Home > News > ONDULINE EASYFIX per soluzioni di copertura innovative e facili da installare

ONDULINE EASYFIX per soluzioni di copertura innovative e facili da installare

scritto da: Dnartstudio | segnala un abuso

ONDULINE EASYFIX per soluzioni di copertura innovative e facili da installare

ONDULINE® EASYFIX, la novità Onduline® per soluzioni di copertura belle e soprattutto facili da realizzare, ideali per tutte le applicazioni del fai da te.

Le innovative lastre da copertura ONDULINE® EASYFIX costituiscono la soluzione ideale per tutti gli amanti del fai da te, coniugando una insuperabile facilità di installazione ad una estetica originale e piacevole.

ONDULINE® EASYFIX

La gamma di lastre da copertura di Onduline si arricchisce di un nuovo prodotto: ONDULINE® EASYFIX, una combinazione di praticità e innovazione per offrire una migliorata facilità di posa, assicurata da un doppio profilo di sovrapposizione che ne semplifica notevolmente le operazioni di montaggio. Questa nuova soluzione di copertura è veloce ed intuitiva da installare. Le nuove lastre ONDULINE® EASYFIX offrono un effetto estetico davvero originale e la garanzia di risultati affidabili, rendendo i bricoleurs orgogliosi e soddisfatti del proprio lavoro. È “Made by me” e corrisponde perfettamente alle loro esigenze!

ONDULINE ITALIA PROTAGONISTA A FIERACAVALLI

RIFACIMENTO DELLA COPERTURA DI PALAZZO RUSPOLI A ROMA CON LE LASTRE DA SOTTOCOPERTURA DI ONDULINE

Le lastre da sottocopertura SC 50 di Onduline® per la ristrutturazione della copertura dell’ospedale Vincenzo Cervello di Palermo

Onduline Italia

COPERTURE ONDULINE PER IL SETTORE AGRICOLO E GIARDINAGGIO: LA VITA E IL LAVORO IN CAMPAGNA SARANNO SEMPRE UN PIACERE

Autori più attivi
Dicembre

6° WEBINAR CORTEXA 2015: “MANUTENZIONE DEI SISTEMI ETICS”

Il 6 novembre alle ore 14:00 si terrà l’ultimo appuntamento dell’anno 2015 con il webinar promosso dal Consorzio Cortexa che sarà dedicato al tema della manutenzione dei Sistemi a Cappotto. Il percorso di formazione online Cortexa giunge all’ultimo appuntamento di un ciclo formativo che si è sviluppato lungo tutto l’arco dell’anno, approfon (continua)

3° Forum europeo EAE: l’efficienza energetica degli edifici è il migliore sistema per risparmiare energia e creare valore.

Si è tenuto il 12 Ottobre a Milano presso il palazzo della Regione Lombardia, nella splendida cornice dell’auditorium Testori, il 3° Forum Europeo dedicato ai Sistemi ETICS, organizzato da EAE, Associazione Europea per i Sistemi a Cappotto di cui il Consorzio CORTEXA è socio fondatore. In linea con i due forum precedenti, la terza edizione ha visto la partecipazione (continua)

Casa Kato: l’abitazione cambia volto. Progetto di ampliamento e ristrutturazione di una villetta a Caldaro con rivestimento in Scandole PREFA

Il progetto di ristrutturazione energetica e ampliamento di una villetta bifamiliare ubicata a Caldaro è stato curato dall’architetto Manuel Benedikter sia per la parte dell’involucro che per la progettazione dei nuovi impianti. L’intervento ha riguardato il completo rifacimento dell’appartamento nel sottotetto e la ristrutturazione del resto dell’edificio (continua)

La natura ispira le originali colorazioni della gamma P.10 di PREFA