Home > Economia e Finanza > A Napoli con Investing 2015

A Napoli con Investing 2015

scritto da: Pedro2013 | segnala un abuso

Un nuovo evento didattico gratuito venerdì 10 aprile presso il Centro Congressi dell’Hotel Ramada in via Galileo Ferraris 40.

Aula virtuale o fisica? Quale la formula migliore per i trader? Grazie alle tecnologie la formazione a distanza sta diventando una modalità sempre più comune in tutti gli ambiti. E anche nel mondo del trading sono migliaia i contributi che è possibile trovare in rete, spesso in maniera gratuita. Insomma, informatizzazione e la banda larga hanno portato alla ribalta i webinar (seminari online) ovvero sessioni educative dove si partecipa in forma remota.

Restano però i vantaggi del contatto diretto, della stretta ti mano, del guardare in faccia i “docenti”. Al tal fine nasce Investing 2015, un nuovo evento didattico gratuito che si terrà venerdì 10 aprile a Napoli presso il Centro Congressi dell’Hotel Ramada in via Galileo Ferraris 40 (a 200 metri dalla Stazione Centrale).

I migliori analisti, consulenti finanziari, giornalisti, trader mostreranno le tecniche e le strategie più proficue per affrontare i mercati finanziari. Verranno fornite idee di investimento e spunti operativi su: Azioni, Obbligazioni, Commodities, Valute, Etf, Certificates.

Nel corso dell’intera giornata, si alterneranno sul palco i maggiori esperti e professionisti del trading e dell'investimento, fra cui Gabriele Bellelli, Davide Biocchi, Giovanni Borsi, Stefano Fanton. L’evento si svilupperà  all'interno di 2 ampie sale didattiche.

- Aula Trading dove i relatori opereranno in real time a mercati aperti, mostrando le tecniche che ogni giorno utilizzano sui mercati.

- Aula Investing con approfondimenti su strumenti finanziari, Scenari Macro Economici, Trading System, Tecniche di trading discrezionali, Costruzioni di Portafoglio, Finanza Comportamentale e Metodologie di Asset Allocation e Stock picking.

Fonte notizia: http://www.investing2015.it/

InvestingRoma 2021: torna in presenza il forum dedicato al risparmio, all’investimento e trading on line

InvestingTour 2018: prima tappa a Roma con una giornata dedicata alla formazione finanziaria

Investing lancia “Investing Tour"

Investing Roma 2016: si aprono le iscrizioni

NAPOLI CITTÀ DELLA CONVERSAZIONE

Appuntamento didattico: Investing Roma 13 Novembre 2015

13 settembre 2021. Torna InvestingRoma, il forum dedicato al risparmio, all’investimento e trading on line organizzato da SoS Trader, società guidata da Pietro Di Lorenzo. L’appuntamento è fissato per venerdì 1 ottobre alle ore 8,45 presso il Centro Congressi Fontana di Trevi, Piazza della Pilotta, 4. InvestingRoma si rivolge ai trader e agli investitori pr (continua)

Napoli, 06 aprile 2018 – Si terrà a Roma la prima tappa di InvestingTour, la giornata dedicata alla formazione finanziaria organizzata da SoS Trader dal titolo “Come investire proficuamente contenendo i rischi: le migliori opportunità per il 2018”. L’appuntamento è fissato per venerdì 20 aprile alle ore 9 presso il Conference Cent (continua)

Il Tempo è denaro. Se Sai come investirlo!

Le migliori strategie per fare fruttare i propri risparmi   In libreria il nuovo libro di Pietro Di Lorenzo, un manuale sulle strategie pratiche e pronte all’uso per  investire i propri risparmi in modo autonomo.     3 aprile 2018. In libreria “Il tempo è denaro. Se sai come investirlo!” il nuovo libro di Pietro Di Lorenzo. Il volume nasce (continua)

On line lo spot per Investing Napoli: “Per un pugno di Bitcoin”

30 gennaio 2018. SoS Trader lancia “Per un pugno di Bitcoin” il video pubblicitario dedicato all’appuntamento di Investing Napoli che si terrà il prossimo 23 marzo. Lo spot on line da ieri ha già realizzato migliaia di visualizzazioni su Facebook. Ambientato in una Napoli valorizzata dalle suggestive riprese aeree, il video si ispira al set della famosissima (continua)

On line il nuovo spot per Investing Roma: “The Wolf of Investing”