Home > Economia e Finanza > MIAMI rimane la meta preferita dagli italiani che continuano ad investire nel mattone

MIAMI rimane la meta preferita dagli italiani che continuano ad investire nel mattone

articolo pubblicato da: Romari22 | segnala un abuso

Miami, la meta preferita dagli Italiani, secondo lo studio condotto da RE/MAX Italia, non solo per le sue spiagge esotiche con clima paradisiaco, club notturni e artisti provenienti da tutto il mondo ma anche perchè è una metropoli internazionale e dinamica che offre soluzioni immobiliari decisamente interessanti, dalla villa con giardino tropicale, ai grattacieli con viste mozzafiato sull'oceano.

Le zone più gettonate: Brickell circondata da edifici di lusso con magnifica vista sulla baia di Biscayne, è il posto ideale per chi ama la vita urbana con ristoranti di fama internazionale come il Cipriani, integrata dal nuovo progetto del Brickell City Center con più di 1.05 bilioni di dollari investiti ad uso misto tra hotel di lusso, ristoranti, shopping e residenziale.

Design District/Biscayne Corredor: è una nuova zona in fase di sviluppo con ottime possibilità di aumento del capitale investito. Splendidi gli edifici sulla Baia a pochi passi da Miami Beach vicini al Design District con più di 120 negozi extra lusso tra i quali, Hermes, Prada, Armani, Cartier, Poltrona Frau.

Miami Beach, Sunny Isle insieme a Midtown e Wyndwood con le sue grandi gallerie d'arte, completano un tour indimenticabile. 

Miami è una delle città preferite dai milionari del mondo con prezzi che si aggirano intorno ai 20-60 milioni dove però il prezzo medio per metro quadro continua ad essere attrativo rispetto alle altre città.

Il reddito sull'investimento dipende dalla zona scelta ma in media può arrivare ad un buon 6%.

Più di 1.400 multinazionali hanno scelto il sud della Florida come sede per la casa madre: Carnival, Visa, Burger King, Exon, Microsoft ecc...

Miami si conferma quindi una valida e ambita meta per passare una vacanza o per cercare casa. 

 

 

 

Real Estate | Mercato Immobiliare | Vacanze | Turismo | Investimenti | Casa | Interni | Design | Architettura |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Leonardo Scuriatti porta il suo 'O Munaciello da Firenze a Miami


Il nuovo portale del benessere: Relaxingarda.com


La Pizza di Carmine Candito, da Napoli a Firenze e Miami


Parla il manager della cultura Salvo Nugnes, organizzatore della mostra "Miami meets Milano" con Sgarbi e Dalì.


Fare investimenti in sicurezza e con il massimo utile


Investire oggi nel mattone è la via più affidabile, perchè allora non lo fanno tutti?


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

Mercato Immobiliare: i Russi cercano casa in Italia

Mercato Immobiliare: i Russi cercano casa in Italia
  MERCATO IMMOBILIARE: I RUSSI CERCANO CASA IN ITALIA UN MERCATO IN CRESCITA GRAZIE ALLE PARTNERSHIP Se ieri era privilegiato il fai da te, oggi si affidano a interlocutori specializzati Sempre più sensibili al fascino italiano, oggi i russi scelgono casa in Italia non più in autonomia ma affidandosi ad agenzie internazionali come racconta Beliving, società immobiliare (continua)

SLS Concept Store presenta 'Marisa Laurito MI.TO Jewels and Lights

SLS Concept Store presenta 'Marisa Laurito MI.TO Jewels and Lights
SLS è il concept store nel cuore di Maroncelli Design District, fulcro di ricerca, stile e sperimentazione, dove arte e moda si fondono in un connubio sorpredente, ospitando l'esposizione di gioielli e lampade di Marisa Laurito, affiancata dagli stilisti Ginevra Von Drom e Roberto Novarese. Marisa Laurito, artista poliedrica che inaugura nel concept store la sua personale:'Marisa Laurito M (continua)

Quote rosa crescono in RE/MAX - Donne e immobiliare: un binomio vincente per RE/MAX Italia che punta da sempre a formazione e lavoro ampliando le “quote rosa”

 Quote rosa crescono in RE/MAX - Donne e immobiliare: un binomio vincente per RE/MAX Italia  che punta da sempre a formazione e lavoro  ampliando le “quote rosa”
  Si tinge di rosa il settore immobiliare, cresce in RE/MAX Italia la presenza femminile con ruoli strategici e operativi di grande valore.  In uno scenario competitivo come quello del Real Estate e non sempre facile, oggi sono 515 le donne che lavorano per quest'azienda. Su un totale complessivo di 1.274 affiliati, si tratta in percentuale del 40% mentre su 202 agenzie, ben 66 so (continua)

Felder Felder for Silhouette

Felder Felder for Silhouette
   London Fashion Week: Gran finale alla sfilata Felder Felder primavera/estate 2015 Un’edizione speciale di occhiali da sole, Felder Felder for Silhouette, ha contraddistinto una delle sfilate di apertura della fashion week londinese. Si tratta di una linea esclusiva prodotta in edizione limitata: il design della montatura è conforme ai tratti distintivi di Silhouette, (continua)