Home > Moda e fashion > 23/10 Collezione A/I Le Gioie di Parthenope...gocce di glamour a Napoli

23/10 Collezione A/I Le Gioie di Parthenope...gocce di glamour a Napoli

scritto da: Lgp | segnala un abuso

23/10 Collezione A/I Le Gioie di Parthenope...gocce di glamour a Napoli


Investire sulle idee e sulla creatività è il leit motive di due giovani studentesse napoletane,Rosaria Mainella e Rossella Marrazzo,
che con somma audacia e un pizzico di incoscienza hanno intrapreso da neofite...il cammino della creazione di gioielli,sotto il nome de "Le Gioie di Parthenope".
Dopo un anno di formazione,sperimentazioni,ricerca incessante e proficua di contatti e relazioni,sono riuscite a realizzare una collezione vivace,
vivida, elegante ma sempre in linea con le ultime tendenze.
La collezione sarà presentata in anteprima il giorno 23 ottobre,in una location esclusiva ,il Bluestone in via Alabardieri 10, Napoli,la presentazione si terrà durante l'aperitivo soft-chic organizzato da uno dei gruppi più noti e glamour della movida napoletana,i Socy.
Durante la serata si inaugurerà inoltre ,o come si preferisce si battezzerà,la nuova veste grafica di LGP,realizzata  dal talentuoso arch. Angela Pellecchia,che ha scientemente interpretato il concept di LGP
ispirandosi a Parthenope,l'incantevole sirena di Napoli,candida e ammaliatrice.La comunicazione è essenziale e immediata, punta su una scritta semplice che diventa "sirena", mediante elementi vezzosi e sbarazzini, per una clientela di "aspiranti sirene".
Il mood è assoltamente tra i più fashion,dodici splendide modelle indosseranno i gioielli, non in una classica e ingessata sfilata, ma partendo da un'entrè di classe, accompagneranno e intratterranno gli ospiti nel corso dell'aperitivo,
a sottolineare la flessibilità e duttilità di tutti i gioielli,e soprattutto lo spirito innovatore delle creatrici, e la loro volontà di condividere l'originalità delle creazioni consentendo a tutti di apprezzarle e vederle nei dettagli.
Non resta che dire...."Unici come un a goccia preziosi come te....Le Gioie di Parthenope ,bijoux da sogno per soddisfare i desideri delle donne più eleganti e alla moda".
 

moda | bijoux | gioielli | le gioie di parthenope |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

NAPOLI CITTÀ DELLA CONVERSAZIONE


Napoli: Gaetano Martone eletto rappresentante degli studenti nel Consiglio di Amministrazione dell’Università degli Studi “Parthenope”. (Scritto da Antonio Castaldo)


Fashion World "La serata dedicata alle donne"


Bel Canto e La Città di Napoli


Castel dell’Ovo Napoli


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore