Home > Cultura > SI PUO’ FARE QUALCOSA A RIGUARDO….

SI PUO’ FARE QUALCOSA A RIGUARDO….

articolo pubblicato da: Chiesa di Scientology di Padova | segnala un abuso

La Chiesa di Scientology ed i suoi parrocchiani sono impegnati in attività di miglioramento sociale e forniscono aiuto tramite una vasta gamma di attività, in ogni parte della società.

Gli scientologist che mettono la loro esperienza al servizio della comunità sono davvero volontari che offrono ben più della loro disponibilità e determinazione per aiutare il prossimo. Essi utilizzano le innovazioni e la tecnologia di L. Ron Hubbard per aiutare; sono in grado di usare un’ampia gamma di tecniche pratiche per porre rimedio a conflitti o turbamenti, per migliorare la comunicazione, risolvere problemi nello studio, ristabilire l’integrità personale, e perfino per risolvere fallimenti praticamente in ogni aspetto della vita.

La maggior parte della gente cerca solo di indovinare tutti i fattori che governano la loro esistenza. Se avessero una maggiore comprensione di se stessi e dei loro simili, sarebbero in grado di migliorare le condizioni e di vivere vite più felici. E questo è ciò che si raggiunge con Scientology: si permette all’uomo di migliorare il proprio destino e di aumentare le sue capacità più innate ed essenziali.

Ci sono vari esempi di come un Ministro Volontari interviene di fronte ad un problema.

Un’èquipe di Ministri Volontari si mobilitò nel gennaio del 1995, quando la città giapponese di Kobe fu colpita da uno dei più disastrosi terremoti del ventesimo secolo. Le squadre dei Ministri Volontari portarono pace e speranza ai rifugiati dei campi di Kosovo. L’aiuto efficace e positivo dimostrato dai Ministri Volontari al Ground Zero di New York è stato riconosciuto da agenti del Pronto Soccorso, leader dalla Comunità, funzionari della Polizia, Vigili del Fuoco e rappresentanti di Stato.

In Italia i volontari si recarono in Molise in seguito al sisma del 2002. Una delegazione di 50 Ministri Volontari di Scientology si recò immediatamente nelle zone più colpite per dare il suo sostegno, insieme agli altri volontari accorsi da tutta Italia.

CONSULTA IL SITO: www.it.volunteerministers.org e troverai la risposta adatta al tuo problema!

I vari tipi di terreno nella corsa

Rollo Aloisio: la gara della mia vita il derby tra Manfredonia e Foggia

Marcia Muzzi, corsa: Il mio sogno è fare la maratona di Roma 2020!

Marco Vitalini: La testa, la voglia di correre mi ha portato oltre! 10 km in 30’54”

Dario Castilletti, ballerino professionista: cerco di entrare nella mia zona di comfort

Desiré, podista: in un momento nero ho pensato “e se iniziassi a correre?”

"PRENDIAMOCI CURA DEI NOSTRI RAGAZZI PRIMA DEGLI SPACCIATORI"

Si è tenuto a Padova, a villa Francesconi Lanza, nuova sede di Scientology, il primo incontro operativo di associazioni operanti nel settore della prevenzione e del recupero dalle dipendenze. L'incontro, ha visto tra gli animatori l'assessore del comune di Padova Marina Buffoni, il conduttore televisivo Massimo Martire, il presidente della Federazione "Insieme volontariamente co (continua)

Un consiglio riguardo ai Bambini

Alla maggior parte dei genitori non viene insegnato come crescere un figlio   sano e felice. Molti di loro, infatti, benché mossi dalle migliori intenzioni,   commettono degli errori nel corso dell’intero processo educativo. Di   conseguenza, è sin troppo comune trovare situazioni familiari infelici, dove la   tensione f (continua)

CHE COSA SONO LE DROGHE E COS’E’ IL PROGRAMMA DI PURIFICAZIONE DI L. RON HUBBARD?

Svuluppato da L. Ron Hubbard, il Programma di Purificazione è un regime esatto che libera un individuo dai devastanti effetti mentali e spirituali di droghe e sostanze tossiche del passato. E’ l’unico programma del suo genere e offre il dono inestimabile di restituire la vita.     Viviamo in un mondo infestato da droghe e prodotti chimici. Le droghe da strad (continua)

“FC Condor” Campioni delle 6° Edizione della coppa Dico No alla Droga 2014

Si è appena concluso lo scorso week end a Pontevigodarzere, presso i campi del Calcio Patavium, la 6° Edizione della Coppa Dico No alla Droga di Calcio a 5. L'esordio sportivo ha visto prima del calcio di inizio, la presenza del consigliere con delega alla cultura (continua)

Associazione di Volontariato “Mondo Libero dalla Droga” 17 Giugno 2014