Home > Cibo e Alimentazione > Findus debutta nel canale Horeca con “Findus Food Service”, la nuova linea di prodotti pensata per i professionisti della ristorazione

scritto da: Nfabio | segnala un abuso

Findus debutta nel canale Horeca con “Findus Food Service”,  la nuova linea di prodotti pensata per i professionisti  della ristorazione

Il brand leader in Italia nel settore Frozen Food presenta la nuova gamma di prodotti dedicata al mondo della ristorazione e contraddistinta dall’alta qualità Findus

Milano, 30 Marzo 2015. Findus presenta Findus Food Service, la nuova linea di prodotti ideata ad hoc per rispondere alle esigenze dei professionisti della ristorazione e caratterizzata dall’assoluta qualità Findus.

La nuova gamma di prodotti rappresenta per l’azienda, leader in Italia nel settore Frozen Food, il debutto nel canale Horeca, un nuovo segmento di mercato per il masterbrand Findus, e l’avvio di una divisione aziendale dedicata al settore dell’ospitalità e della ristorazione.

Findus Food Service nasce dal grande impegno di Findus volto a garantire qualità, gusto e praticità ai professionisti della ristorazione, proponendo una linea di prodotti versatile e completa, dai primi ai secondi piatti, dagli antipasti ai contorni, dagli snack ai dessert.

Tante le gustose specialità Findus che saranno disponibili nel comparto Horeca su tutto il territorio nazionale, tra cui gli immancabili Bastoncini, preparati con il 100% di filetti di merluzzo, che finalmente approdano nel mondo della ristorazione collettiva e, in particolare, nelle mense scolastiche.

Le modalità di preparazione di ogni piatto sono studiate tenendo in considerazione gli strumenti e le esigenze dei professionisti della ristorazione e garantiscono una resa ottimale e rapidi tempi di cottura, in linea con la quotidianità del mondo del lavoro, scandita da riunioni, pause pranzo e meeting.

Ma non è tutto: grazie a costanti e attente attività di Ricerca&Sviluppo svolte in stabilimenti internazionali all’avanguardia, Findus fornirà un importante supporto tecnico professionale per la realizzazione di menù ad hoc, per la preparazione di ogni prodotto della gamma, offrendo così un valido supporto ai ristoratori e garantendo al tempo stesso ai consumatori l’attenta selezione delle materie prime e l’assoluta qualità che da sempre contraddistinguono tutti i prodotti Findus, testimoniate ulteriormente da Forever Food Together, il programma di responsabilità sociale volto a contrastare lo spreco alimentare, promosso a livello europeo da Iglo Group, che annovera anche Findus tra i suoi marchi.

Findusfoodservice.it

Findus è un marchio di proprietà in Italia di CSI – Compagnia Surgelati Italiana SpA – azienda leader nella produzione e commercializzazione di prodotti nel settore Surgelati e annovera tra i suoi marchi alcuni tra i più conosciuti ed amati in Italia. Il portfolio, infatti, include anche marchi quali Quattro Salti in Padella, Sofficini, Capitan Findus e tanti altri.

Per ulteriori informazioni: Image Building – Via Privata Maria Teresa, 11 – Milano - Tel. 02.89011300 – E-mail: findus@imagebuilding.it

Fonte notizia: http://www.findusfoodservice.it

Findus | Food | Service | Horeca |

FINDUS AL FIANCO DI TELETHON NELLA LOTTA CONTRO LE MALATTIE GENETICHE

Il nuovo sito Findus.it è online!

Findus presenta… Dolce Buongiorno Temporary Bar!

Findus sceglie la soluzione CHEP per i suoi top brand nel rispetto dell'ambiente

Grande novità in casa Findus con “Dolce Buongiorno”, la nuova linea di prodotti pensata per la prima colazione

METTI UN LIKE A FINDUS CONDIVIDI ANCHE TU “FINDUS. IL SAPORE DELLA VITA” DA OGGI ONLINE CON LA SUA PAGINA FACEBOOK

Findus presenta lo spot dedicato alle nuove Cotolette Croccanti, arricchite da un ‘’ingrediente in più’’ per donare più sapore a tavola… e nella vita!

Findus presenta lo spot dedicato alle nuove Cotolette Croccanti,  arricchite da un ‘’ingrediente in più’’ per donare più sapore a tavola… e nella vita!
Milano, 12 ottobre 2015. Un’allegra e giovane famiglia è protagonista del nuovo spot Findus dedicato alle Cotolette Croccanti della linea Delizie di Pollo, on air da domenica 11 ottobre. Preparate con il 100% di petto di pollo e senza conservanti aggiunti, come previsto dalla legge, le Cotolette Croccanti sono perfette da gustare a pranzo o a cena in compagnia di tutta la famiglia (continua)

Original Marines per la Fontana della Maruzza di Napoli Al via i lavori di restauro

Napoli, 30 settembre 2015. Original Marines, il brand campano di abbigliamento sportswear, sponsorizza il restauro della Fontana della Maruzza, storica fontana di via Marina a Napoli e simbolo della cultura partenopea. Original Marines ha infatti deciso di aderire, a conferma del forte legame con la propria città d’origine, al progetto “Monumentando Napoli”, programma (continua)

Original Marines “on the road” con il pilota Ducati Paolo Pirozzi nel giro dell’emisfero boreale in solitaria