Home > Eventi e Fiere > Bepanthenol partecipa a Bimbinfiera Roma 11 e 12 Aprile presso Fiera Roma dalle ore 10.00 alle ore 19.00

articolo pubblicato da: Artémida | segnala un abuso

Bepanthenol partecipa  a Bimbinfiera Roma 11 e 12 Aprile presso Fiera Roma dalle ore 10.00 alle ore 19.00

Con Bimbinfiera continuano le occasioni di approfondimento che riguardano la salute della pelle di bambini e adulti. Presso la Sala Conferenze Bepanthenol tutte le mamme possono partecipare al Quiz Interattivo per conoscere, attraverso una sfida a colpi di risposte temporizzate, cosa c’è da sapere sulla barriera difensiva più importante del nostro corpo: la pelle. Tutte le domande saranno commentate dagli esperti Bayer e alle mamme che si dimostreranno più preparate sarà regalato un gadget dedicato.

Per tutta la durata di Bimbinfiera, nello stand Bepanthenol si possono acquistare ad un prezzo speciale i prodotti della linea nell’apposita vending machine: Pasta Lenitiva, Sensiderm Crema, Schiuma Rinfrescante e il nuovissimo Extra Protezione pensato per i piccolissimi (0 -12 mesi), che grazie alla sua formula innovativa con Olio d’Oliva e Vitamina B3 combatte e previene le irritazioni e le dermatiti da pannolino, prendendosi cura della pelle del bambino fin dalle primissime settimane di vita.

Contestualmente alla vendita le hostess distribuiranno campioni omaggio dei prodotti ed il leaflet contenente la 4mums card. Alle mamme che si registreranno al sito 4mums.it e attiveranno la loro card direttamente allo stand Bepanthenol sarà consegnato un omaggio utilissimo.

L’appuntamento a Bimbinfiera è un’occasione imperdibile per avere direttamente la 4mums card, che dà diritto a molte agevolazioni ed iniziative esclusive come sconti sui prodotti, accesso a corsi sulle più importanti tematiche riguardanti l’infanzia, week end offerti da Bepanthenol e molto altro ancora.

Per conoscere i prossimi appuntamenti Bepanthenol e ricevere gratuitamente la 4mums card visitate il sito 4mums.it oppure collegatevi alla pagina Facebook Bepanthenol - Official e al profilo Twitter bepanthenol_it.

Per informazioni contattare:

E-mail: press@breathing.it

Tel: 02.45482672

Cell: 333.2648370

cambio pannolino | bimbinfiera roma | eventi roma | extra protezione bepanthenol | cura della pelle | bayer bepanthenol | esperti bayer bepanthenol |

12 e 13 Aprile - L‘avventura Bepanthenol continua a Bimbinfiera Roma

Bayer Bepanthenol: la cura della pelle dei bambini a Bimbinfiera Milano

Bepanthenol e la Community Mamme in Primo Piano a MammacheBlog 2014

25/03: Mamme in primo piano, evento aperto a Mamme e Bimbi!

Bepanthenol Tour la community delle mamme ti aspetta in spiaggia!

ON LINE WWW.4MUMS.IT: IL NUOVO PROGETTO BAYER BEPANTHENOL DEDICATO ALLE MAMME

Il bartender Bruno Vanzan all'Open Day “Waiting For Summer”

Tutto pronto in Ristopiù Lombardia per gli Open Day “Waiting For Summer” Ospite principale il bartender Bruno Vanzan Grande attesa per il 1° Trofeo Burgermania Appuntamento a Varedo il 19, 20, 21 maggio prossimi PARTECIPA. https://ristopiulombardia.it/ristopiulombardia/modulo-openday.aspx https://ristopiulombardia.it/ristopiulombardia/modulo-openevento.aspx Vare (continua)

EVENTO DIFESA PERSONALE GRATUITO 22 novembre Ristopiù-RistoDonna a favore della Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne