Home > Prodotti per la casa > Grazie ai dispenser di sapone in schiuma le mani si lavano meglio

Grazie ai dispenser di sapone in schiuma le mani si lavano meglio

scritto da: Zenzero Comunicazione | segnala un abuso

Grazie ai dispenser di sapone in schiuma le mani si lavano meglio

Il sapone in schiuma è una particolare tipologia di sapone… liquido. Già, perché la schiuma si forma solamente al momento dell’erogazione grazie alla presenza di particolari meccanismi che inglobano nel prodotto detergente una miriade di piccole bollicine di aria.

Disponibile sia in cartuccia che in bottiglia, questo sapone è ampiamente apprezzato nei contesti pubblici in cui bisogna fornire agli utenti dei bagni un prodotto detergente igienico e di pratico impiego.

Anche se a qualcuno potrebbe sembrare strano, il sapone in schiuma incoraggia a lavarsi più accuratamente le mani perché la sua consistenza morbida invoglia l’utilizzatore a strofinarsele per bene prima di risciacquarle. E, ricordiamolo, un tempo di contatto di almeno una ventina di secondi può eliminare dalla pelle la maggior parte dei germi!

Per fare in modo che l’esperienza di utilizzo della schiuma sia ancor più piacevole, spesso ai formulati vengono aggiunti agenti idratanti e additivi che lasciano un buon odore sulle mani; alcuni tipi di sapone sono inoltre arricchiti con prodotti antibatterici.

Se li si considera dal lato “gestionale”, anche in questo caso i dispenser di sapone a schiuma apportano benefici importanti. Poiché durante l’erogazione il prodotto aumenta di volume, a conti fatti per consentire alle persone di lavarsi le mani occorrerà un quantitativo minore di detergente rispetto a quanto avviene con il sapone liquido tradizionale.

dispenser sapone schiuma |

Dispenser per marmellate: la ricetta di Fas Italia per ottimizzare i costi in albergo

Dispenser acqua: acqua di qualità anche in ufficio

Dispenser sapone liquido, un’arma vincente al servizio dell’igiene

ORION H2O, l'azienda leader nel Noleggio di Water Dispenser, entra nel mercato Domestico

Usare i dispenser di sapone? Un’abitudine “contagiosa”

A Roncobilaccio le case di riposo non sono tutte uguali

In virtù dei costanti miglioramenti della scienza medica, in particolar modo per quanto riguarda le attività di prevenzione, di diagnosi e di cura, oggi invecchiare non fa più così paura come in passato. È possibile infatti farlo più serenamente e in salute di quanto non avvenisse anche solo pochi anni fa, e questa è senza dubbio una conquista impor (continua)

Manutenzione ascensori: con Everest, per tutto il 2018, il canone è “congelato” ai prezzi del 2016

Settimo Milanese (MI), 14 marzo 2018 – La manutenzione periodica degli ascensori è un’attività di fondamentale importanza affinché gli impianti elevatori siano contraddistinti da elevati livelli di efficienza, affidabilità e sicurezza: per questo motivo, investire nelle attività di verifica tecnica significa compiere una scelta oculata sia per il (continua)

Con gli accessori per cucine Ambialine by Snaidero, più ordine e praticità!

Perché tenere in ordine la cucina della propria casa sembra un compito improbo alla maggior parte delle persone? Certo, se non si è proprio ordinatissimi è molto facile che cassetti, stipetti e mobili della cucina piombino nel caos, ma da questo problema non sono esenti nemmeno le persone più precise e attente. Inoltre, le dimensioni della cucina sembrano non contare p (continua)

La scatola di un profumo? Molto più di un semplice contenitore

Quando un acquirente intende comprare una bottiglia di profumo da regalare, o per sé, il più importante fattore che influenza la scelta finale è in genere la fragranza. Un’essenza infatti deve piacere, conquistare e convincere all’olfatto; ma anche un altro senso è coinvolto profondamente nella fase decisionale, anche se non sempre ce ne accorgiamo. Si trat (continua)

Incontinenza delle feci: un problema delicato, eppure risolvibile