Home > Altro > Retrò o moderno? Gorenje colora la cucina con stile!

Retrò o moderno? Gorenje colora la cucina con stile!

scritto da: Bluwom | segnala un abuso

Retrò o moderno? Gorenje colora la cucina con stile!

Gorenje.pptx Colori, brillanti e giocosi, oppure classici ed eleganti o ancora romantici e naturali: con i frigoriferi di Gorenje, l'elettrodomestico si adatta in base allo stile dell'arredo e al gusto individuale. L'ampia gamma di colorazioni offre sempre più possibilità di personalizzare e caratterizzare il proprio ambiente. Che si preferisca uno stile che ammicca al retrò o al moderno, Gorenje propone frigoriferi adatti ad ogni gusto. La linea Nostalgie, disponibile in 12 tinte, è ideale per impreziosire l’ambiente con un design vintage e unico. Le linee No Frost e Essential hanno un’estetica minimal in grado di impreziosire e rendere elegante ogni cucina. NOSTALGIE Chic, Vintage e Funky oppure Elegante, Raffinato e Colorato, Nostalgie di Gorenje diventa protagonista in cucina, catalizza gli sguardi, esprime il proprio modo d'essere. Gorenje Retro Chic: parola d’ordine, ELEGANZA Una linea dedicata agli amanti dello stile classico, pensata per chi predilige un arredamento minimalista. I colori di questa linea sono Nero brillante, Bordeaux, Silver, Rosso Vivo e Bianco. Gorenje Retro Vintage: parola d’ordine, RAFFINATEZZA Una linea dedicata a chi ama i colori naturali e gli elettrodomestici di sapore retro. I frigoriferi di questa collezione sono infatti disponibili nei toni Dark Chocolate, Royal Coffee e Champagne. Gorenje Retro Funky: parola d’ordine, COLORE Pensata per gli amanti del colore e dell’arredamento ironico e divertente, questa linea propone tonalità fresche e seducenti: Juicy Orange, Lime Green, Raspberry Pink e Azzurro Lucido. NO FROST Gorenje presenta la collezione di frigoriferi combinati da libera installazione No Frost: massima funzionalità con un'estetica pulita ed elegante in 5 colori (beige, rosso fuoco, bordeaux, cioccolato e nero). Elemento distintivo di questa nuova collezione è l'innovativa tecnologia NoFrost Plus che permette di evitare la formazione di condensa nel comparto congelatore e la conseguente formazione di brina e ghiaccio. ESSENTIAL Stile minimale e estetica pulita in 4 trendy colorazioni (beige, arancione, rosso fuoco e bordeaux). Con il loro design lineare, i frigoriferi della collezione Essential si adattano a ogni cucina: nelle tinte accese per case più giovani, nei colori più tenui per chi predilige uno taglio più sobrio. Per informazioni: Gorenje www.gorenje.it Digital Pr a cura di Blu Wom Milano wwww.bluwom-milano.com 02 87384640 p.fabretti@bluwom-milano

Fonte notizia: http://www.bluwom-milano.com/2015/03/18/retro-o-moderno-gorenje-colora-la-cucina-con-stile/

gorenje | frigorifero | nostalgie | no frost | essential |

Una nota di colore in cucina con i frigoriferi della Linea Nostalgie di Gorenje

Frigoriferi Gorenje: con Fixer i ricambi e l'assistenza non sono un problema

Gorenje presenta il nuovo forno Superior!

Simplicity 2 di Gorenje. White, black. It's so me!

Gorenje presenta il nuovo forno Advanced!

Forno Superior di Gorenje: alla cottura ci pensa lui!

Fondazione Vento in collaborazione con Associazione Escudo Volley presentano: ‘Attacco al Centro Insieme per lo Sport’

Centro storico di Pesaro - dall’8 al 10 maggio 2020   L’innovativo progetto ‘Sbullit Action’ è un laboratorio “diverso” studiato appositamente per essere un luogo dove le persone, i giovani e le vittime di soprusi hanno la possibilità tramite una App di reintegrarsi e risollevarsi dalle esperienze negative vissute, esprimendo ed evidenziando (continua)

Come funziona Sbullit Action, l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo

Sbullit Action è un progetto unico nel suo genere, che vedrà impegnati nel sociale artisti, sportivi, enti, imprenditori, associazioni, fondazioni, uniti nell'intento di offrire ai giovani un futuro migliore, una collaborazione tra gli attori primari dell’economia, del sociale, della politica, del mondo imprenditoriale, oltre ad una stretta collaborazione con l&rsquo (continua)