della paura, della malvagità e dell’invidia. Possono spingere le persone ad atti disperati. Possono rovinare delle vite, creare un tipo di trappola in cui possono cadere sia il calunniatore che il calunniato. Ne può scaturire il caos interpersonale e sociale. Molte guerre sono iniziate a causa di bugie dannose.”
Un Preside scrive: “Da quando uso La Via della Felicità con i miei studenti, non ci sono state più risse, violenza o altri problemi: un ribaltamento completo di quello che succedeva prima.”
Un altro Preside di una Scuola Superiore scrive: “ Abbiamo diminuito la violenza nella nostra scuola dell’80%. Abbiamo diminuito gli atteggiamenti insolenti verso gli insegnanti, diminuendo il linguaggio volgare. I ragazzi sono ora propensi a stare seduti, stare tranquilli, pensare a cosa fanno e a dare un buon esempio. Questo è un miglioramento del 100%!”
Per info:
Aiudi Renata   335 7864031
06 marzo 2015

L Ron Hubbard | Chiesa di Scientology | via della felicità |

Cosa si può fare per innalzare gli standard dei valori morali nella società?

La Via della Felicità, la campagna sociale per il ripristino del codice morale

“Da’ il buon esempio” crea un effetto a catena.

Corso Gratuito Online La Via della Felicità

La via della felicità: il primo codice morale non religioso disponibile in 106 lingue.

A FOSSOMBRONE UN ONDA DI SPERANZA CON LA VIA DELLA FELICITA’

LE ASSISTENZE PER MALATTIE E FERITE

Nel corso della vita, a volte la gente si ammala o si fa male. Il corpo umano è soggetto a malattie, lesioni e a vari incidenti, casuali o intenzionali che siano. Nel corso dei secoli, le religioni hanno tentato di alleviare le sofferenze fisiche dell’uomo, usando metodi - come la preghiera e l’imposizione delle mani -  la cui occasionale efficacia ha dato luogo a molte su (continua)

Prevenzione per i giovani di Strà, Perarolo e Camponogara