Home > Moda e fashion > UOMO BIBIGI’, la parola d’ordine è innovazione

articolo pubblicato da: Press Equent | segnala un abuso

UOMO BIBIGI’, la parola d’ordine è innovazione

Un invito a nozze con Bibigì

Convoliamo al nostro wedding time vivendo il sogno e il nostro progetto d’amore. La scelta delle fedi ci coinvolge con grande entusiasmo, e Bibigì da anni leader nella produzione dei grandi classici per gli sposi offre una gamma infinita di modelli, fedi in oro bianco, oro giallo, oro rosa, con e senza brillanti, un design che traccia un percorso tra tradizione e modernità, il fascino senza tempo dei gioielli Bibigì.

Snake: il fascino e la magia del serpente simbolo di vita e di saggezza

Un ornamento seduttivo che veste le nostre braccia e le nostre mani attraverso spire sottili di titanio ricoperte in oro bianco, giallo o rosa con la luce di brillanti bianchi e brown, questa è la collezione Snake di Bibigì.

Voglia di primavera, entriamo nel giardino incantato delle collezioni floreali di 9VENTICINQUE by Bibigì

Iris, un nome che evoca l’arcobaleno di colori che in primavera pervade la natura, la collezione in argento di 9VENTICINQUE by Bibigì racchiude in questo design la voglia di possedere un gioiello importante da indossare quotidianamente, una collezione sobria , un fiore che si trasforma in oggetto del desiderio.

Rosa, un fiore che trasmette romanticismo

Intravediamo i petali di una rosa nella collezione 9VENTICINQUE by Bibigì, una luce di zirconi sfaccettata che ci riporta a un’epoca retrò, un profumo intenso che inebria la nostra anima e il nostro giardino immaginario. La primavera è alle porte e con essa la voglia di esibire un’eleganza sobria e raffinata.

UOMO BIBIGI’, la parola d’ordine è innovazione

Desiderio di essere accattivanti con grinta, stile minimale e discrezione, i bracciali della nuova collezione UOMO Bibigì rispecchia il fascino sobrio e lo stile senza tempo. La ricerca è concentrata su materiali innovativi e design esclusivi. La collezione è sempre più selettiva e guarda all’uomo di classe con la certezza di essere scelta.

Scopri tutte le collezioni su www.bibigi.it

Press Office Equent Communication

press@equent.it

Le novità di Bibigì, nuove proposte 9Venticinque e Uomo

BIBIGI’, LA VOGLIA DI COSTRUIRE IL FUTURO ATTRAVERSO IMPEGNO E INNOVAZIONE.

Bibigì Gioielli e le nuove proposte di Vicenza Oro

Bibigi', una tradizione di creatività e sicurezza per il gioiello

Scarlet e Serena, le protagoniste dell'estate Bibigì

BUON NATALE DA BIBIGI’

I SOGNI SI AVVERANO CON LE IDEE REGALO BIBIGÌ: dolci pensieri e imprevedibili emozioni da scoprire sotto un albero di Natale…. addobbato di brillanti!  Il fascino discreto e l’abbinamento di tendenze e tradizioni formano il connubio perfetto per nuove proporzioni, la collezione esclusiva chiamata Meraviglia è realizzata con questo concetto, stupire con design e col (continua)

LE INFINITE SFUMATURE DEI NUOVI GIOIELLI BIBIGI’

Bibigì gioca con la fantasia e ci porta a sognare nuove dimensioni di stile e fascino.  GAIA, la collezione design della maison si arricchisce di proporzioni diverse, le forme allungate vengono rivisitate e diventano più corpose creando delle gocce in pietre preziose e diamanti, i nuovi colori ci trasmettono piacevoli “colpi di luce” su toni autunnali.  Le pie (continua)

BIBIGI’, IL FASCINO DISCRETO DI GIOIELLI SENZA TEMPO

Un mondo di bellezza accarezza il nostro prossimo autunno, Bibigì presenta nuove proporzioni, e modi diversi di interpretare la luce dei brillanti, le collezioni firmano uno stile senza eccessi e sottolineano una particolarità unica ed esclusiva.   BIBIGI’, L’ESSENZA DEI DIAMANTI. Diamanti sulla pelle, una collezione disegnata per esaltare il fascino ma soprattutt (continua)

BIBIGI', PIACEVOLI SENSAZIONI E COLLEZIONI PREZIOSE PER IL PROSSIMO AUTUNNO.

Innumerevoli sorprese ci attendono e la curiosità suscita benessere: scoprire, provare, indossare gioielli che si adattano alla nostra personalità con estrema duttilità.  I materiali preziosi come gli ori rodiati nelle loro tonalità più calde interpretano alla perfezione i nostri stati d'animo sfuggendo alle mode e agli stereotipi lasciando inalterata la no (continua)

BIBIGI’ INCANTA L’ESTATE CON IL CALORE DELL’ORO ROSA

BIBIGI’ INCANTA LA NOSTRA ESTATE CON IL CALORE DELL’ORO ROSA Nubea, la percezione sottile di un ritorno a indossare l’oro rosa che illumina la nostra pelle dorata dal sole, un nome quasi mistico per questa collezione di Bibigì che attraverso sapienti giochi di luce e sfaccettature a forma di goccia crea dettagli particolari che rendono questa parure davvero unica. Un desi (continua)