Home > Prodotti per la casa > Combatti l’aumento di furti e rapine in casa con il nuovo Kit Allarme Wireless GSM di Avidsen

scritto da: Essecicomunicazione | segnala un abuso

Milano, 12 marzo 2015 – In Italia è allarme sicurezza: a rivelarlo il rapporto Censis che registra dati davvero preoccupanti. In particolare i furti nelle abitazioni sono aumentati del 127% nel giro di dieci anni. Praticamente viene derubata una casa ogni due minuti, 29 ogni ora e ben 689 al giorno. L’aumento dei reati che turbano la quiete domestica porta a un aumento delle preoccupazioni della gente comune, che si sente in pericolo anche all’interno delle proprie case, luoghi che per definizione dovrebbero invece essere fonte di tranquillità e sicurezza.
Per venire incontro alle esigenze di protezione delle abitazioni, appartamenti o case indipendenti, Avidsen presenta il suo nuovo Kit Allarme Wireless GSM, efficace contro i tentativi di intrusione, di facile installazione e utilizzo e espandibile in base alle proprie necessità.

Il nuovo Kit Allarme Wireless GSM di Avidsen con combinatore telefonico integrato, è perfetto per proteggere un luogo da accessi indesiderati ed è molto semplice da usare: in caso di passaggio nell’area controllata dal sensore di movimento e dal contatto magnetico, la sirena integrata scatta ed emette un suono udibile a distanza; inoltre il combinatore telefonico GSM compone i numeri memorizzati (massimo 3) per segnalare prontamente l’allarme. Il Kit Allarme Wireless GSM di Avidsen vanta una comunicazione bidirezionale a 868 Mhz di frequenza con tutti gli accessori compatibili, ha una portata di 50mt, un campo d’azione di 110° e una rilevazione dei movimenti fino a 10mt di distanza. E’ inoltre caratterizzato da 3 diverse modalità di attivazione: tramite sola sirena, tramite sole chiamate telefoniche o tramite sirena + chiamate telefoniche + SMS.
Il kit base è composto da:
· 1 unità centrale con tastiera, combinatore telefonico GSM e sirena integrata da 95dB;
· 1 sensore a contatto magnetico, funziona con 1 pila CR2 da 3V (fornita);
· 2 telecomandi, funzionano con 1 pila CR2032 (fornita);
· Kit per il fissaggio.
A seconda delle esigenze e della grandezza dell’area da sorvegliare, al kit base sarà possibile poi aggiungere: ulteriori telecomandi (cod. 100109), contatti magnetici supplementari (cod. 100115), rilevatori di movimento con sirena integrata (cod. 100110) o con videocamera (cod. 100116) e sirene solari (cod. 100113).
Il Kit Allarme Wireless GSM di Avidsen e gli accessori combinabili sono disponibili sul sito di e-commerce www.avidsenstore.it e presso i migliori negozi dedicati all’elettronica, al bricolage e al fai da te, tra cui i principali Leroy Merlin, OBI, Self, Bricocenter, Brico Io, Bricofer e Brico Ok.
Prezzo del kit base: 99 euro
Segui Avidsen:
Web www.avidsenstore.it
Facebook www.facebook.com/AvidsenItalia
Twitter https://twitter.com/AvidsenIT

Fonte notizia: http://www.avidsenstore.it/

sistemi d allarme | impianti di sicurezza | videosorveglianza | videocitofono | Avidsen | Thomson |

Telecamera Hybrid LKM Security: L'allarme perfetto per la Casa Intelligente

La sicurezza della tua casa è in tasca grazie alle nuove centrali di allarme Avidsen e all’app Avidsen Security

KIT ALLARME CASA LKM SECURITY

NUOVO KIT ANTIFURTO CON ALLARME GSM

AVIDSEN vola a Las Vegas per il Consumer Electronics Show, in programma dal 6 al 9 gennaio 2016