Home > News > RISONANZA MAGNETICA APERTA IDEALE PER PAZIENTI OBESI,BAMBINI,CLAUSTROFOBICI

RISONANZA MAGNETICA APERTA IDEALE PER PAZIENTI OBESI,BAMBINI,CLAUSTROFOBICI

articolo pubblicato da: lambretta | segnala un abuso

La RISONANZA MAGNETICA APERTA è la soluzione ideale per lo studio dei pazienti claustrofobici, obesi (fino a 250 kg) e dei bambini.

Il macchinario è lungo solo 125 cm ed ha un diametro di 70 cm (a differenza delle tradizionali apparecchiature RM hanno lunghezze uguali,superiori a 160 cm e un diametro massimo di circa 45 centimetri),dimensioni disponibili fino ad ora solo su macchinari TAC.

Con questa innovativa strumentazione di RISONANZA MAGNETICA APERTA,oltre il 60% degli esami RM può essere eseguito con il paziente a testa fuori.

Inoltre la RISONANZA MAGNETICA APERTA grazie alla notevole apertura del tunnel che lascia uno spazio di ben 30 cm tra la testa del paziente e l’apertura della macchina (circa il doppio rispetto alle RM tradizionali), contribuisce, da un lato,a ridurre notevolmente la sensazione di spazio chiuso alla base della claustrofobia dall’altro, a garantire spazio sufficiente anche per il passaggio dei pazienti obesi di maggiori dimensioni(fino a 250 kg).

A beneficiare delle innovative caratteristiche della RISONANZA MAGNETICA APERTA  Siemens Magnetom Espree, sono anche i pazienti pediatrici; infatti, proprio grazie al design rivoluzionario del magnete, i bambini possono eseguire l’esame RM in maniera confortevole e con un genitore accanto.
Alle notevoli proprietà della RISONANZA MAGNETICA APERTA  Siemens Magnetom Espree, e proprio nell’ottica di incrementare al massimo il confort durante l’esecuzione degli esami,si è pensato di aggiungere sul soffitto al di sopra del macchinario un sistema d’avanguardia a tecnologia led che permette al paziente di vedere “il cielo in una stanza”.
 NUOVA VILLA CLAUDIA dispone di due macchinari innovativi per la RISONANZA MAGNETICA APERTA:

risonanza magnetica aperta | tac roma | mammografia con tomosintesi | risonanza magnetica sottocarico in piedi |

RISONANZA MAGNETICA APERTA A ROMA addio spazi chiusi Nuova Villa Claudia dispone di due innovativi macchinari

Risonanza magnetica aperta a Roma a Nuova Villa Claudia

RISONANZA MAGNETICA APERTA A ROMA PER DIRE ADDIO ALLA CLAUSTROFOBIA

Risonanza magnetica Sicilia prenota alla Clinica Villa Rizzo a Siracusa, macchinario anche per chi ha problemi di claustrofobia

Risonanza Magnetica Aperta a Roma Convenzionata con il SSN

RISONANZA MAGNETICA APERTA LA SOLUZIONE PER PAZIENTI OBESI,BAMBINI E CLAUSTROFOBICI

Risonanza magnetica alto campo 1,5 tesla – prenota il tuo esame - Gruppo Sanem

Risonanza magnetica alto campo 1,5 tesla – prenota il tuo esame Presso il Medical House Vigne Nuove è stata installata la nuova Risonanza magnetica ad alto campo 1,5 tesla. La nuova Risonanza magnetica per una diagnostica più accurata. Chiama subito o prenota online e sarai ricontattato dal nostro personale in tempi brevi. Al Medical House Vigne Nuove la nuova Riso (continua)

Fisioterapia convenzionata– Gruppo Sanem Medicina Fisica e Riabilitazione Tecnologia all’avanguardia

Fisioterapia convenzionata Roma - Gruppo Sanem: Medicina Fisica e Riabilitazione Tecnologia all’avanguardia. Fisioterapia convenzionata Roma: Presso i Centri del Gruppo Sanem i centri di medicina fisica e riabilitazione sono in convenzione con il SSN. Fisioterapia convenzionata Roma: La ginnastica dolce è  un tipo di attività fisica che si può svolgere (continua)

Quando si parla di affidamento condiviso o esclusivo?

Avvocato esperto diritto famiglia Roma – quando si parla di affidamento condiviso o esclusivo? Ancora oggi, seppur oramai da molti anni è in vigore la legge sull'affidamento condiviso, si discute dei margini di applicazione tra le due differenti forme di affidamento, con conseguente incertezza delle famiglie in crisi che non sanno come il Giudice deciderà rispetto alle (continua)

Tac cardiaca - Novità a Nuova Villa Claudia

Tac cardiaca novità a Nuova Villa Claudia Tac cardiaca installazione nuovo macchinario a Nuova Villa Claudia. La Tac del cuore è un esame TAC  con mezzo di contrasto finalizzato a valutare la pervietà delle arterie coronarie ed a stimare il grado di stenosi in presenza di eventuali placche aterosclerotiche. E’ indicata per: - Pazienti asintomatici che pr (continua)

Realizzazione siti web Roma? Studio Graffiti la tua comunicazione online