Home > Lavoro e Formazione > Cross Media Skills - la nuova collana di corsi elearning su tematiche soft skills

scritto da: Talentoplus | segnala un abuso

Il catalogo Talento si arricchisce di una nuova collana di corsi eLearning su tematiche soft skills, affrontati con un approccio innovativo, sia dal punto di vista metodologico che tecnologico. “Motivarsi: si può”, “Essere imprenditori di sé stessi”, “Generare mondi possibili” e “Differenze esclusive, culture inclusive” sono solo i primi 4 titoli della collana Cross Media Skills realizzata da Talento in collaborazione con Schema, frutto della ventennale esperienza delle due aziende nell’area della consulenza aziendale e del supporto tecnologico ai processi di formazione e comunicazione. I titoli sono strutturati come brevi occasioni formative (durata circa 20 minuti) che sfruttano lo strumento del problem solving per approfondire tematiche focali per le organizzazioni e si inseriscono facilmente nei progetti formativi trasversali delle piccole-medie e grandi organizzazioni. Per maggiori informazioni scrivi a talento(at)talento.eu oppure visita il sito www.talento.eu.

Fonte notizia: http://www.talento.eu

elearning | corsi a catalogo | talento | formazione | formazione a distanza |

Assunzioni 2020 in Italia, tra occupazione in discesa, personale qualificato introvabile e situazione giovani under 29

Allestimento di natale2021 presso I Parrucchieri Italia creativa by Eds WP Eventi Italian Luxury Brand