Home > Economia e Finanza > TLC Marketing selezionata da LSE (London Stock Exchange) tra le aziende che ispireranno il mercato britannico nel 2015

TLC Marketing selezionata da LSE (London Stock Exchange) tra le aziende che ispireranno il mercato britannico nel 2015

scritto da: Elena gallo | segnala un abuso

TLC Marketing selezionata da LSE (London Stock Exchange) tra le aziende che ispireranno il mercato britannico nel 2015


Il successo di TLC Marketing è stato riconosciuto oggi al London Stock Exchange. L’agenzia, infatti, è stata nominata nel report delle 1000 Companies to Inspire Britain, che elenca le aziende medio-piccole che nel 2015 hanno il potenziale più interessante. La presenza di TLC Marketing in questa rinomata lista è stata giudicata in base ai seguenti criteri: aumento del fatturato, visibilità sul mercato e crescita del team. Nick True, Presidente Fondatore, è naturalmente entusiasta di questo riconoscimento: “Questo è un momento speciale per tutti noi che crediamo così fortemente nel nostro business e che siamo sempre in prima linea per garantire la soddisfazione dei nostri clienti così come dei nostri impiegati. La nostra crescita rispecchia perfettamente l’attitudine generale dell’azienda.” Anche Xavier Rolet, CEO del London Stock Exchange, ha commentato: “Questo riconoscimento va non soltanto alle aziende che hanno avuto ottime performance dal 2009 - un periodo estremamente difficile – ma a quelle che hanno anche ottenuto i migliori risultati nelle categorie di appartenenza. Questo gruppo di aziende rappresenta, a nostro parere, una varietà mai vista prima in nessun altro esercizio della stessa tipologia.” 1000 Companies to Inspire Britain www.1000companies.com è l’evento annuale che identifica e premia le aziende medio-piccole dalla crescita più sostenuta in Inghilterra e che esamina nel dettaglio le opportunità e le sfide che queste ultime affrontano nel contesto di uno studio approfondito delle tendenze di mercato.

LSE | London Stock Exchange marketing | best agencies | 2015 |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Asco TLC realizza un Data Center di ultima generazione per sostenere lo sviluppo digitale nel nord-est Italia


SELECT MILANO


Il nuovo sito di PStock, vendita stock abbigliamento, è online!


Marketing BtoB: Email marketing, sito web, SEO e social marketing gli strumenti più efficaci per le imprese


Mancano pochi giorni al Global Marketing Expo Summit, per una reale occasione di business


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

TLC Marketing Worldwide firma la campagna per Bormioli Rocco

TLC Marketing Worldwide firma la campagna per Bormioli Rocco
TLC Marketing Worldwide (www.tlcmarketing.com) è felice di annunciare la partenza della campagna promozionale “Stasera ti invita Bormioli Rocco”, realizzata per il marchio leader nella produzione di vetro casalingo destinato al largo consumo. Dal 15 Aprile al 15 Ottobre 2016 tutti i consumatori che acquisteranno almeno 5€ di prodotti Bormioli Rocco in promozione, saranno premiati con un mese di (continua)

TLC Marketing Worldwide e McCain di nuovo insieme per la campagna “Serata PataCine?”

TLC  Marketing Worldwide e McCain di nuovo insieme per la campagna “Serata PataCine?”
TLC Marketing Worldwide (www.tlcmarketing.com) - agenzia marketing leader internazionale nella creazione di campagne integrate uniche che premiano ogni call to action dei consumatori - è lieta di annunciare il lancio della campagna promozionale “Serata PataCine?” realizzata per McCain Italia, azienda di origine Canadese leader mondiale nella produzione di prodotti surgelati a base di patata. A fr (continua)

TLC Marketing Worldwide firma la campagna “Alessi Loves Italy”

TLC Marketing Worldwide firma la campagna “Alessi Loves Italy”
TLC Marketing Worldwide (www.tlcmarketing.com)- agenzia internazionale leader nella creazione ed esecuzione di iniziative promozionali integrate che premiano la call to action dei consumatori - è lieta di annunciare il lancio di “Alessi Loves Italy”, campagna promozionale integrata realizzata per lo storico brand Alessi, e declinata su 17 paesi al mondo. Con l’iniziativa “Alessi loves Italy”, (continua)

TLC Marketing Worldwide firma la campagna Plasmon per te

TLC Marketing Worldwide firma la campagna Plasmon per te
TLC Marketing Worldwide (www.tlcmarketing.com) è lieta di annunciare la realizzazione della prima campagna promozionale integrata per Heinz Italia – nello specifico per lo storico brand Plasmon, leader di settore che dal 1902 supporta la dieta dei più piccoli arricchendo il valore nutrizionale degli alimenti. Un progetto pensato per mamme e piccini, un concept promozionale sviluppato dall’agenz (continua)

TLC Marketing Worldwide inaugura i nuovi uffici in Porta Nuova

TLC Marketing Worldwide inaugura i nuovi uffici in Porta Nuova
La sede italiana di TLC Marketing Worldwide celebra l’inizio del 2016 inaugurando la sua nuova, prestigiosa sede sita nell’area di Porta Nuova, in Via Bonnet, 6/A, nel cuore del moderno polo business di Milano. Il trasferimento nei nuovi uffici altro non è che un ulteriore, significativo elemento nel contesto di un cambiamento il cui filo conduttore è stato una forte quanto costante crescita sott (continua)