Home > Altro > Tico lancia il nuovo concorso fotografico “ATTACCA, SCATTA E VINCI”

Tico lancia il nuovo concorso fotografico “ATTACCA, SCATTA E VINCI”

articolo pubblicato da: prnews | segnala un abuso

Tico lancia il nuovo concorso fotografico “ATTACCA, SCATTA E VINCI”

Tico, marchio leader nella produzione di etichette autoadesive, premia la fantasia dei propri consumatori e annuncia che il nuovo concorso fotografico Tico “Attacca Scatta e Vinci”, durerà fino al 30 giugno 2015.

Partecipare è semplice. Acquistando le confezioni di etichette Tico in formato A4, è infatti possibile entrare a far parte di una gara di creatività: basta realizzare un progetto utilizzando le etichette, fotografarlo assieme alla confezione di etichette acquistata e caricarlo sul sito www.vincicontico.it.

Un’apposita giuria selezionerà tre vincitori: il progetto più creativo in assoluto, quello più variegato e quello più ampio per numero di etichette utilizzate.

Al vincitore andrà un iPad mini Retina WiFi ma verranno premiati anche il secondo e terzo classificato. Sono previsti premi anche per i tre rivenditori presso i quali i vincitori avranno acquistato le etichette.

Tico, marchio leader nella produzione di etichette, nasce a metà degli anni sessanta dalla creatività di un imprenditore romano che, primo fra tutti in Italia, decise di investire in quello che allora era un nuovo mercato e che oggi rappresenta uno dei principali consumabili in ogni ufficio. Il famoso pappagallino di Tico rappresenta prodotti di continua evoluzione che si adeguano alle più moderne tecnologie produttive ed applicative e rendono più facile e piacevole sia il lavoro che il tempo libero.

concorso Tico | Avery Tico | Antonella Pfeiffer Communication | etichette adesive |

È ARRIVATO IL NUOVO CONCORSO “TICO CHE TESORO”

Studio fotografico Trevisan

CONCORSO INTERNAZIONALE DI POESIA "LA MIA TERRA

Concorso Poetico "Scansia" - Vinci 25 libri con Oubliette

Sindrome di down: Rino Bianchi e Dario Fani insieme per uno “speciale” concorso fotografico.

Italpepe racconta la sua “storia d’impresa”

E’ stato presentato in Italpepe il progetto di Alternanza Scuola-Lavoro che condurrà alla nascita dell’archivio storico dell’azienda. Un’iniziativa promossa in collaborazione con il Comune di Pomezia ed il Liceo Artistico e Linguistico Pablo Picasso di Pomezia, che si inserisce in un ampio progetto di valorizzazione e promozione della memoria storica del territorio. (continua)

Il packaging eco-sostenibile dei funghi freschi Sapori del mio Orto

SIPO fa un ulteriore passo avanti nell’ottica della green economy. Dopo il rinnovo del packaging dello storico marchio Sapori del mio Orto avvenuto lo scorso anno - dove è stato introdotto per gli ortaggi di I gamma il packaging flow pack in carta pane - l’azienda prosegue nel rinnovo delle confezioni nell’ottica della sostenibilità lanciando il pack in cartone per (continua)