Home > Esteri > Pietro Salini a posa penultima paratoia per ampliamento Canale Panama: Orgogliosi

scritto da: Clacro | segnala un abuso

Pietro Salini, amministratore delegato di Salini Impregilo, ha assistito alla posa di una delle ultime paratoie che compongono il complesso sistema di chiuse progettato per l'ampliamento del Canale di Panama. “Un progetto molto italiano – ha commentato – Salini” sottolineando il suo orgoglio per l’opera. “Far un canale come questo per una impresa come la nostra è motivo di grande orgoglio”, ha aggiunto. L’incontro con il presidente di Panama, che si è svolto ieri, è stato “molto positivo. Il presidente è molto contento che il cantiere sia arrivato quasi alla sua conclusione”.

Fonte notizia: http://www.lapresse.it/video/mondo/pietro-salini-a-posa-penultima-paratoia-per-ampliamento-canale-panama-orgogliosi-1.679865

salini-impregilo | ampliamento-canale-panama |

Canale Panama, completate le chiuse dell’Atlantico. Pietro Salini incontra Varela

Domani posa paratoia per ampliamento Canale Panama, nei lavori anche Salini Impregilo