Home > Altro > L’Hotel San Marco & Formula Club di Parma rinnova la sua Sala Plenaria e le Camere Classic

scritto da: Zenzero Comunicazione | segnala un abuso

Parma, 31 marzo 2015 – L’Hotel San Marco & Formula Club di Pontetaro (Parma) è lieto di annunciare il termine di una serie di lavori che hanno consentito di rendere ancor più piacevole il soggiorno nelle Camere Classic presenti nella struttura alberghiera e di migliorare la fruibilità della Sala Plenaria “Marco Polo”.

Realtà leader nel suo territorio di appartenenza per lo svolgimento di meeting ed eventi, nonché struttura ricettiva business a 4 stelle apprezzata per l’accoglienza e la strategicità della sua posizione geografica, l’Hotel San Marco & Formula Club ha scelto di rinnovare parte dei suoi ambienti allo scopo di offrire alla propria clientela un servizio d’eccellenza.

La presentazione al pubblico delle novità in materia di design, allestimenti e arredi è recentemente avvenuta nel corso di una “tre giorni” di Open Days. Dal 23 al 25 marzo scorso le persone interessate e i clienti dell’hotel sono stati invitati a recarsi presso l’Hotel San Marco & Formula Club per scoprire con i loro occhi le quindici nuove Camere Classic, oggi ancora più accoglienti e confortevoli, e la Sala Plenaria “Marco Polo” che è stata oggetto di un accurato restyling sia in termini estetici che di dotazioni tecnologiche.

Nello specifico, in questo ampio ambiente in grado di accogliere congressi e meeting fino a duecento partecipanti sono state realizzate pavimentazioni in elegante parquet ed è stato rinnovato il telo per il proiettore; contestualmente è avvenuta l’installazione di un nuovo e potente proiettore da 7000 lm.

Grazie a questi investimenti l’Hotel San Marco & Formula Club consolida ulteriormente la sua posizione di leadership a Parma e provincia sia in veste di location per l’organizzazione di eventi che come struttura ricettiva business di alto profilo.

Per informazioni:
Hotel San Marco & Formula Club
Via Emilia Ovest, 42
43010 Pontetaro (PR)
E-mail: info@hotelsanmarcoclub.it

congressi Parma | hotel 4 stelle Parma | location eventi Parma |

La lista dei migliori hotel del mondo

Da aprile a novembre un 2010 “Tuttinbici”

Andrea Mascetti: l’analisi sugli obblighi dichiarativi in sede di gara

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

Facile.it: ecco quanto spendono le famiglie a Parma

agoda.com svela offerte grandiose per gli hotel preferiti di Parigi

A Roncobilaccio le case di riposo non sono tutte uguali

In virtù dei costanti miglioramenti della scienza medica, in particolar modo per quanto riguarda le attività di prevenzione, di diagnosi e di cura, oggi invecchiare non fa più così paura come in passato. È possibile infatti farlo più serenamente e in salute di quanto non avvenisse anche solo pochi anni fa, e questa è senza dubbio una conquista impor (continua)

Manutenzione ascensori: con Everest, per tutto il 2018, il canone è “congelato” ai prezzi del 2016

Settimo Milanese (MI), 14 marzo 2018 – La manutenzione periodica degli ascensori è un’attività di fondamentale importanza affinché gli impianti elevatori siano contraddistinti da elevati livelli di efficienza, affidabilità e sicurezza: per questo motivo, investire nelle attività di verifica tecnica significa compiere una scelta oculata sia per il (continua)

Con gli accessori per cucine Ambialine by Snaidero, più ordine e praticità!

Perché tenere in ordine la cucina della propria casa sembra un compito improbo alla maggior parte delle persone? Certo, se non si è proprio ordinatissimi è molto facile che cassetti, stipetti e mobili della cucina piombino nel caos, ma da questo problema non sono esenti nemmeno le persone più precise e attente. Inoltre, le dimensioni della cucina sembrano non contare p (continua)

La scatola di un profumo? Molto più di un semplice contenitore

Quando un acquirente intende comprare una bottiglia di profumo da regalare, o per sé, il più importante fattore che influenza la scelta finale è in genere la fragranza. Un’essenza infatti deve piacere, conquistare e convincere all’olfatto; ma anche un altro senso è coinvolto profondamente nella fase decisionale, anche se non sempre ce ne accorgiamo. Si trat (continua)

Incontinenza delle feci: un problema delicato, eppure risolvibile