Home > Trattamenti estetici > Gel Unghie Monofasico Preferito delle Estetiste?

Gel Unghie Monofasico Preferito delle Estetiste?

scritto da: Gelunghie | segnala un abuso

Gel Unghie Monofasico Preferito delle Estetiste?

Vogliamo parlare delle novità dell'estetica?

Sempre di più si sente dalle colleghe estetiste onicotecniche che il prodotto che ha semplificato la ricostruzione unghie è il gel monofasico

Siamo andati dall'azienda che produce questo genere di prodotto, per capire di che cosa si tratti. Che cosa ha di così innovativo. Ci hanno spiegato che il gel monofasico è un prodotto che ha risolto problemi legati ai passaggi che si effettuano durante la ricostruzione unghie. Basta avere un solo gel, invece di tre. Per chi fa tante ricostruzioni giornalmente, riuscire recuperare anche 5 minuti, su ogni mano, risparmia un ora di lavoro su 6 ricostruzioni. Lavorare un ora in meno al giorno, è una cosa ottima, direi.

Bisogna stare attente nel scegliere il gel unghie, indipendenemente se monofasico o meno, specialmente se si è all'inizio di questa bella attività. Spesso si cade nella tentazione di acquistare il gel unghie al prezzo molto basso, ma si rischia di rovinare le unghie della cliente, o soltanto non raggiungere un risultato aspettato per soli pochi euro di risparmio.

Molte estetiste della nostra analisi rimangono comunque fedeli al gel tradizionale e sostengono che il tradizionale metodo per loro è più comodo. L'effetto è molto simile tra i due metodi, il preferito rimane quello con il quale ci si è imparati.

Fonte notizia: http://gelunghie.net/

gel unghie | unghie gel | gel monofasico | unghie in gel | ricostruzione unghie | smalto semipermanente | semipermanente |

COCCOLA LE TUE PREZIOSE UNGHIE CON LA COLLEZIONE DI PRODOTTI SPECIFICI NAIL CARE FIRMATA MI-NY

L'importanza del gel unghie per una buona ricostruzione