Home > Auto e Moto > Pneumatici cinesi? Affidati alle gomme Hifly e Nankang

Pneumatici cinesi? Affidati alle gomme Hifly e Nankang

articolo pubblicato da: SNegrini | segnala un abuso

Pneumatici cinesi? Affidati alle gomme Hifly e Nankang

Ogni anno quando si arriva al cambio gomme e si devono acquistare i nuovi treni di invernali o estive il guidatore medio si trova davanti ai propri occhi una miriade di nuove marche che negli anni si sono affermate nel settore con risultati ottimi diventando validissime alternative ai brand di fascia alta. In particolare nell’ultimo periodo si stanno sempre più affermando i pneumatici cinesi come alternativa economica portando con sé opinioni contrastanti da parte degli appassionati e consumatori del settore. Ad eccetto di poche marche che uniscono la soddisfazione di tutti come accade alle gomme Nankang e Hifly.

Girovagando per il web alla ricerca di risposte si evince che i pneumatici Hifly sono fabbricati e disegnati nel pieno rispetto delle normative di sicurezza internazionali garantendo così un prodotto di buona fattura e in grado di resistere nel tempo mostrando valide performance. Selezionati anche dal rivenditore di gomme online Goomle, le gomme Hifly possono essere un’alternativa interessante e sicura per auto utilitarie o city car come per veicoli commerciali e monovolume.

Le gomme Nankang, invece, si presentano sul mercato come un mix perfetto di resistenza, tecnologia e sicurezza. I pneumatici Nankang sono infatti tra i primi a investire ogni sforzo di research nell’innovazione della tecnologia per favorire una velocità maggiore del veicolo sia esso di piccola taglia che grande come 4x4 o SUV. L’alta tecnologia inserita nel disegno stesso delle gomme Nankang, però, non toglie l’alto standard di sicurezza e la possibilità di avere un prezzo economico per una buona qualità rendendola una scelta low cost ottima.

Insomma come in ogni prodotto c’è da distinguere tra le manifatture di alcune case e di altre e scegliere i modelli che realmente riescono a rispondere alle caratteristiche di sicurezza e performance in linea con le proprie abitudini di guida e il proprio veicolo. Per questo prima di scartare a priori i pneumatici cinesi per la loro provenienza senza sapere però le specifiche tecniche, vale la pena consultare rivenditori di gomme online e offline per poter avere un parare personalizzato sui propri bisogni.

Pneumatici Panda: quali modelli calzare?

Pulizie di primavera anche per l’auto? Il 16 aprile parte il mese del cambio gomme!

Cambio gomme: oltre la metà degli italiani monta pneumatici deteriorati

Fornitori cinesi: come e perché visitare le fabbriche in Cina

Gomme e moto: gli italiani montano solo le migliori. Per l’auto invece si risparmia.

Counseling: cos’è e come può aiutare l’individuo

Uno dei problemi che più affliggono oggi l’individuo è la consapevolezza dei propri talenti latenti e la fiducia nel portarli a galla nella vita di tutti i giorni. Negli ultimi anni si è sempre più sviluppato lo studio di una disciplina, il counseling, in grado di aiutare l’individuo a scoprire e valorizzare le proprie potenzialità per poter mig (continua)

Sistema Facile: la comodità per la tua porta garage!

Uno delle operazioni casalinghe più scomode è senza dubbio l’apertura del portone garage. Un’incombenza che spesso viene svolta quando si ha poco tempo, senza calibrare la forza e controvoglia. Tra le più belle soluzioni inventate dalla tecnologia senza dubbio c’è quella legata alla motorizzazione delle porte basculanti per garage. Grazie a bracc (continua)

Montacarichi e portoni sezionali: organizza il tuo magazzino con le attrezzature Armo

Per la buona riuscita del lavoro di tutta un’azienda di produzione è fondamentale scegliere le giuste attrezzature per la logistica. Dai montacarichi ai portoni sezionali, ogni centimetro dei magazzini e dello spazio lavorativo deve essere studiato per poter essere funzionali alle operazioni di movimentazione merci in modo sicuro ed efficiente. Armo, azienda con sede a Collegno, propo (continua)

New logica Valcucine: la soluzione su misura per il tuo spazio. Parola di Cavallini 1920!

Una delle linee più interessanti di Valcucine è sicuramente New Logica System. Partendo dal rivoluzionario progetto della collezione Logica System che nel 1996 fece scalpore per il ripensamento dell’intera ergonomia, oggi la nuova collezione si presenta ancora una delle più interessanti per i consumatori contemporanei. Come conferma Cavallini 1920, rinomato negozio di ar (continua)

Container: la nuova sfida del design

Come si fa a sfidare il mondo del design a creare l’impossibile dando un senso e anche una soluzione utile? La risposta arriva dal settore meno legato all’estetica in senso stretto e il più lontano dal coté glamour che tutti riconosciamo al design: i container. Nati come strumento di logistica a supporto all’industria sia per il trasporto che lo stoccaggio di (continua)