Home > Altro > UNA SOLUZIONE AL PROBLEMA DROGA INIZIA SUBITO IL CORSO GRATUITO ON-LINE PER AIUTARE I TUOI AMICI AD USCIRE DAL TUNNEL DELLA DROGA!

UNA SOLUZIONE AL PROBLEMA DROGA INIZIA SUBITO IL CORSO GRATUITO ON-LINE PER AIUTARE I TUOI AMICI AD USCIRE DAL TUNNEL DELLA DROGA!

scritto da: Loredana Boschetti | segnala un abuso


 Scopri:

Come gli effetti accumulati nel prendere droga possono danneggiare una persona anche molto tempo dopo che ha smesso di prenderla.
Gli effetti dannosi che le droghe hanno sia sulla mente che sull’individuo stesso.
Strumenti efficaci da usare per aiutare qualcuno ad uscire con sicurezza dalla tossicodipendenza.
Non è un’esagerazione affermare che la droga è diventata ormai il problema sociale che più ci tormenta. Questa piaga colpisce ogni sfera della vita. Criminalità e violenza sono le sue conseguenze più ovvie, per non parlare dell’amoralità, dei fallimenti nel campo dell’istruzione e delle vite rovinate, conseguenze altrettanto gravi e diffuse.Il problema non è circoscritto alle cosiddette droghe di strada. Gli effetti dei farmaci prescritti da medici e psichiatri – analgesici, tranquillanti e “antidepressivi” – sono altrettanto disastrosi.L. Ron Hubbard ha affrontato questo problema non tanto per risolvere i disagi fisici delle persone, quanto per continuare la sua ricerca indirizzata a rendere libero l’uomo come essere spirituale e per abbattere, lungo il percorso, qualsiasi barriera vi si frapponesse.Le droghe rappresentavano questo genere di barriera. E con le corrette informazioni si può creare una cultura libera dalla droga.“Diversi membri della mia famiglia sono diventati tossicodipendenti. Io stesso sono stato dipendente dalla caffeina e dallo zucchero, in alcuni periodi della mia vita. I farmaci hanno compromesso la mia capacità di lavoro, concentrazione e apprendimento.Storie di Successo
“Diversi membri della mia famiglia sono diventati tossicodipendenti. Io stesso sono stato dipendente dalla caffeina e dallo zucchero, in alcuni periodi della mia vita. I farmaci hanno compromesso la mia capacità di lavoro, concentrazione e apprendimento.

Il corso on-line Risposte alla Droga mi ha aiutato a capire perché i miei amici e familiari, a volte, avessero quel modo di fare, e a imparare come i farmaci avessero influenzato il mio comportamento.

Studiando Risposte alla Droga, ho imparato ad evitare le droghe, così come le dolorose conseguenze a cui portano. Ho scoperto che sono più felice, più produttivo, che ho più capacità di concentrazione, e amo di più la vita. È una sensazione fantastica!” - S.R.

“Studiando e applicando il corso Risposte alla Droga on-line, ho avuto due grandi opportunità.

Primo: conoscere e scoprire come gestire i problemi e aiutare le persone in merito alla droga. 

Secondo: la possibilità di parlare con la gente di questo problema. 

Non è difficile credere che un sacco di persone non siano informate sulle droghe ed i loro effetti collaterali. Ho parlato con alcuni amici. Hanno detto che non hanno mai provato qualcosa come l’LSD o eroina. Ma sanno, e lo so anch’io, che quest’anno il mercato della cocaina è in aumento. Il target principale sono i giovani tra i 13 e i17 anni! Loro possono trovare queste sostanze vicino alla scuola o alle discoteche, al parco o per strada, vicino ad un bar. 

Ho parlato con tutti di tutti i tipi di droghe. Non solo quelle illegali, ma anche quelle legali: sostanze artificiali e antidolorifici. E ho parlato con loro di quanto sia importante pulire il corpo e mantenerlo pulito. 

Grazie a L. Ron Hubbard e ai Ministri Volontari possiamo utilizzare strumenti davvero efficaci contro la droga e aiutare le persone.” - N.C.

“Nel corso Risposte alla Droga, vengono fornite le soluzioni per uno dei più grandi problemi della società. A causa della natura della società odierna, sempre più persone stanno subendo gli effetti dei farmaci e tutti i ceti sociali ne sono colpiti. Nel corso Risposte alla Droga, si scopre qual è la ragione che sta alla base della tossicodipendenza. 

Descrive anche, molto chiaramente, gli effetti che la droga ha sulla persona che ne fa uso e mostra come essa comprometta le funzioni di un essere umano. 

Per fortuna, offre anche soluzioni ai problemi sociali creati dalla droga. Utilizzando i Procedimenti Oggettivi e gli integratori alimentari, come descritto nel corso, i tossicodipendenti possono essere aiutati abbastanza liberamente. Una volta che sono stati aiutati a superare il periodo iniziale di astinenza, possono essere istruiti sul Procedimento che li aiuterà a risolvere il problema che li ha portati ad assumere droga in primo luogo. 

Con l’aiuto di questo corso, sono stato in grado di educare diversi amici circa gli effetti della droga sui loro corpi e le loro menti. Ho fatto loro notare come abbia, in realtà, peggiorato la situazione, contrariamente alle loro convinzioni. Ho anche potuto utilizzare i Procedimenti Oggettivi per aiutarli ad alleviare il periodo dell’astinenza, e contribuito a risolvere la loro necessità di alcol. Con gli strumenti che questo corso mi ha fornito, ho potuto parlare con i miei amici e dar loro gli strumenti per aiutare gli altri ad affrontare il più grande problema della società del XXI secolo: la droga.” - C.H.  Visita il sito ed iscriviti subito: http://it.volunteerministers.org/training/drugs/overview.html - start

etica | L Ron Hubbard | Droga | antidepressivi | tranquillanti | Ministri Volontari |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

I sanitari bagni elementi per impreziosire la propria stanza da bagno


La RemaTarlazzi SpA, azienda leader nella distribuzione di materiale elettrico, sceglie i tunnel mobili di Adriatica Chiusure per ampliare i propri spazi.


L’INSOSTENIBILE LEGGEREZZA DELLO SFIORIRE - Una mostra fotografica celebra la “leggera” bellezza delle donne adulte


Ban di Facebook: come evitarlo quando si fa dropshipping


Al servizio della Ristorazione: Arredamento Cucina Ristorante


Come costruire un funnel su Facebook efficace per il tuo eCommerce


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

LE ASSISTENZE PER MALATTIE E FERITE

LE ASSISTENZE PER MALATTIE E FERITE
Nel corso della vita, a volte la gente si ammala o si fa male. Il corpo umano è soggetto a malattie, lesioni e a vari incidenti, casuali o intenzionali che siano. Nel corso dei secoli, le religioni hanno tentato di alleviare le sofferenze fisiche dell’uomo, usando metodi - come la preghiera e l’imposizione delle mani -  la cui occasionale efficacia ha dato luogo a molte su (continua)

Prevenzione per i giovani di Strà, Perarolo e Camponogara

Prevenzione per i giovani di Strà, Perarolo e Camponogara
Continua la campagna di informazione e prevenzione alle droghe.   Già da questo fine settimana i volontari dell’associazione “Mondo Libero dalla Droga” hanno posizionato, presso i locali pubblici di Strà gli opuscoli informativi di prevenzione alla droga.   Sono 14 gli opuscoli inclusi nel kit per gli educatori, uniti al documentario pluripremiato La V (continua)

Incontro educativo per i più piccoli all’insegna dell’ecosostenibilità

Incontro educativo per i più piccoli all’insegna dell’ecosostenibilità
Rispetto per l’ambiente e per gli animali alla Chiesa di Scientology d Padova.   L. Ron Hubbard nella guida la buon senso intitolata La Via della Felicità sottolineava il rispetto per l’ambiente attorno a noi. In riferimento a ciò, i volontari del gruppo de La Via della Felicità, organizzano ogni lunedì pomeriggio un’attività per i bambin (continua)

La Via della Felicità regala la guida la buon senso ai commercianti

La Via della Felicità regala la guida la buon senso ai commercianti
I volontari continuano la loro iniziativa natalizia per portare maggiore serenità a tutti i cittadini di Barletta.   In occasione delle festività natalizie i volontari dell'associazione La Via della Felicità stanno distribuendo l’omonimo opuscolo a tutti i commercianti di Barletta così da regalare un po’ di serenità e fratellanza ai cittadini. (continua)

La prevenzione continua anche durante le feste

La prevenzione continua anche durante le feste
I volontari di Mondo Libero dalla Droga continuano con la distribuzione del materiale informativo per le vie di Vicenza.   Ormai il Natale è passato e il nuovo anno sta arrivando e i ragazzi di Mondo Libero dalla Droga augurano a tutti i vicentini di passare le feste serenamente e con le proprie famiglie. Infatti, i volontari dell’associazione, che anche questo week-end erano a (continua)