Home > Ambiente e salute > Milano, 27 Marzo: torna il corso base di Medicina Quantistica applicata di Bio-t

Milano, 27 Marzo: torna il corso base di Medicina Quantistica applicata di Bio-t

scritto da: Biosharing | segnala un abuso


 

Venerdì 27 Marzo 2015, dalle ore 10.30 presso il centro Ayurvedic Point di Milano, torna l’appuntamento con il corso dedicato alle applicazioni pratiche della medicina energetica, informazionale e quantistica promosso da Bio-t Tecnologie per la Vita.

Bio-T Corso Medicina Quantistica Milano

Uno staff di ingegneri biomedici guiderà i partecipanti attraverso sessioni teoriche e pratiche (programma completo qui), dando la possibilità di testare dal vivo le tecnologie presentate e offrendo la possibilità di approfondire i maggiori concetti scientifici che ne sono alla base.

Durante il corso, con l’ausilio del sistema Inergetix CoRe, si spazierà da sessioni di valutazione iniziale fino a sedute di trattamento energetico e informazionale.

La fase di valutazione permetterà di analizzare risonanze tipiche della persona e relative a diversi ambiti, come allergie e intolleranze, organi e categorie fisiologiche, profili emozionali, fino a toccare discipline di Medicina non Convenzionale comeomeopatiaagopuntura e ayurveda.

Le prove pratiche, invece, comprenderanno:

  • sessioni di biorisonanza, dalle configurazioni classiche fino a quelle avanzate come la colour therapy per il trattamento di sindromi depressive o la creazione di rimedi personalizzati;
  • sessioni di trattamento frequenziale avanzato, basato sui più diffusi database internazionali (es. frequenze di Rife) e su importanti sequenze numeriche come: serie di Fibonacci, segnali binaurali e scale musicali.

Corso Bio-t Tecnologie per la Vita presenta

Per maggiori informazioni sul corso e sulle modalità di partecipazione, contattare l’indirizzo email ingegneria@biot.it o il numero 06 83086609.

Fonte: Bio-t Tecnologie per la Vita

Ingegneria Biomedica
Bio-t S.r.l. Tecnologie per la Vita
Tel. +39 06 83086609 – +39 06 64522661 – Cell + 39 327 8566369
e-Mail: ingegneria@biot.it

Bio-t | Sistema Inergetix CoRe | Corso Medicina Energetica | Corso Biorisonanza | Corso Medicina Quantistica | Corso Medicina Informazionale |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

#MedCam2015: in arrivo il Congresso Internazionale Medicine non Convenzionali


ARRIVA IN EDICOLA LA NUOVA TESTATA BIO: DA OGGI VIVERE NATURALE E’ PIU’ FACILE


Acronis e ID Quantique mettono al sicuro i dati nel cloud affidandosi alla crittografia quantistica


Pandemia diabete: è emergenza. I pazienti non possono più aspettare


Anna Grassellino: la scienziata siciliana che progetta il computer quantistico più potente al mondo


Massimo Paracchini ad Arte Genova 2020


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Congresso MedCam 2015: Coscienza Informazione Energia Materia (C.I.E.M)

 In occasione della 5° edizione del congresso MedCam, che si svolgerà a Bardolino (Lago Di Garda) dall’8 al 10 Maggio 2015, l’Ing. Andrea Gadducci illustrerà alla platea lo stato dell’arte delle strumentazioni biotecnologiche attualmente impiegate nel campo della medicina informazionale al fine di consentire ai terapeuti di operare la scelta pi&ug (continua)

Prof.ssa Patrizia Borsellino: limiti libertà di scelta nella relazione di cura

Prof.ssa Patrizia Borsellino: limiti libertà di scelta nella relazione di cura
 In occasione della 5° edizione del congresso MedCam, che si svolgerà a Bardolino (Lago Di Garda) dall’8 al 10 Maggio 2015, la Prof.ssa Patrizia Borsellino tratterrà la complessa tematica del consenso informato, analizzandone non solo i molteplici aspetti di esclusiva competenza medica ma ponendo anche l’accento sulla interdisciplinariet& (continua)

#MedCam2015: in arrivo il Congresso Internazionale Medicine non Convenzionali

 MEDCAM 2015: in arrivo il nuovo appuntamento con il Congresso Internazionale delle Medicine non Convenzionali e Scienze Olistiche – giunto alla V sua edizione – unico evento nel panorama delle MNC ad accomunare discipline molto diverse tra loro seppur affini, unico evento a raccogliere testimonianze professionali uniche e a divulgare contenuti di alto valore scientifico e di ragg (continua)

Medicina Energetica Informazionale al Seminario BioQuadtrinity

  7-8 maggio 2015 a Bardolino (Lago di Garda): torna l’appuntamento con il seminario internazionale BioQuadtrinity. Due intensi giorni per comprendere le relazioni che legano la fisica moderna, quantistica, e le applicazioni possibili in medicina, attraverso la conoscenza e l’utilizzo di moderni strumenti tecnologici. Il seminario, che avrà luogo presso l’hot (continua)

Acqua Deposito Energia: Prof. Mohammed Natour al MEDCAM 2015

 In occasione della 5° edizione del congresso MEDCAM, che si svolgerà a Bardolino (Lago Di Garda) dall’8 al 10 Maggio nell’hotel Caesius Thermae, il Prof. Mohammed Natour, Esperto in Agopuntura, Omeopatia ed Iridologia e Docente del corso di perfezionamento in Medicine non convenzionali organizzato dal Centro d (continua)