Home > Lavoro e Formazione > Il mercato del lavoro e la formazione degli agenti immobiliari oggi

Il mercato del lavoro e la formazione degli agenti immobiliari oggi

articolo pubblicato da: todayonline | segnala un abuso

Il mercato del lavoro e la formazione degli agenti immobiliari oggi

Roberto Carlino, Presidente dell'Immobildream, una delle principali società immobiliari nazionali, ha dichiarato: “La ripartenza dell'edilizia farà ripartire anche l’economia italiana creando nuovi posti di lavoro”.

Il mercato del lavoro nel settore immobiliare è destinato a consolidarsi e coinvolge tutte le professioni immobiliari che diventano sempre più tecnologiche grazie alla diffusione del web.

Anche la loro formazione degli agenti immobiliari si evolve: la richiesta da parte dei professionisti è sempre più rivolta alla possibilità di trovare occasioni per acquisire competenze attraverso l’e-learning, tramite servizi “su misura”, che permettano di non sottrarre tempo all'attività lavorativa, garantiscano massima flessibilità e permettano di raggiungere ottimi risultati.

mercato del lavoro | mercato immobiliare | ripresa economica | posti di lavoro | ripresa mercato immobiliare | immobildream | roberto carlino | agenti immobiliari |

LE NOVITA’ DEL JOBS ACT: IL CONTRATTO DI APPRENDISTATO

REAL ESTATE: ARRIVA PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA IL MASTER CRS

Sicurezza sul lavoro a Bologna: convegni, workshop e corsi di formazione