Home > Internet > The Pop World Daily: Upim Pop presenta il suo primo giornale Twitter! Vuoi aiutarci a costruirlo?

The Pop World Daily: Upim Pop presenta il suo primo giornale Twitter! Vuoi aiutarci a costruirlo?

articolo pubblicato da: 20TaskForceItaly | segnala un abuso

The Pop World Daily: Upim Pop presenta il suo primo giornale Twitter! Vuoi aiutarci a costruirlo?

Upim conferma la sua vocazione popular e crea il primo quotidiano online di un department store basato su Twitter. Il giornale “The Pop World Daily” viene alimentato automaticamente da una selezione di profili Twitter che parlano di temi Pop, e grazie al contributo dei navigatori, potrà aumentare le sue fonti ed essere sempre più ricco di informazioni!

The Pop World Daily

Upim Pop continua il suo processo di rinnovamento e innovazione e lancia il primo giornale Twitter di un department store!
Si tratta di Pop World Daily, nelle due versioni Pop World Daily Italian Edition e Pop World Daily International Edition, che si aggiorna ogni mattina con i tweet più interessanti della rete uniti da un unico tema: il mondo pop.

E’ possibile abbonarsi al quotidiano per ricevere una notifica quando è online ogni nuova edizione cliccando sull’apposito link “Alert Me”, mentre per vedere tutte le news oltre a quelle in copertina è sufficiente cliccare su “See all the articles”.

Il giornale è già pronto per essere letto con una selezione di contenuti ma per farlo crescere Upim chiede aiuto ai navigatori che potranno segnalare i profili twitter più interessanti che parlino di temi pop.
Sarà sufficiente scrivere all’account Twitter @upimpop inserendo il proprio contenuto e riportando l’hashtag #popdaily; lo staff di Upim valuterà le varie proposte e pubblicherà quelle ritenute più interessanti, citandole anche sul proprio profilo Facebook.

Dopo il nuovo logo creato dalla community Zooppa e il contest fotografico Pop Contest ancora una volta Upim conferma la sua vocazione popular, prendendo dalla rete i migliori contenuti e coinvolgendo i navigatori nella selezione per sviluppare il primo esperimento di giornale condiviso creato da una catena di negozi!

(Fonte: Upim Pop NEWS)

Upim Srl
Via Terraglio 17
30174 Mestre (VE)
Tel:  +390412398000
www.pop.upim.it

Upim Pop | The Pop World Daily | twitter | giornale twitter | crowdsourcing |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Vincenzo Pompeo Bava: Corte Ue a Spagna, "Liberi Junqueras, come eurodeputato gode di immunità"


Ricambi Iveco Daily per trasformazioni di veicoli


Vincenzo Pompeo Bava: Scossa di terremoto ad Andria, scuole evacuate


Pompeo Bava: 'Soleimani Martire', missili Iran contro truppe Usa. Soldati italiani in salvo nel bunker


Sushi & Shiatsu, l’oriental trend casalingo di San Valentino


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

ADF Award 2020: premiato Arnistil di DOC Ofta per il packaging più innovativo in farmacia

 Prestigioso riconoscimento a ARNISTIL, soluzione oftalmica senza conservanti a base di estratti di Arnica e Acido Ialuronico Il flacone brevettato Pactive, consente di preservare la soluzione oftalmica dopo l’apertura senza il bisogno di conservanti.   Arnistil, soluzione oftalmica di DOC Ofta, si è aggiudicato il premio ADF (Aerosol Dispensing Forum) AWARD 2 (continua)

Un libro su Carmelo Di Bartolo, pioniere della Bionica e Design. Lo IED celebra i 40 anni di carriera del designer ricercatore

Un libro su Carmelo Di Bartolo, pioniere della Bionica e Design. Lo IED celebra i 40 anni di carriera del designer ricercatore
 “Bionica e Design. Carmelo Di Bartolo e il Centro Ricerche IED. Esperienze memorabili da 30 protagonisti”, l’omaggio di 30 affermati designer e accademici Mercoledì 22 gennaio alle 18, a Milano, presso la sede dell’Istituto di via Pietrasanta, 14 Analizzare le forme, le geometrie e i modelli della natura ricavandone principi e regole per una progettazione u (continua)

Trustpass Mangrovia: potenzialità derivanti dall’utilizzo della tecnologia blockchain

 Trascorsa la fase transitoria di maturazione della tecnologia e di consolidamento dei modelli distribuiti, blockchain e DLTs stanno ora trasformando in modo sempre più radicale i processi di gestione dei dati in un numero crescente di settori industriali, garantendo via via benefici sempre più tangibili e misurabili alle numerose realtà che hanno deciso di applicare le l (continua)

PubliOne PWE PLÜS Partnership: presentata in Assolombarda la nuova collaborazione

PubliOne PWE PLÜS Partnership: presentata in Assolombarda la nuova collaborazione
 La partnership tra PubliOne s.r.l. e PWE PLÜS ha come scopo quello di fornire alle aziende e stakeholder dei rispettivi paesi nuove opportunità di sviluppo. A Milano, presso la sede di Assolombarda, è stata presentata alla stampa la partnership tra le agenzie di comunicazione integrata PubliOne S.r.l. (con sedi, in Italia, a Milano, Forlì e Napoli) e&nb (continua)

Ixè dieta mediterranea: abitudini dei consumatori nella ristorazione collettiva

Ixè dieta mediterranea: abitudini dei consumatori nella ristorazione collettiva
 Alla Food Academy Elior la presentazione di una ricerca su nuove abitudini e tendenze dei consumatori nella ristorazione collettiva I dati dell’Istituto Ixè che ha intervistato per la prima volta 40 Chef Ambassador del Gruppo Elior, responsabili di 10 milioni di pasti all’anno Cibo e salute è una correlazione che il 68% degli italiani (il 71% delle donne contro (continua)