Home > Economia e Finanza > Ga.Fi. Sud Claudio Mangini nuovo Responsabile della sede di Bari

Ga.Fi. Sud Claudio Mangini nuovo Responsabile della sede di Bari

articolo pubblicato da: public-relations | segnala un abuso

Ga.Fi. Sud Claudio Mangini nuovo Responsabile della sede di Bari

Da lunedì, 23 marzo 2015, Caludio Mangini (in foto) è il nuovo Responsabile della Sede di Bari di Ga.Fi. Sud.

Esperto in finanza e profondo conoscitore del sistema bancario e delle imprese, nonché del territorio, Claudio Mangini vanta un’esperienza ultra ventennale in campo bancario e finanziario, ed ha ricoperto nel corso dalla sua carriera professionale importanti incarichi dirigenziali che gli hanno consentito di maturare una conoscenza a 360° del sistema economico pugliese.

“Dopo la fase di avviamento della sede di Bari – dichiara Rosario Caputo, Presidente di Ga.Fi. Sud – il nostro CdA ha deciso di puntare sulla figura e sulla comprovata esperienza di Claudio Mangini sia per consolidare i risultati finora conseguiti, sia per mettere in atto una politica di espansione del nostro Confidi, al fine di acquisire nuove quote di mercato su tutto il territorio pugliese”.

Accolgo con molto piacere – dichiara Claudio Mangini, nuovo Responsabile di Ga.Fi. Sud Bari – questa nuova sfida. Ga.Fi. Sud è ritenuto da tutti gli addetti ai lavori un modello di eccellenza nel sistema dei Confidi del Mezzogiorno d’Italia. Pertanto profonderò il massimo sforzo al fine di coniugare la mia conoscenza del territorio e la mia esperienza professionale con il know how delle professionalità e del managament che governano l’universo Ga.Fi. Sud, con  l’obiettivo di sostenere e agevolare di agevolare il dialogo banca-imprese all’interno del sistema economico pugliese”.

* Ga.Fi. Sud è un Confidi iscritto nell’elenco speciale di cui all’art. 107 del TUB, che svolge la propria attività sull’intero territorio nazionale con Sede a Napoli e uffici provinciali in ogni provincia della Campania oltre che a Bari (via Putignani, 76) e Foggia. Circa 2.000 soci, più di € 160 milioni di affidamenti garantiti, ripartiti su 13 banche convenzionate, un Consiglio di Amministrazione di tutto rispetto e un management di qualità al proprio servizio: sono solo alcune delle prerogative che fanno di Ga.Fi. Sud uno degli organismi di garanzia più efficienti di tutto il Mezzogiorno e il primo Intermediario Finanziario Vigilato da Banca d’Italia della Campania.

Bari | Ga Fi Sud | Claudio Mangini | Rosario Caputo |

SAIE, la storica fiera delle Costruzioni, raddoppia e punta su Bari per supportare la crescita delle imprese. Presentato il Rapporto Federcostruzioni: mercato interno ancora fermo, ripresa solo per export e i settori con

Intervista di Alessia Mocci a Claudio Borghi: vi presentiamo il libro L’anima sinfonica

Matrimonio bari e dintorni: tutti i consigli sulla scelta di strutture e servizi.

Catalogo dei migliri cantanti per musica matrimonio Bari su LeMieNozze.it

Abiti da sposo Bari: LeMieNozze.it propone gli atelier più forniti

OpenArt - Festa delle Arti

Rosario Caputo (Federconfidi): “Riorganizzazione ed Evoluzione dei Confidi per una nuova cultura del Credito alle Pmi”

Rosario Caputo (Federconfidi): “Riorganizzazione ed Evoluzione dei Confidi  per una nuova cultura del Credito alle Pmi”
  Sono stati due giorni di grande riflessione per il mondo del credito quelli trascorsi a Matera, il 3 e 4 luglio 2019, in occasione dei lavori della Consulta dei Presidenti di Federconfidi – Confindustria, che ha coinvolto autorevoli esponenti del mondo dell’imprenditoria, della finanza e delle istituzioni del nostro Paese, che si sono confrontati sul delicato tema dell’ac (continua)

GA.FI. Bilancio OK e ampliamento del portafoglio attività

Si è svolta, per i previsti adempimenti annuali, l’Assemblea Generale Ordinaria dei Soci di Garanzia Fidi Scpa, il Confidi presieduto da Rosario Caputo ed iscritto nell’elenco degli Intermediari Finanziari Vigilati da Banca d’Italia ai sensi dell’art. 106 del nuovo Testo Unico Bancario. Nel corso dell’Assemblea, che si è svolta alla presenza di numerose (continua)

Napoli, tutto pronto per la IV edizione del Trofeo Pulcinella. Cento pizzaioli, italiani e stranieri, si sfideranno alla Mostra d’Oltremare il 24 e 25 settembre.

Partito il conto alla rovescia per il Trofeo Pulcinella, l’attesissima competizione, organizzata dall’Associazione Mani d’Oro, presieduta dal Maestro Pizzaiolo Attilio Albachiara, che, tra il 24 e 25 settembre, per il quarto anno consecutivo, presso la Mostra d’Oltremare di Napoli, vedrà cento pizzaioli, provenienti da diverse parti del mondo, contendersi lo scettro (continua)

Agugiaro&Figna Molini al Bufala Fest con Mora, il gusto integrale del molino più antico d’Italia. Lungomare di Napoli dal 7 al 15 luglio.

Si chiama 'Mora' ed è una farina integrale ottenuta attraverso una particolare macinazione che salvaguarda il germe vitale e le frazioni esterne più nobili del chicco di grano, preservandone tutta l’autenticità delle caratteristiche. Il gusto integrale firmato Agugiaro&Figna Molini incontrerà la tradizione napoletana in occasione di Bufala Fest 2018, l'evento (continua)

“Bufala Fest 2018” è dedicata al #Territorio. Dal 7 al 15 luglio l’evento che promuove e valorizza la filiera bufalina. Chef, Pasticcieri e Pizzaioli in gara con il contest: “I Sapori della Filiera”

“Bufala Fest 2018” è dedicata al #Territorio.  Dal 7 al 15 luglio l’evento che promuove e valorizza la filiera bufalina. Chef, Pasticcieri e Pizzaioli in gara con il contest: “I Sapori della Filiera”
Non solo mozzarella: la bufala diventa gourmet e si trasforma in menù degustazione ideati e cucinati da chef stellati, per incontrare il gusto e la creatività a tavola. Ricette ambiziose, dove carne e altre declinazioni del bufalo si mescolano all’eterogeneità di ingredienti campani a chilometro zero. Le tecniche di cottura di una delle carni più nutrienti esisten (continua)