Home > Siti web e pubblicità > Pianeta Coppia, online il portale dei single

Pianeta Coppia, online il portale dei single

articolo pubblicato da: advpianetacoppia | segnala un abuso

Pianeta Coppia, online il portale dei single

 L’agenzia Pianeta Coppia a Milano opera nel mondo dei single e delle coppie, la sua filosofia è quella di porsi come punto di riferimento per tutti i single che vogliono riscoprire la sensazione di amate ed essere amati, ritrovarsi con altre persone, divertirsi, emozionarsi e ritrovare l’anima gemella.

Per fare questo Pianeta Coppia ha un mondo organizzato di professionisti provenienti da diversi settori, dalla nutrizione al fitness, dall’emotional training alla consulenza legale matrimoniale, in modo da offrire una valida alternativa alle agenzie matrimoniali e ai siti di incontri tradizionali.

E’ un club di servizi e di consulenze personalizzate a Milano per chi intende trovare un partner serio e affidabile, per questo ci piace definirci il primo Single Club Village.

A differenza delle agenzie e dei servizi di chat esistenti, Pianeta Coppia, e il suo team, seguono, preparano e riordinano le tessere del puzzle emotivo, affettivo e fisico di ogni cliente, lo fanno incontrandoli singolarmente e offrendo a ciascuno il proprio spazio di crescita.

Il sito di Pianeta Coppia è la punta dell’iceberg, la sua vetrina sul panorama dei single a Milano, qui, oltre a poter vedere i servizi offerti dall’agenzia, divisi nei nostri due percorsi “Il piacere di piacersi” (che comprende tutti gli interventi della sfera della consulenza di immagine: fitness, dietologia, make up e medicina estetica) e “La passione di vivere” (il percorso di formazione che comprende sia emoziona training che life coaching), potrete essere sempre informati sugli eventi che bollono in pentola a Milano e che coinvolgono i single, serate e feste animate coordinate dai nostri presentatori, occasioni per “rompere il ghiaccio” e dar slancio a sentimenti, emozioni e divertimento.

Dal portale Pianeta Coppia, Il Single Club Village, potrete essere informati su questi eventi e sulle modalità di partecipazione oltre che su news utili per la vita di coppia.

Inoltre nella sezione “Il desiderio di amare” troverete la nostra bacheca di annunci completamente gratuiti per che vi potrà aiutare a trovare l’anima gemella, donne e uomini in cerca di un compagno per la vita. Seguendo le nostre indicazioni potrete pubblicare anche voi il vostro annuncio, aiutati dallo staff di Pianeta Coppia, sempre pronto a prendersi cura dei nostri utenti.

Single | annunci gratis | agenzia di incontri | agenzia matrimoniale | incontri | feste | milano |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Intervista di Alessia Mocci a Raffaela Millonig, autrice de “Coppia con gatti”


Portale Enoturismo Wineplan per le aziende vitivinicole che offrono tour e degustazioni


La miglior esperta in terapia di coppia a Torino è la Dott.ssa Martirani!


Quando e perché intraprendere una terapia di coppia


Singletudine, fenomeno sociale nelle grandi città


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

Seminario: Dal Single alla Coppia, percorsi emozionali e legali

Seminario: Dal Single alla Coppia, percorsi emozionali e legali
Presso DORIA GRAND HOTEL Via Andrea Doria, 22 - Milano ( MM2: Piazza Caiazzo - 30 mt) 30 Settembre 2015 - Ore 17.30 - 21.00 Descrizione dell'evento Single, separati, divorziati, fidanzati, conviventi... mai come oggi c'è bisogno di capire come vivere la vita, per costruire un progetto di vita, per tornare ad avere fiducia in se stessi e negli altri. Obiettivo del seminario è di (continua)

PianetaCoppia, per creare la relazione… giusta

PianetaCoppia, per creare la relazione… giusta
 Nell’era del dating online, dei social network, delle chat e delle applicazioni smartphone che aumentano le occasioni per incontrare persone senza un grande sforzo, flirtare, creare relazioni, a più livelli,c’è qualcuno che va controtendenza: Giorgio Gallinotto, classe 1966, laurea alla Bocconi Master in Business & Administration presso l’University of Not (continua)

Singletudine, fenomeno sociale nelle grandi città

Secondo dati Istat (2013) i single in Italia sono oltre 7,7 milioni, di cui ben 380mila risiedono a Milano che può essere ben considerata la “capitale italiana dei single”. Le persone adulte che vivono sole sono più del doppio rispetto alle coppie: esattamente 379.035 contro 164.435.  In totale, i nuclei famigliari (uniti o meno in matrimonio) sono 718.674.  E (continua)