Home > Economia e Finanza > Clausole vessatorie Immobildream: mercato immobiliare in risalita

Clausole vessatorie Immobildream: mercato immobiliare in risalita

scritto da: NewsDigitalPR | segnala un abuso

Molte le novità nel mercato immobiliare. Sono stati valutati positivamente i modelli contrattuali delle principali società di intermediazione immobiliare, quali Building Case, Frimm, Gabetti, Immobildream, Toscano, Prelios e Tecnocasa, adeguati secondo le direttive sulle clausole vessatorie.  Buone notizie anche sul fronte del mercato, secondo gli ultimi dati, infatti, il mercato immobiliare è in risalita, soprattutto nelle città di Roma e Milano. Roberto Carlino, Presidente diImmobildream, commenta: “Oggi gli economisti del settore convengono con me che la risalita del mattone è un fattore inevitabile e fisiologico”.

Buone notizie dal settore immobiliare. Sono stati valutati positivamente i modelli contrattuali delle principali società di intermediazione immobiliare, quali Building Case, Frimm, Gabetti, Immobildream, Toscano, Prelios e Tecnocasa, adeguati secondo le direttive sulle clausole vessatorie.

Gli ultimi dati economici parlano inoltre di una risalita del mercato. Nel terzo trimestre del 2014 le compravendite immobiliari sono aumentate del 3,7%. La ripresa ha riguardato tutte le aree geografiche, con valori sopra la media al Centro (+5,2%), Nord-Est (+4,5%) e nelle Isole (+3,9%). Roberto Carlino, Presidente di Immobildream ha commentato: “Oggi gli economisti del settore convengono con me che la risalita del mattone è un fattore inevitabile e fisiologico”.

A fare da traino in questa ripresa sono i grandi centri. A conferma di quanto previsto dal Presidente di Immobildream, gli archivi notarili con sede nelle città metropolitane sono infatti i principali beneficiari dei segnali positivi provenienti dal mercato delle compravendite immobiliari. Si segnalano, in particolare, gli aumenti di Milano (+6,8 per cento) e Roma (+11,8 per cento).

Fonte notizia: http://newsdigitalpr.tumblr.com/post/115383923463/casa-immobildream-mercato-immobiliare-in

Immobildream clausole vessatorie | clausole vessatorie Immobildream | Immobildream |

Immobildream Non Sono Parole Vessatorie, tutti Citano Roberto Carlino

Immobildream, mercato immobiliare in risalita. I cambiamenti sulle clausole vessatorie

Roberto Carlino: quest’anno Immobildream compie 40 anni

Immobildream Clausole Vessatore Novità Immobiliare Motore Della Ripresa

Intervista Sergio Alberti: un approfondimento sul mercato immobiliare di Dubai

Investire a Dubai, tutte le opportunità con Sergio Alberti Real Estate

Immobildream clausole vessatorie: Buone notizie per chi ha un mutuo!

Buone notizie per chi ha un mutuo da pagare ogni mese. L’ABI (Associazione Bancaria Italiana) e le associazioni dei consumatori hanno raggiunto un accordo che prevede la possibilità di richiedere la sospensione dei mutui nei casi di perdita del posto di lavoro, morte, grave infortunio o nei casi di misure di sospensione del lavoro, anche qualora si abbiano ritardi di pagamenti f (continua)

Immobildream clausole vessatorie, cambiamenti per chi acquista immobili

Chi decide di acquistare un immobile in questo periodo, oltre a trovare prezzi vantaggiosi, si trova di fronte a grossi cambiamenti. Sono stati valutati positivamente i modelli contrattuali delle principali società di intermediazione immobiliare, quali Building Case, Frimm, Gabetti, Immobildream, Toscano, Prelios e Tecnocasa, adeguati secondo le direttive sulle clausole vessatorie. &n (continua)

Immobildream, tutti citano Roberto Carlino ma niente parole vessatorie. Solo regole e clausole dello showbiz