Home > Turismo e Vacanze > Giubileo a Roma: le proposte di di Fas Italia per le forniture alberghiere

Giubileo a Roma: le proposte di di Fas Italia per le forniture alberghiere

scritto da: Pivari | segnala un abuso

Roma si riepirà di fedeli e pellegrini dopo l'annuncio di Papa Francesco del nuovo Giubileo. Gli albergatori devono cominciare a prepararsi per accogliere le persone che arriveranno nella capitale. Fas Italia, in occasione di tale evento si mette a disposizione degli albergatori romani e laziali con la propria esperienza nel campo delle forniture alberghiere. Grazie a un'ampia gamma di soluzioni, che possono essere facilmente consultabili online, non sarà difficile trovare i prodotti giusti per rendere l'accoglienza in albergo ancora più efficiente e a misura dei propri clienti.

Fas Italia – Forniture alberghiereFirenze, 31 marzo 2015 Papa Francesco ha recentemente indetto un nuovo Giubileo che si aprirà l'8 dicembre 2015 in occasione della solennità dell'Immacolata Concezione, per poi chiudersi il 20 novembre 2016. L'annuncio del Giubileo della Misericordia ha colto tutti di sorpresa, sia le istituzioni che la comunità civile, ma anche il settore ricettivo che dovrà ottemperare al flusso di tutti i fedeli che affluiranno nella Capitale.

Ha dichiarato, recentemente, il Presidente di Federalberghi Bernabò Bocca: “Il Giubileo straordinario sulla Misericordia, indetto da Papa Francesco, è un evento alla cui realizzazione siamo tutti chiamati a partecipare. Dovremo tutti unire le forze per raggiungere un risultato memorabile”.

Roma, quindi, è destinata a riempirsi di pellegrini che proveranno da tutto il mondo. Proprio per questo motivo, non potranno farsi trovare impreparate le strutture alberghiere che operano non solo a Roma, ma anche in tutta la regione Lazio. A tal proposito Fas Italia, azienda leader nel settore delle forniture alberghiere, si pone come punto di riferimento per tutti coloro che, operando nel settore ricettivo, hanno bisogno di soluzioni per l'ospitalità di alto livello qualitativo.

Grazie al sito web www.forniture­alberghiere.biz, gli albergatori potranno avere una panoramica sempre aperta per poter decidere, anche in base alle prenotazioni e alla tipologia di ospite, qualiprodotti sono indispensabili per soddisfare le esigenze della clientela. Navigando nel sito, per l'appunto, l'utente ha la possibilità di consultare un ricco catalogo prodotti nel quale sono incluse soluzioni per l'ospitalità per tutte le strutture ricettive: alberghi, hotel, pensioni e bed & breakfast.

Tra le forniture alberghiere distribuite dall'azienda fiorentina spiccano i frigobar e le casseforti. Questi prodotti sono molto apprezzati per l'alto contenuto tecnologico e per la varietà di modelli e finiture, che si adattano alla camera di qualsiasi tipo di struttura ricettiva.

L'offerta di forniture alberghiere di Fas Italia si completa con complementi di arredo per la camera, il bagno e gli spazi comuni, come: targhe e oggetti di segnaletica, carrelli per alberghi, reggivaligie e portavaligie, dosatori di cereali, dispenser, distributori di bevande, zerbini e tappeti personalizzati.

Elencare la lista completa di prodotti disponibili online all'indirizzo www.forniture­alberghiere.biz sarebbe impossibile, si consiglia perciò di visitare personalmente il sito e scoprire in prima persona l'offerta completa di forniture a marchio Fas Italia. L'azienda, forte di anni di esperienza nel settore e di un ruolo consolidato nel panorama italiano, può offrire soluzioni su misura per tutte le esigenze, insieme a un servizio efficace e veloce.

Le forniture alberghiere di Fas Italia sono pensate per allestire con il massimo grado di qualità tutti gli ambienti della struttura, dagli spazi comuni come la hall, la reception e le sale per il ristoro alle singole stanze, conferendo un tocco di comfort a tutte le aree in cui sono utilizzate. Farsi trovare pronti per affrontare un flusso di ospiti consistente è più che mai indispensabile per tutte le strutture alberghiere. Fas Italia pertanto è vicina con la propria professionalità a tutti gli albergatori romani e laziali che si stanno per preparare ad accogliere i fedeli che parteciperanno al Giubileo della Misericordia.

Fas Italia
Via Giuseppe la Farina, 30R, Firenze
Tel: 055 470536-0552479578

Fonte notizia: http://www.forniture-alberghiere.biz/

Camera d’albergo: Fas Italia inaugura il nuovo showroom

Fas Italia: tra nuove proposte, iniziative e guide

La camera d'albergo perfetta: le proposte di Fas Italia

Il nuovo sito Fas Italia dedicato agli accessori bagno per hotel

Formazione nel settore alberghiero: le guide e i manuali Fas Italia

Fas Italia presenta nuovi prodotti per la fornitura del minibar

Sign di CM.com è disponibile con l'API

La soluzione di firma elettronica di CM.com disponibile come API per i partner IT Milano, 19 settembre 2021. Leader riconosciuto nel mercato della tecnologia CPaaS, CM.com ha deciso di offrire la sua soluzione di firma elettronica sotto forma di API, destinata ai suoi partner, rivenditori, integratori e sviluppatori IT.Concretamente, questa nuova soluzione di firma elettronica, Sign 2.0, disponibile tramite API, introduce molte nuove funzionalità tra cui il co-branding, la conf (continua)

Influenza o Coronavirus? Con un test rapido chiarezza in 15 minuti!

Gli esperti avvertono di una grave ondata di influenza – soprattutto perché le misure di Corona sono state allentate in molti luoghi. Questo aumenta il rischio di infezione, i virus dell’influenza possono essere trasmessi più facilmente. Poiché i sintomi dell’influenza e del Corona sono simili è importante una diagnosi accurata. Un test rapido combinato può determinare rapidamente se qualcuno è malato di corona o di influenza – o di entrambi. Con il test combinato antigene/influenza NADAL COVID-19 della società di tecnologia medica Nal von Minden di Moers, è necessaria una sola raccolta di campioni per rilevare entrambe le malattie infettive o per distinguerle. Il risultato è disponibile dopo soli 15 minuti. “Con sintomi come febbre, tosse e mal di gola, molte persone sono ora insicure e si chiedono: ho l’influenza o il Corona?”, dice Thomas Zander, amministratore delegato di Nal von Minden GmbH. Un test rapido combinato può fare rapidamente chiarezza. Il risultato del test combinato antigene/influenza NADAL COVID-19 dopo 15 minuti è già disponibile. Zander: “Il test mostra se si è infettati dal Coron (continua)

Gromia con CM.com per garantire sicurezza e velocità nelle compravendite immobiliari online

Grazie a Sign, la soluzione di firma digitale di CM.com, la società assicura trasparenza, velocità ed economicità ai suoi clienti Nata nel 2015, Gromia è una piattaforma web e mobile che mette in contatto i privati in cerca di immobili in affitto o in vendita con i proprietari, offrendo la propria consulenza immobiliare.Quattro le parole d’ordine dell’azienda milanese: convenienza, velocità, professionalità, completezza. Gromia infatti garantisce un servizio completo e conveniente guidato da un team di pr (continua)

Al Next Economy Forum, tenutosi a Roma e online sabato scorso, i trend del futuro!

I partecipanti, in presenza e online, non vedono l'ora di sperimentare la killer application Ha riscontrato un consenso unanime di tutti i partecipanti l’atteso evento Next Economy Forum che si è tenuto questo sabato scorso in diretta Facebook, con migliaia di spettatori virtuali.ATS Sharing e CFX Quantum hanno spiegato ai presenti come la rivoluzione digitale in atto può realmente cambiare in meglio tanti aspetti pratici della  vita e come al contempo può ge (continua)

Next Economy Forum: la nuova economia tech cryptovalute, NFT, ...

Sabato 2 ottobre, alle ore 18:00, si terrà in versione live streaming, il Next Economy Forum in cui verrà presentata al pubblico l’iniziativa più eclatante, redditizia, innovativa mai lanciata in Italia.In diretta live su FB, YouTube e sulla pagina web dedicata, un evento in cui informazioni importanti e novità si susseguiranno con un ritmo incalzante.Un evento per:i GIOVANI, con qualcos (continua)