Home > Auto e Moto > Leasys lancia I-Mag, un web magazine interattivo su fleet management e noleggio auto a lungo termine che coinvolge direttamente i lettori

articolo pubblicato da: petradicento | segnala un abuso

Roma, aprile 2015 - Leasys, società di noleggio a lungo termine controllata da FCA Bank, lancia un nuovo canale di comunicazione con i propri clienti e stakeholder: si chiama I-Mag ed è un web-magazine bimestrale sul mondo del noleggio a lungo termine e su quello dell’automotive dallo spiccato carattere interattivo.

Grande spazio ai video per raccontare, in modo svelto e vivace, i diversi aspetti della realtà aziendale, le notizie d’attualità e le novità del settore. Una sezione verrà inoltre dedicata alle offerte di noleggio più interessanti, presentate attraverso snelle schede prodotto, utili e complete.

“Leasys. Care, then Cars”: la filosofia aziendale espressa dal payoff mette chiaramente in luce la posizione centrale delle persone. I-Mag diventa quindi uno strumento in più per conoscere i propri clienti oltre a farsi conoscere meglio.

Ne è la riprova la rubrica Driving Class Heroes, che darà voce al “nuovo eroe dei nostri giorni”: l’automobilista. Il rimando alla celebre canzone, scritta da John Lennon oltre quarant’anni fa, non è casuale: chi si muove quotidianamente in auto per necessità è, infatti, il protagonista di quella che Leasys definisce una “nuova classe sociale trasversale” e che attraverso I-Mag potrà informarsi, difendere i propri interessi e trovare soluzioni ai propri problemi.

Su I-Mag, il magazine che presenta news su autonoleggio e fleet management, anche la sezione Dicci la tua,che rappresenta invece un vero e proprio canale di dialogo con i lettori, i quali in ogni numero saranno chiamati a fornire la propria opinione in merito ai contenuti della newsletter e a diverse tematiche rilevanti per l’azienda. Per costruire un rapporto di fiducia sempre più solido, diretto e trasparente.

I-Mag - sottolinea Claudio Manetti, amministratore delegato e direttore generale di Leasys SpA - è un tassello importante del processo di trasformazione dell’azienda, avviato qualche anno fa con uno scopo ben preciso, che è lo stesso della newsletter: mettere al centro le persone”.

Le novità sul fleet management e sul mondo delle auto di I-Mag saranno disponibili nell’area Chi Siamo -> Press Room del website di Leasys – www.leasys.com –.

***

Leasys SpA, tra i principali player nel mercato del noleggio a lungo termine e dei servizi automotive in Italia, è una società interamente controllata da FCA Bank, joint venture paritetica tra FCA Italy S.p.A (Fiat Chrysler Automobiles) e Crédit Agricole Consumer Finance. Nata nel settembre 2001, Leasys gestisce attualmente una flotta di circa 100.000 veicoli (automobili, mezzi commerciali e allestiti di tutte le marche, ma in gran parte dei marchi FCA) che propone a grandi aziende, piccole e medie imprese, pubblica amministrazione, liberi professionisti e privati. Attraverso Clickar, Leasys è anche tra le prime realtà italiane per la vendita dell’usato aziendale.

www.leasys.com - www.clickar.biz

fleet management | magazine noleggio auto | noleggio auto lungo termine |

Leasys al Motor Show di Bologna e al Fleet Europe Summit di Estoril.

Leasys acquisisce WinRent

Leasys (FCS Bank) sbarca in Francia

My Leasys: ecco la piattaforma pensata per la gestione della flotta aziendale

Leasys cresce ancora in Europa e apre nei Paesi Bassi

Nuova Fiat Tipo: con Leasys, anche in noleggio a lungo termine

Quando tutti i plus del noleggio a lungo termine si uniscono a un’auto dal nome storico, ecco che si ottengono vantaggi incredibili. Fiat Tipo è nuova, nuovissima e chi l’ha già provata ne è entusiasta: è l’auto recentemente lanciata da FCA sul mercato italiano che si avvia a diventare la nuova “ammiraglia per tutti”. Dell’omonima, c (continua)

"Auto Aziendali in pista": Quattroruote e Leasys presentano l’evento dedicato al noleggio auto

Roma - Leasys, società di noleggio a lungo termine di FCA Bank, è di nuovo tra i protagonisti di "Auto Aziendali in Pista", l‘evento dedicato al business delle flotte giunto quest’anno alla terza edizione, in programma venerdì 2 e sabato 3 ottobre sulla pista di Vairano di Vidigulfo (PV). Organizzato da Quattroruote, l'evento rappresenta un'inedita occas (continua)

Accademia Costume & Moda: ad Accademia Factory il nuovo percorso Accademia Media, Film & Arti Visive

Come in ogni edizione estiva di Altaroma, l’Accademia Costume & Moda apre le sue porte domenica 12 luglio dalle ore 12.00 sino alle 18.00 per presentare alla Stampa, alle Istituzioni, i progetti realizzati durante l’Anno Accademico 2014-15 dagli studenti dei diversi corsi . La grande novità di quest’anno è la presentazione della nuova iniziativa Accademia Media (continua)

Leasys Take Away, noleggio economico a lungo termine anche per lo small business

L’economicità dell’offerta e la gamma di servizi proposti sono aspetti essenziali per gli operatori dello small business. Ed è principalmente a loro che si rivolge Leasys Take Away, un prodotto che riesce a coniugare la qualità dell’offerta e un canone particolarmente conveniente offrendo noleggio auto economico a lungo termine. Le vetture, con la formula Ta (continua)

Moby per Expo 2015: ecco un’offerta speciale dedicata ai clienti del vettore nautico.

Milano, giugno 2015 – EXPO Milano 2015, con il suo tema “Nutrire il Pianeta”, è l’evento più importante mai realizzato sull’alimentazione e sulla cultura del cibo e porterà a Milano e in Italia circa 20 milioni di visitatori. Moby, rivenditore ufficiale dei Biglietti per EXPO Milano 2015 poiché sempre attenta alle esigenze di tutti i suoi p (continua)