Home > Moda e fashion > Luigi Liverino lancia “Vito” il cornetto di corallo che “avvita la fortuna”

Luigi Liverino lancia “Vito” il cornetto di corallo che “avvita la fortuna”

articolo pubblicato da: public-relations | segnala un abuso

Luigi Liverino lancia “Vito” il cornetto di corallo che “avvita la fortuna”

Si chiama “Vito” la nuova ed originale creazione di Luigi Liverino che va ad arricchire l’esclusiva ed elegante vetrina della masion di Torre del Greco.

“Vito” è un cornetto realizzato a mano, interamente in corallo rosso mediterraneo, dalla forma molto particolare, il cui disegno è oggetto di deposito, in quanto la punta viene lavorata e intarsiata in modo da renderla uguale ad una vite.  A pochi giorni dalla sua presentazione, “Vito” è  già richiestissimo.

Questo particolare cornetto  va così ad aggiungersi agli altri originali amuleti in corallo già prodotti dall’azienda torrese. Accanto all’ormai famosissimo TriKorno, al quale è legata la gamma Trik (della quale sono stati venduti, ad oggi, oltre 10.000 esemplari), vanno ricordati il Fortunissimo, ossia il corno con il numero 13 in madreperla bianca o in turchese; il simpaticissimo ‘O Solomio, alias il cornetto personalizzato, con le iniziali in turchese della persona cui viene donato (memorabile quello realizzato per il bomber Cavani); e Mr. Corno, l’elegantissimo cornetto con camicia in conchiglia bianca e cravatta in lapislazzuli.

“Vito – dichiara il gioielliere Luigi Liverino – come tante altre mie creazioni è in perfetta sintonia con quella che da oltre un decennio è la nostra filosofia aziendale imperniata sull’innovazione di una tradizione, ovvero: svecchiare il gioiello in corallo mediante una produzione artigianale, originale e di nicchia, capace di strizzare l’occhio a tutte le fasce d’età, privilegiando la realizzazione di oggetti che i colossi del settore non hanno mai messo in commercio”.

Luigi Liverino | Gioielli | Corallo | Vito | Cornetto | Trikorno | Torre del Greco |

Il successo del TriKorno di Luigi Liverino. Migliaia i pezzi venduti.

Luigi Liverino lancia i nuovi Gemelli a Micromosaico

Nasce TriKey … Il TriKorno ora è anche un prezioso portachiavi

Luigi Liverino è già al lavoro per un autunno "sacro"... dopo un'estate "profana"

Ecco il “New Trikky”: Trikorno con bracciale in argento di Luigi Liverino

Il TriKorno si fece bracciale: ecco Trikky by Luigi Liverino

Rosario Caputo (Federconfidi): “Riorganizzazione ed Evoluzione dei Confidi per una nuova cultura del Credito alle Pmi”

Rosario Caputo (Federconfidi): “Riorganizzazione ed Evoluzione dei Confidi  per una nuova cultura del Credito alle Pmi”
  Sono stati due giorni di grande riflessione per il mondo del credito quelli trascorsi a Matera, il 3 e 4 luglio 2019, in occasione dei lavori della Consulta dei Presidenti di Federconfidi – Confindustria, che ha coinvolto autorevoli esponenti del mondo dell’imprenditoria, della finanza e delle istituzioni del nostro Paese, che si sono confrontati sul delicato tema dell’ac (continua)

GA.FI. Bilancio OK e ampliamento del portafoglio attività

Si è svolta, per i previsti adempimenti annuali, l’Assemblea Generale Ordinaria dei Soci di Garanzia Fidi Scpa, il Confidi presieduto da Rosario Caputo ed iscritto nell’elenco degli Intermediari Finanziari Vigilati da Banca d’Italia ai sensi dell’art. 106 del nuovo Testo Unico Bancario. Nel corso dell’Assemblea, che si è svolta alla presenza di numerose (continua)

Napoli, tutto pronto per la IV edizione del Trofeo Pulcinella. Cento pizzaioli, italiani e stranieri, si sfideranno alla Mostra d’Oltremare il 24 e 25 settembre.

Partito il conto alla rovescia per il Trofeo Pulcinella, l’attesissima competizione, organizzata dall’Associazione Mani d’Oro, presieduta dal Maestro Pizzaiolo Attilio Albachiara, che, tra il 24 e 25 settembre, per il quarto anno consecutivo, presso la Mostra d’Oltremare di Napoli, vedrà cento pizzaioli, provenienti da diverse parti del mondo, contendersi lo scettro (continua)

Agugiaro&Figna Molini al Bufala Fest con Mora, il gusto integrale del molino più antico d’Italia. Lungomare di Napoli dal 7 al 15 luglio.

Si chiama 'Mora' ed è una farina integrale ottenuta attraverso una particolare macinazione che salvaguarda il germe vitale e le frazioni esterne più nobili del chicco di grano, preservandone tutta l’autenticità delle caratteristiche. Il gusto integrale firmato Agugiaro&Figna Molini incontrerà la tradizione napoletana in occasione di Bufala Fest 2018, l'evento (continua)

“Bufala Fest 2018” è dedicata al #Territorio. Dal 7 al 15 luglio l’evento che promuove e valorizza la filiera bufalina. Chef, Pasticcieri e Pizzaioli in gara con il contest: “I Sapori della Filiera”

“Bufala Fest 2018” è dedicata al #Territorio.  Dal 7 al 15 luglio l’evento che promuove e valorizza la filiera bufalina. Chef, Pasticcieri e Pizzaioli in gara con il contest: “I Sapori della Filiera”
Non solo mozzarella: la bufala diventa gourmet e si trasforma in menù degustazione ideati e cucinati da chef stellati, per incontrare il gusto e la creatività a tavola. Ricette ambiziose, dove carne e altre declinazioni del bufalo si mescolano all’eterogeneità di ingredienti campani a chilometro zero. Le tecniche di cottura di una delle carni più nutrienti esisten (continua)