Home > Trattamenti estetici > Tricopigmentazione per un perfetto capello rasato: essere alla moda può anche essere una necessità.

scritto da: MLG | segnala un abuso

Per chi vuole sfoggiare un effetto capello rasato che raggiunga praticamente la perfezione nei suoi più minimi dettagli, desiderio che risulta essere sempre più ambito, la tricopigmentazione è la risposta giusta!

Effettivamente la pigmentazione dei capelli, questa tecnica paramedicale dal successo crescente, risulta essere un trattamento molto apprezzato che giorno dopo giorno vede aumentare esponenzialmente il numero degli Italiani che si avvicinano ad essa, dapprima quasi timidamente con quella piccola comprensibile remora che si può avere nei confronti di qualsiasi novità, quindi poi, una volta acquisite maggiori informazioni e dopo averne verificato i tanti benefici, in modo più convinto e consapevole che la tricopigmentazione rappresenti finalmente la soluzione definitiva calvizie, ideale anche per problemi di alopecia e addirittura per coprire le cicatrici e altri inestetismi del cuoio capelluto.

La micropigmentazione capelli viene anche comunemente chiamata in altri modi quali ad esempio “tatuaggio capelli” o “tatuaggio in testa per capelli“, in quanto impiega uno strumento simile a quello usato dai tatuatori per cui viene quasi naturale fare questo tipo di associazione, ma in realtà la tricopigmentazione utilizza un ago indolore di concezione medica estremamente più preciso, più professionale e assolutamente più sicuro dal punto di vista igienico e del risultato che prende forma in un ideale effetto capello rasato, oppure in un perfetto infoltimento capelli non chirurgico.

Proprio perchè i risultati della pigmentazione dei capelli sono così efficaci, viene di conseguenza naturale chiedersi se essa debba il suo successo proprio alla sua straordinaria capacità di coprire in maniera assolutamente efficace la calvizie, anche in modo definitivo con la tricopigmentazione permanente, oppure “solo” per il suo aspetto “modaiolo”, in quanto segue esaltandola una delle più recenti tendenze per gli uomini che è quella di sfoggiare una testa accuratamente rasata.

In entrambi i casi questa efficace tecnica paramedicale è ora sempre più richiesta anche in italia, tanto che frequentemente nei centri Tricopigmentazione-Capelli di Vicenza e Padova, in Veneto, arrivano clienti anche dall’estero.

E se non fosse perchè la ripigmentazione capelli va seriamente a risolvere una effettiva condizione di disagio sentita da molte persone con problemi di calvizie, alopecia, cicatrici ed altri inestetismi del cuoio capelluto…verrebbe quasi da sorridere nel pensare che invece solo fino a pochi anni fa avere la testa rasata – effetto “tenente Kojac” – sembrava quasi un’umiliazione, mentre invece al giorno d’oggi l’effetto capello rasato diventa sempre più un “must” per chi desidera essere in linea con le ultime tendenze in fatto di look ed estetica, eliminando nello stesso tempo quella sensazione di disagio e ritrovando così il pieno e appagante piacere di stare bene con se stessi e con gli altri.

Per valutare in prima persona gli straordinari benefici di questa efficace tecnica paramedicale è sufficiente concordare una consulenza gratuita nei centri Tricopigmentazione -Capelli del Veneto con sede a Vicenza e a Padova.

Fonte notizia: http://www.tricopigmentazionecapelli.it/

CORSI DI TRICOPIGMENTAZIONE: UN’OPPORTUNITA’ DI LAVORO IN UN SETTORE IN CRESCITA.

Tricopigmentazione o trapianto capelli: scegli la sicurezza e la praticità.

Avere i capelli in poche ore? La tricopigmentazione

CADUTA DEI CAPELLI, DIRADAMENTI, CAPELLI FRAGILI, SOTTILI, OPACHI? ECCO I RIMEDI PER UOMO E DONNA.

Avivah: prodotti per la cura dei capelli

La formazione aziendale per un’azienda più competitiva.

F-inn Formazione si occupa di formazione aziendale da diversi anni e, in un mercato sempre più competitivo ed internazionale come quello attuale, è molto importante avvalersi di un buon coaching aziendale. Vengono rielaborati principi di origine statunitense adattandoli alle più moderne concezioni europee, sia nella forma che nella finalità. Si trat (continua)

Tricopigmentazione o trapianto capelli: scegli la sicurezza e la praticità.

Ormai, si sa, siamo tutti più attenti alla nostra immagine ed infatti stanno spopolando gli interventi di chirurgia estetica, anche effettuati in mete esotiche e low cost come la Turchia. Qui sorgono diverse cliniche che si occupano di trapianto capelli e che promettono buoni risultati abbinati ad un costo inferiore rispetto ad analoghi interventi effettuati in patria. Molti europei (continua)

Le pareti in vetro per un ufficio moderno e funzionale: anche Pasha Bank ha scelto Zi Creative.

Zi Creative, conosciuta ed apprezzata azienda del padovano che produce e progetta pareti attrezzate e pareti divisorie ufficio, è orgogliosa di presentare l’ultimo importante lavoro che l’ha vista impegnata nella realizzazione del nuovo quartier generale di Pasha Bank a Baku, in Azerbaijan. Zi Creative, dopo aver arredato svariati uffici italiani con le sue (continua)

TRICOPIGMENTAZIONE DONNA: L’INFOLTIMENTO CAPELLI NON CHIRURGICO CON UN RIMEDIO SEMPLICE ED EFFICACE.

Contro perdita, caduta e diradamento dei capelli la tricopigmentazione (detta anche ripigmentazione capelli) è il rimedio sempre più richiesto anche dalle donne. La tecnica paramedicale di tricopigmentazione donna è il prezioso alleato per un numero sempre maggiore di donne ora anche in Italia. I capelli, si sa, sono uno dei principali strumenti di s (continua)

SPORT COACHING E METODO EMDR:  INSIEME PER LA VITTORIA!

Il metodo Emdr è tecnica psicoterapica molto efficace che viene utilizzata anche dallo psicologo sportivo perché aiuta a migliorare, sviluppare, integrare e rendere funzionali le risorse dello sportivo in gara o in allenamento. Esistono molte tecniche di preparazione mentale (mental training) nel mondo dello sport, ma l’Emdr  (continua)