Home > Turismo e Vacanze > A Roma aprono le discoteche estive

A Roma aprono le discoteche estive

scritto da: Stefanoxonex | segnala un abuso


Le discoteche estive a Roma godono di grande successo, sono conosciute ed ambite anche da tutti i turisti in vacanza nella capitale, e sono gettonatissime non solo dai ragazzi e dalle coppie ma anche dagli "over trenta e quaranta" che trovano una dimensione su misura dove trascorrere serate piacevoli in compagnia degli amici. La vita mondana a Roma è sicuramente un privilegio rivolto a molti, a tutte le persone che cercano serate esclusive, con musica, cena, aperitivi, spettacoli e tante sorprese. Oltre alle discoteche estive di Roma godono di successo anche i Club, come Wyn Club Ostia, la "discoteca sotto le stelle", perchè a Roma di stelle ce ne sono davvero tante, e brillano tutte nel magico firmamento. Lo stile del locale dedicato al cinema è sicuramente invitanti per tutti gli amanti del cinema, Roma infatti vanta successi cinematografici da oscar, e sono tantissimi gli attori ed i registi che ogni anno passano proprio per le discoteche estive a Roma. Un omaggio alla grandiosità del cinema, che diventa anche scenografica per uno dei club più esclusivi a ridosso della spiaggia che offre la vista su tutto il lungomare e la piacevole brezza che accarezza la pelle, mentre seduti al tavolo si sta ordinando champagne e spiedini di frutta. Sempre ad Ostia si trova anche Shilling, uno dei locali più frequentati dalla movida notturna, che fa davvero dei numeri incredibili: 3.000 metri quadri di spiaggia che accolgono ben ed è in grado di accogliere circa 5000 persone! Oltre alle quattro grandi sali dove poter ascoltare musica dal vivo e dj set. E prima della discoteca, per una cena esclusiva, per l'aperitivo o per una serata rilassante con gli amici, che non sia per nulla scontata, ci si può lasciare tentare da una delle più viste mozzafiato, direttamente dalla terrazza panoramica affacciata sul laghetto dell'Eur di Roma: Vicolo 88 Garden. La location non è un semplice giardino, ma una vera e propria oasi di verde, "casa delle rose", che qui vivono in abbondanza insieme a palme e alberi secolari. Per chi ha gusti minimal il luogo è decisamente perfetto, e la cena viene servita sulla grande terrazza in legno. Un'idea anche per ferragosto, quando si cerca qualcosa di esclusivo, lontani dal caos, dal frastuono, optando per una festa un po' più contenuta, ma non meno divertente ed intrigante. Di fatto, dobbiamo ancora ribadire che il cielo di Roma è davvero magico, e che si balli o meno, l'importante è che ci sia della buona musica a rallegrare la nostra serata, perchè la musica è vita, e dalla vita, ogni aspettativa apre ad una speranza


Fonte notizia: http://www.discotechearoma.it/discoteche-estive.html


discoteche | estive | roma |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Gomme 4 stagioni e gomme estive: che differenza c’è?


MY ESCORT “L’ESTATE STA FINENDO” È LA REINTERPRETAZIONE DEL BRANO DEI RIGHEIRA CHE ACCOMPAGNA LA SECONDA PARTE DELLA TRILOGIA “PARENTESI ESTIVE”


Roma: la città delle location per cerimonie


Gomme estive: ogni quanto è meglio sostituirle?


GRUPPO ETTORRE NEWS della settimana il cabio gomme obbligatorio?


Cosa fare a Roma a Capodanno 2016. Tutti gli eventi. Info, offerte e prevendite online


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Differenza tra concessionaria Kia e rivenditore

Differenza tra concessionaria Kia e rivenditore
Una concessionaria Kia è un classico luogo dove ci si reca per comprare la propria auto, ma anche per una serie di servizi accessori e non che arricchiscono la nostra esperienza come possessori dell’auto stessa. Acquistare una vettura, in questo caso la propria auto, è sempre un passo importante, per questo ci sono tanti dubbi sul come farlo, dove e non solo. Ci sono già una varietà di variab (continua)

Feste private Roma: il tuo evento nella capitale

Feste private Roma: il tuo evento nella capitale
Feste private Roma: un’occasione unica per celebrare la tua ricorrenza nella città eterna all’insegna del divertimento. Quando nella tua vita raggiungi un traguardo significativo il modo migliore per esaltarlo è senz’altro quello di festeggiare nella maniera corretta, e soprattutto con la giusta compagnia. Hai compiuto diciotto anni, ti sei appena laureato, hai ottenuto una promozione sul (continua)

Associazione per la Psicoanalisi: cos'è e cosa fa?

Associazione per la Psicoanalisi: cos'è e cosa fa?
Il collegio psicoanalitico a Roma La psicoanalisi a partire da Freud ha continuato ad arricchirsi del contribuito di illustri epistemologi e studiosi, che hanno saputo andare a fondo nelle questioni che turbano la mente umana , per spiegarle, trattarle e soprattutto comprenderle nella loro reale essenza. Il collegio psicoanalitico a Roma nel contesto dell'Associazione di Psic (continua)

Roma: la città delle location per cerimonie

Roma: la città delle location per cerimonie
Roma, un palcoscenico da sogno per le tue cerimonie Scegliere di celebrare le proprie cerimonie a Roma è un sogno di moltissime persone. Roma è la città eterna, dalla bellezza mozzafiato e dal fascino senza tempo. La sua storia, i suoi monumenti, le sue bellezze naturali e i suoi scorci, la rendono il luogo ideale per ospitare i momenti più importanti e indimenticabili della nostra vita. R (continua)

Forno per Pizzeria: i vari tipi di forni

Forno per Pizzeria: i vari tipi di forni
Il forno giusto per cuocere le pizze è parte fondamentale della preparazione di un'ottima pizza. Vediamo i vari tipi di forni per pizza. Quando le persone comuni considerano una pietanza diffusa ed amata come la pizza, hanno sempre in mente abili ed esperti pizzaioli che preparano la pizza con ricette meticolose. I non addetti ai lavori ignorano quando sia importante per avere delle ottime pizze, uno strumento fondamentale come il forno che le cuoce. I forni hanno caratteristiche molto particolari in base alla tipologia (continua)