Home > News > 104° Anniversario della nascita di L. Ron Hubbard

104° Anniversario della nascita di L. Ron Hubbard

scritto da: Scientology Brescia | segnala un abuso

104° Anniversario della nascita di L. Ron Hubbard


I fedeli della Chiesa di Scientology dei Tre Laghi di Brescia si riuniranno Sabato alle ore 19 presso l'Hotel Fiera di Brescia per celebrare il 104° anniversario della nascita di L. Ron Hubbard fondatore di Scientology. Nella serata ci sarà una speciale presentazione video, da parte del biografo, sul viaggio intrapreso da Ron Hubbard alla scoperta dei misteri dell'esistenza e della saggezza di decine di migliaia di anni. Verrà anche ricordato l'importante riconoscimento della rivista dello Smithsonian Institution "Un’analisi quantitativa che colloca il Fondatore di Scientology tra le figure religiose più importanti della storia degli Stati Uniti". L'analisi è stata concepita basandosi sugli algoritmi sviluppati dal professor Steven Skiena, illustre docente di Informatica alla Stony Brook University, e dal Dr. Charles B. Ward, uno dei massimi ingegneri di Google. In seguito si procederà alla premiazione delle Chiese e Missioni che si sono maggiormente distinte per l'espansione realizzata dal precedente anniversario. Saranno poi esposti i maggiori raggiungimenti nel corso degli ultimi 12 mesi a livello internazionale, fra i quali il recentissimo rigetto dell’appello della Federazione Russa da parte della Corte Europea dei Diritti dell’Uomo che ha determinato la registrazione come ente religioso della Chiesa di Scientology di San Pietroburgo. Gli Scientologist di tutto il mondo celebrano l'anniversario della nascita di L. Ron Hubbard che con le sue opere e la sua ricerca spirituale ha dato vita a Scientology una religione che oggi conta 11.000 chiese, missioni e gruppi in 167 nazioni.

Fonte notizia: www.lronhubbard.org


Hubbard | scientology | dianetics | spirito | anima | mente | religione |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

NASCE GLAM FASHION JEWELS, GIOIELLI ALTA BIGIOTTERIA MADE IN NAPOLI


Questa sera grande serata di musica live a Cascina Ovi (ristorante a Segrate)


La rete della ristorazione italiana cresce e rinnova le richieste al Governo: 8 le misure essenziali


Bancomail – Inviate E-mail personalizzate?


Bancomail - Come cambia il ruolo dell’Email nel Marketing B2B


L. Ron Hubbard Umanitario - premi e riconoscimenti


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Ministri Volontari di Scientology diffondono la prevenzione dal contagio

Ministri Volontari di Scientology diffondono la prevenzione dal contagio
Un gruppo di Volontari di Scientology ha posizionato oltre 200 opuscoli illustrati nei negozi di Via Fratelli Porcellaga e dintorni per una migliore prevenzione dal contagio. Volontari di Scientology impegnati per diffondere la cultura della prevenzione dal contagio.Una squadra di Ministri Volontari di Scientology, hanno percorso Via Fratelli Procellaga a Brescia lasciando oltre 200 opuscoli gratuiti negli esercizi commerciali che hanno aderito alla iniziativa. Il desiderio è quello di sensibilizzare le persone ad un corretto e continuato utilizzo dei dispositivi e dei (continua)

Attività sociali dei Volontari di Scientology nel 2021

Attività sociali dei Volontari di Scientology nel 2021
I Ministri Volontari di Scientology hanno svolto nel 2021 molte attività di volontariato al servizio della comunità bresciana, ecco un breve riepilogo. Le attività sociali dei Ministri Volontari di ScientologyIl 2021 è stato un anno ancora caratterizzato dalle limitazioni contro la pandemia e tutti ci auguriamo che possa essere l'ultimo. Con questa speranza, i Ministri Volontari di Scientology hanno cercato di contribuire diffondendo gli opuscoli di prevenzione al contagio della serie "StaiBene". L'iniziativa si è svolta all'impronta del mot (continua)

La Chiesa di Scientology bresciana ordina un nuovo Ministro

La Chiesa di Scientology bresciana ordina un nuovo Ministro
La Chiesa di Scientology bresciana celebra sermoni domenicali, battesimi, matrimoni e funerali. La scorsa settimana è stato ordinato un nuovo ministro. Le cerimonie celebrate dai Ministri di ScientologyLe congregazioni di Scientology celebrano i riti civili come matrimoni e battesimi, usando le proprie cerimonie formali, e danno l’ultimo saluto ai loro defunti con i propri riti funebri. Spesso spetta al Cappellano celebrare tali funzioni, ma possono essere eseguite anche da tutti i ministri di Scientology che abbiano ricevuto tale titolo ufficial (continua)

Ministri Volontari di Scientology e lo spirito natalizio

Ministri Volontari di Scientology e lo spirito natalizio
Alcuni Ministri Volontari di Scientology si sono recati al Piazzale della Stazione per un messaggio di conforto ai passanti offrendo qualche brioches e qualche gesto di benevolenza. I Volontari di Scientology sostengono lo spirito di fratellanza tipico del periodo natalizio.I Ministri Volontari di Scientology, si sono recati sul Piazzale della Stazione con un piccolo Gazebo giallo, il loro tipico colore, ispirato al motto "Qualcosa si può fare a riguardo". Condividendo l'amore per il prossimo e la fratellanza, sentimenti che si amplificano nel periodo delle festività natalizi (continua)

Ministri Volontari di Scientology e l'importanza dei dispositivi anti contagio

Ministri Volontari di Scientology e l'importanza dei dispositivi anti contagio
Ancora 200 opuscoli illustrati sono stati consegnati gratuitamente a 20 diversi esercizi commerciali di Corso Palestro con utili informazioni per una migliore prevenzione dal contagio. Superiamo l'inverno con l'uso di tutti i dispositivi di prevenzione dal contagio.Una quadra di 5 Ministri Volontari di Scientology, hanno lasciato in 20 diversi negozi oltre 200 opuscoli gratuiti come contributo alla comunità per diffondere e sensibilizzare le persone ad un corretto e continuato utilizzo dei migliori comportamenti da mantenere per prevenire la possibilità di contagio. Molti eserce (continua)