Home > Altro > atleticanotizie:Ecco le 3 migliori scarpe da running per il 2015

atleticanotizie:Ecco le 3 migliori scarpe da running per il 2015

articolo pubblicato da: effemedia | segnala un abuso

atleticanotizie:Ecco le 3 migliori scarpe da running per il 2015
Sono state selezionate grazie alle recensioni e alle ricerche della rivista più apprezzata dai corridori di tutto il mondo, ovvero Runner’s World. Le calzature da corsa scelte sono le seguenti: le Brooks Adrenaline GTS 15 come miglior aggiornamento, le nuove Adidas Supernova Glide 7 come migliore scarpa in assoluto per correre in questa stagione invernale, e infine le Asics GT-2000 3 come la miglior scelta in termini di rapporto qualità/prezzo. Brooks Adrenaline GTS 15 Le Brooks Adrenaline GTS 15 sono il miglior aggiornamento tra le scarpe da running per l’inverno 2014-2015, con una nuova intersuola progettata per dare la massima protezione grazie a due strati di schiuma morbida che incorporano nel mezzo uno strato di Asics Gel. Anche nella parte esterna della suola sono stati apportati cambiamenti rispetto alla versione precedente, migliorando il supporto nella zona tallone per garantire un atterraggio più agevole. Se si guarda più da vicino il design della calzatura, è possibile notare che, rispetto ai modelli anteriori, il logo è stato spostato leggermente indietro in modo da ”aprire” di più l’avampiede; uno spostamento di design che aiuta a evitare le irritazioni in questa zona. Le Brooks Adrenaline GTS 15 risultano così più confortevoli e stabili, riuscendo sempre a sostenere un grande chilometraggio, e, nonostante gli aggiornamenti, il prezzo non è salito rispetto al modello dello scorso anno:

atleticanotizie myblog it | le migliori scarpe sportive 2015 |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

THE HEART OF KENYAN RUNNING: Correte con noi in Kenya a ITEN


L’obiettivo e Mission del progetto “The Heart of Kenyan Running”


THE HEART OF KENYAN RUNNING


THE HEART OF KENYAN RUNNING: Corsa, benessere, cultura


THE HEART OF KENYAN RUNNING:


Prenotatevi per il RUNNING CAMP che si terrà dal 16 al 29 MARZO!


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

corridonianews-Judo, dal 2 al 4 Aprile International Easter Camp con il Maestro Corrado Croceri

corridonianews-Judo, dal 2 al 4 Aprile International Easter Camp con il Maestro Corrado Croceri
Un nuovo stage arricchisce l' offerta formativa con il Judo. Dal 2 al 4 Aprile a Corridonia andrà in scena l' International Easter Camp dove si potrà approfondire l' insegnamento del Judo nel Dojo attraverso le unità didattiche proposte dal Maestro Corrado Croceri 6 Dan pluricampione italiano negli anni 70, promoter del Judo a livello Nazionale ed Internazionale. Il Maestro ha (continua)

corridonianews: Domenica la Corri Corridonia gara podistica

corridonianews: Domenica la Corri Corridonia gara podistica
L'atletica sarà protagonista del prossimo week end. Infatti Domenica è in programma la 27^ edizione della Corri Corridonia, classica corsa su strada organizzata come ogni anno dalla Sacen. Anche questa edizione sarà abbinata al Memorial "Gianni Salciccia" e sarà valida per il 37 °Criterium Marchigiano. La Corsa partirà come di consueto dallo stadio Martini con ritrovo alle ore 8.00. Il percor (continua)

corridonianews:Antenna Zoccolanti: Intervista del Corriere Adriatico al Sindaco Nelia Calvigioni

corridonianews:Antenna Zoccolanti: Intervista del Corriere Adriatico al Sindaco Nelia Calvigioni
Pubblichiamo integralmente l'intervista concessa Lunedi dal Sindaco Nelia Calvigioni al Corriere Adriatico riguardante la vicenda dell'antenna degli Zoccolanti: Dopo l'arrivo a Corridonia di Vittorio Sgarbi è scoppiata la polemica. Il critico d'arte, che ha portato il caso alla ribalta nazionale, ha presentato un esposto ai carabinieri chiedendo se siano ravvisabili irregolarità nell (continua)

corridonianews:L'Antenna del convento Zoccolanti finisce in Consiglio Comunale

corridonianews:L'Antenna del convento Zoccolanti finisce in  Consiglio Comunale
corridonianews: Giovedi 26 Marzo è convocato presso la Sala Consiliare, in sessione straordinaria, di prima convocazione, in seduta pubblica per il giorno: Giovedì 26 Marzo 2015 – Ore 21.00 il Consiglio Comunale che tra le altre voci nell'ordine del giorno L' INTERROGAZIONE CONGIUNTA DEI GRUPPI CONSILIARI “LISTA CIVICA” E “CORRIDONIA CITTA’ VIRTUOSA” RELATIVA ALL’INSTALLAZIONE DELLA STAZIONE RADI (continua)

corridonianews:Paura al supermarket Coal di Corridonia(MC)

corridonianews:Paura al supermarket Coal di Corridonia(MC)
Ua giovane cassiera del supermercato Coal di Passo del Bidollo, che si è trovata faccia a faccia con un rapinatore, racconta l’incubo vissuto giovedì scorso,"Quando ho visto quel coltello ho iniziato a tremare. Il pensiero è subito andato al mio bambino”. E’ successo intorno alle 20.30. “Stavo chiudendo il negozio ed ero impegnata a sistemare della merce con un carrello da magazzino - continua la (continua)