Home > Musica > Arriva “Baila soledad” dei Manolo GipsyGitanes

Arriva “Baila soledad” dei Manolo GipsyGitanes

scritto da: Michelazanarella | segnala un abuso

Arriva “Baila soledad” dei Manolo GipsyGitanes


 E' in uscita il 6 aprile 2015 in esclusiva su iTunes  il nuovo singolo "Baila soledad" dei Manolo GipsyGitanes e dal 20 aprile 2015 sarà disponibile in tutti i migliori digital store.  I Manolo GipsyGitanes sono la nuova scommessa di Maurizio Verbeni che ancora una volta punta al talento per la sua scuderia.

I“GipsyGitanes” nascono nel 2007 e sono considerati una delle prime band italiane della scena gitana che si rifà musicalmente ai GipsyKing's, nota band della Camargue francese, musicalmente legata alla lingua spagnola. Successivamente il noto cantante e chitarrista Manolo si unisce alla band e il gruppo diventa Manolo GipsyGitanes, arrivando alla definizione di un linguaggio musicale a cavallo fra rumba e flamenco. Dal 2007 la band si è esibita nei seguenti paesi: Russia, Ucraina, Kazakistan, Grecia, Cipro, Emirati Arabi, Lettonia, Estonia, Armenia, Grecia, Irlanda, Stati Uniti (Holliwood, Los Angeles). Il gruppo è composto dai seguenti elementi: tre chitarre /vocalist, basso /cori, tastiera/cori, batteria e percussioni. I Manolo GipsyGitanes propongono un genere musicale colto e di qualità, ma allo stesso tempo divertente e ballabile, tratto dal repertorio storico dei Gipsy King's: Bamboleo, Volare, Djobi Djoba, Bailame, Bem Bem Maria Escucia Me, Quero Saber. Manolo come solista ha realizzato quattro album con diverse etichette discografiche. Inoltre annovera numerose apparizioni televisive su RAI 1 -RAI 2 -CANALE 5 – ITALIA UNO e il concerto a Sanremo Off. Attualmente ha all'attivo tre video : Almenos Amame, Luna e ne L' alma, Amor de mis Amores. I Manolo GipsyGitanes sono attualmente impegnati nella realizzazione di un nuovo disco.
 
Tenetevi sempre aggiornati sul sito ufficiale del gruppo e sul sito del suo ufficio stampa.
 
 
Management By Maurizio Verbeni https://www.facebook.com/Grooveinsrec 
Prima Musica Italiana htp://www.primamusicaitaliana.it
Official Web Site: www.manologipsygitanes.com
Official fan page: https://www.facebook.com/manolo.gipsy  
Ufficio stampa: Michela Zanarella 
zanarellamichela@gmail.com

Fonte notizia: http://clicknews.altervista.org/arriva-baila-soledad-dei-manolo-gipsygitanes/


Baila soledad | iTunes | Manolo GipsyGitanes | Maurizio Verbeni | Michela Zanarella |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Manolo Blahnik


AREA K, DEGUSTAZIONI DI VINI SULL'AUTOSTRADA PER LA FOLLIA


BARBARA VAGNINI: Talento di Musica e Arte


Te Quiero En Mi il nuovo inedito di Manuela Giudice


Hit Baila Conmigo (Feat. VCool-DJ)


San Paolo Bel Sito Sabato 16 dicembre 2017 Lectio Magistralis del Prof. Luigi Cerciello Renna. (Scritto da Antonio Castaldo)


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Zebù bambino

Zebù bambino
La nuova raccolta di Davide Cortese letta e recensita da Carmine Di Cicco Zebù bambino, poemetto di Davide Cortese, appare, già dal titolo, fondato sull’antitesi con Gesù bambino, in un gioco cromatico di neri e di bianchi come a muovere i passi sul suolo di una scacchiera. Sin dai primissimi versi, infatti, si viene catapultati all’interno di una favola poetica, che spinge il lettore a meditare sull’impossibilità filosofica di trovare una frontiera tra l’ombra e la (continua)

Aperitivo musicale con Gianluca Mei ad Interno 4

Aperitivo musicale con Gianluca Mei ad Interno 4
Presentazione dell'album “Di Cani, di Linci e di Felci Selvatiche” nel salotto culturale di Chiara Pavoni Sabato 21 maggio alle ore 20.30 aperitivo musicale nel salotto culturale Interno 4 in via della Lungara 44 a Roma. Ospite di Chiara Pavoni, Gianluca Mei, con il suo nuovo album “Di Cani, di Linci e di Felci Selvatiche”. All'evento partecipa anche l'attore Giuseppe Lorin.Gianluca Mei nasce nel 1991 a Roma. Fin dall'infanzia coltiva la sua passione per l'arte e la ricerca della realtà (continua)

Al Lettere Caffè la presentazione dei libri di Michela Zanarella e Guido Tracanna

Al Lettere Caffè la presentazione dei libri di Michela Zanarella e Guido Tracanna
Sabato 7 maggio alle 19 al Lettere Caffè di via San Francesco a Ripa 100 a Roma, si terrà la presentazione dei libri di poesia di Michela Zanarella e Guido Tracanna. Michela Zanarella ha da poco pubblicato “Recupero dell’essenziale” con Interno Libri, Guido Tracanna ha pubblicato “Epimeleia” con Edizioni Il Foglio. Entrambi i volumi vantano la prefazione di Dante Maffia. La conduzione dell’e (continua)

Presentazione del libro di Michela Zanarella alla Galleria Arte Sempione

Presentazione del libro di Michela Zanarella alla Galleria Arte Sempione
La prima presentazione ufficiale di "Recupero dell'essenziale" per la rassegna IPLAC Per la Rassegna IPLAC, Insieme per la Cultura, presentazione del libro di Michela Zanarella “Recupero dell’Essenziale”, edito da Interno Libri. L’evento si terrà sabato 9 Aprile 2022 alle ore 18:30 alla Galleria Arte Sempione, in Corso Sempione 8/10 a Roma. Dialogherà con l’autrice la giornalista Fiorella Cappelli. Letture poetiche dalle voci di Massimo Chiacchiararelli e Angela Donatell (continua)

Un incontro all’UNAR per Gianni Rodari

Un incontro all’UNAR per Gianni Rodari
100+2 anni di sogni e sognatori Domenica 27 marzo alle ore 18 presso la Sala Italia dell’UNAR in via Ulisse Aldrovandi 16 e 16/b a Roma si torna a ricordare uno scrittore che ha segnato profondamente la letteratura per l’infanzia e non solo, nato a Omegna nel 1920: Gianni Rodari.  A distanza di 102 anni dalla nascita proseguono gli eventi e le iniziative a lui dedicate. I suoi libri continuano a raccontare una realtà a (continua)