Home > Eventi e Fiere > CeBIT 2015: Snom propone nuove soluzioni DECT IP per la mobilità all'interno delle aziende

scritto da: SABMCS | segnala un abuso

Berlino - La berlinese Snom Technology AG, prima azienda al mondo ad aver prodotto telefoni VoIP professionali per aziende ed oggi leader nel settore, presenta in occasione del CeBIT 2015 (padiglione 13, stand C42) attualmente in corso la nuova generazione dei suoi telefoni VoIP. Con il motto “German-engineered. First in VoIP”, Snom propone diversi modelli DECT IP, che non solo soddisfano elevati standard di sicurezza, ma sono anche altamente interoperabili e user-friendly. Degno di particolare nota è il nuovo bundle M325, costituito dalla stazione base DECT M300 e dal telefono cordless M25. Con questo prodotto, Snom offre ai propri clienti una soluzione ottimale per passare in modo semplice e veloce alla telefonia VoIP digitale senza fili. La soluzione DECT a cella singola supporta fino a 20 dispositivi mobili e il telefono M25, disponibile anche separatamente, può essere inoltre utilizzato in configurazioni multi-cella con la base M700. Grazie alle perfette funzionalità di handover, quest'ultima permette agli utenti di spostarsi fisicamente durante una chiamata, passando da una cella all'altra, senza mai causare interruzioni e offrendo così un'ottimale mobilità all'interno degli edifici. Con i suoi telefoni DECT, M65 e M25, Snom lancia due dispositivi cordless dotati di audio HD a banda larga che associano un'elevata qualità della voce a una comoda mobilità. Il modello top di gamma, il robusto M85 che vede il proprio debutto al CeBIT 2015, completa la serie in modo ideale. L'M85 è conforme alla classe di protezione IP65 ed è quindi resistente a polvere, acqua e temperature estreme.

"In qualità di produttore leader di telefoni VoIP professionali per le aziende, con la nostra serie M miriamo a soddisfare le esigenze sia degli uffici sia degli ambienti industriali", afferma Nadahl Shocair, CEO di Snom Technology AG.

Tutti i nuovi dispositivi cordless della serie M possono essere utilizzati in associazione alle basi DECT di Snom in configurazioni sia a cella singola che multi-cella. Supportando fino a tre ripetitori Snom M5, la base permette una completa copertura del segnale, anche in luoghi dove la connessione Ethernet non è disponibile. I dispositivi DECT della serie M supportano il provisioning e aggiornamenti over-the-air, garantendo massima semplicità e comodità.

Il robusto telefono cordless M85, mostrato per la prima volta al CeBIT 2015, è il nuovo top di gamma della linea di telefoni IP cordless del produttore. Progettato per le condizioni d'uso più impegnative, Snom completa con esso la serie M di telefoni DECT IP ad elevate prestazioni. L'M85 è conforme alla classe di protezione IP65 e garantisce operatività su un esteso range di temperature, dimostrandosi quindi particolarmente adatto per l'impiego in edifici industriali e capannoni. Come i telefoni M25 e M65, anche l'M85 presenta un'interfaccia utente estremamente intuitiva. La batteria ad alte prestazioni e l'audio a banda larga CAT iq dell'M85 garantiscono fino a 12 ore di autonomia in conversazione con un'elevatissima qualità della voce. Il vivavoce integrato e la compatibilità con cuffie Bluetooth garantiscono infine la massima comodità all'interno e tra le sale conferenze.

Informazioni su Snom Technology AG

Fondata nel 1996 con sede a Berlino, Snom è una multinazionale tedesca riconosciuta su scala globale quale primo produttore di telefoni VoIP per aziende e marchio leader del settore. Snom è proprietaria esclusiva delle sue filiali in USA, Gran Bretagna, Francia, Italia e Taiwan.

Noti per la robustezza, l’elevato livello qualitativo e l’estrema versatilità, i telefoni business firmati Snom, ingegnerizzati in Germania, sono sviluppati esclusivamente per operatori IT e installatori telefonici qualificati e certificati. Tutti i prodotti Snom, azienda che attualmente conta oltre quattro milioni di installazioni dei propri terminali in tutto il mondo, sono universalmente compatibili con le principali piattaforme PBX basate sullo standard SIP. I terminali IP Snom sono venduti attraverso i distributori agli oltre 25.000 rivenditori a valore aggiunto certificati Snom in tutto il mondo.

Per maggiori informazioni pregasi consultare: http://www.snom.com

CeBIT 2015 | cordless IP | DECT a singola cella | DECT multicella | M25 | M300 | m5 | m700 | snom | snom technology |

Snom chiude il 2021 con un pieno di successi e oltre 50 nuovi partner certificati

Un anno magnifico il 2021 per la filiale italiana di Snom Technology, che a fronte dei risultati conseguiti da aprile 2021 guarda con ottimismo all’ultimo trimestre del proprio anno fiscale. Lasciatosi alle spalle lo shock delle prime ondate della pandemia nel 2020 con un risultato che ne ha confermato status quo e quote di mercato, Snom Technology, noto vendor di terminali IP premium per aziende e industria ha beneficiato dei segni di ripresa manifestatisi già nel dicembre 2020, colti dal team con un’oculata strategia di anticipazione delle esigenze del mercato a fronte di una potenz (continua)