Home > Lavoro e Formazione > Erasmus? Forse vi torna utile Packlink, che sceglie il corriere più conveniente

Erasmus? Forse vi torna utile Packlink, che sceglie il corriere più conveniente

scritto da: Clacro | segnala un abuso

Usare il sito web di Packlink è una garanzia per ogni tipo di spedizione. Packlink offre soluzioni di invio in tempi rapidi e al miglior prezzo non solo per il territorio italiano, ma anche per spedizioni internazionali.

Packlink offre un servizio sicuro per spedire all’estero in piena tranquillità, affidandosi a corrieri internazionali comprovati (della fama di UPS, TNT e molti altri) che garantiscono un servizio di spedizione sicuro. Le tariffe proposte su Packlink sono altamente competitive, con offerte e sconti riservati ai suoi utenti

Fonte notizia: http://www.packlink.it/spedizioni-internazionali

Halloween, una celebrazione che traina e-commerce ed export agroalimentare

Erasmus per giovani imprenditori: l’esperienza della Camera di Commercio Belgo-italiana