Home > Cultura > Pulizia del degrado!

Pulizia del degrado!

scritto da: Mery Tuosto | segnala un abuso

I volontari “Amici di L.Ron Hubbard” sempre attivi in campo sociale per migliorare le condizioni ambientali per quanto riguarda il degrado, nell’ambito della prevenzione all’uso di droghe ed anche nella divulgazione dei Diritti Umani, martedì prossimo saranno di nuovo nella spiaggia libera del Cesano per ripulire l’area dai rifiuti abbandonati nella spiaggia.

Questa zona è stata presa di mira dai volontari perché essendo zona libera nessuno se ne prende cura ed essendo piena di rifiuti sparsi sulla battigia,  oltre ad essere poco gradevole a livello estetico non è neanche salutare dal punto di vista igienico.  Ci sono persone che fanno passeggiate, turisti  e  tra poco ci sarà la grande affluenza dei bagnanti.

Il filosofo L. Ron Hubbard scrisse diverse cose riguardanti i valori umani, tra cui dare il buon esempio:”noi influenziamo molte persone. Questa influenza può essere buona o cattiva. Se vivi seguendo delle buone regole, darai un buon esempio. Non sottovalutare gli effetti che puoi avere sugli altri semplicemente parlando di queste cose e dando tu stesso un buon esempio.”

Infatti oltre a rendere più piacevole e pulita la zona frequentata dai passanti ed abitanti della zona, l’iniziativa ha lo scopo di sensibilizzare le persone ed essere  più partecipi  nel mantenere la città pulita ma è anche  un invito agli abitanti per la segnalazione di eventuali zone da ripulire.

Inoltre l’invito è esteso a chiunque voglia partecipare agli interventi di pulizia, dando così il buon esempio, come dice anche il filosofo L. Ron Hubbard, a cui i volontari si ispirano, che sostiene: “Ci sono molte cose che le persone possono fare per aiutare ad avere cura del pianeta. Si inizia con l’impegno personale, si prosegue suggerendo agl’altri di fare altrettanto”.

La pulizia e l’igiene nelle nostre città, sono ingredienti indispensabili ad elevare lo standard di vita.

Consulta il sito dei volontari: www.volunteerministers.org

L Ron Hubbard | diritti umani | pulizia spiagge | Cesano | degrado ambientale |

La manutenzione della stufa a pellet è importante: scopri come fare con una semplice pulizia

Macchine per la pulizia: dalle scope elettriche alle macchine industriali

La pulizia tappeti è una operazione da professionisti

La collaborazione tra Gico Systems e Manutencoop per i lavori a Fiera Milano Rho

Pulizia tappeti? Affidarsi solo a professionisti

Come debellare la muffa

Iniziativa di prevenzione

I volontari  “Amici di L. Ron Hubbard”  del dipartimento della Chiesa di Scientology continuano a battere sul tema delle droghe; a sostenere questa campagna sono anche i titolari dei negozi di Fossombrone; hanno aderito all’iniziava “NO alla droga, Si alla vita” mettendo a disposizione del pubblico il materiale informativo di prevenzione grat (continua)

I Diritti Umani arrivano anche ad Atri

I volontari “Amici di L. Ron Hubbard” del Dipartimento della Chiesa di Scientology  continuano ad instillare nella società i principi per una convivenza pacifica contenuti nella Dichiarazione Universale dei Diritti Umani affinché ognuno di noi li conosca e possa attuarli nella vita di tutti i giorni.   Questo fine settimana l’op (continua)

Oggetto: Comunicato su vittoria legale in Russia

La Corte Europea dei Diritti dell’Uomo rigetta l’appello della Russia  La Chiesa di Scientology di San Pietroburgo sarà registrata come ente religioso Il 18 febbraio, la Corte Europea dei Diritti dell’Uomo ha rigettato l’appello della Federazione Russa che chiedeva di rivedere una precedente sentenza favorevole alla Chiesa di Scientology di San Pietr (continua)

Si aprono le porte all’informazione!

Diversi locali  della nostra zona sostengono la campagna informativa di  prevenzione portata avanti dai volontari dell’associazione “Amici di L. Ron Hubbard”. Dalla prossima settimana metteranno di nuovo a disposizione gratuitamente presso i locali pubblici di Marotta e Senigallia l’opuscolo: La Verità sulla droga. Questa iniziat (continua)

5 dicembre: giornata dedicata al volontariato!

Il 5 dicembre è ricordata come la giornata mondiale del volontariato per lo sviluppo economico sociale , indetta dall'ONU. Più di 100 milioni di europei sono impegnati in attività di volontariato, vivono la solidarietà e attraverso ciò fanno la differenza nella nostra società.  I volontari rispecchiano la diversità dell'Europa socia (continua)