Home > Economia e Finanza > Immobildream: il settore immobiliare in ripresa

Immobildream: il settore immobiliare in ripresa

articolo pubblicato da: todayonline | segnala un abuso

Immobildream: il settore immobiliare in ripresa

Il mercato immobiliare italiano, in particolare quello di Roma sta tornando al centro del mercato degli investimenti grazie ad una buona  liquidità che crea una domanda competitiva e pone le basi per una possibile risalita dei prezzi.

Immobildream Spa ritiene che i segnali di miglioramento sono legati sia al prodotto interno lordo, che mostra il segno positivo dopo anni di flessione che alla crescita dei consumi delle famiglie. Dichiara Roberto Carlino, Presidente dell'Immobildream ciò che completa questo quadro positivo è una predisposizione all’ottimismo nel sentiment economico generale è dovuto anche ad un leggero miglioramento del tasso di occupazione, grazie soprattutto al decreto sul Jobs Act varato mesi fa. Da considerare anche la tendenziale diminuzione dello spread tra bund tedeschi e btp italiani, sceso ai minimi storici registrato nel marzo 2015 rispetto al massimo raggiunto nel 2012.

immobildream | roberto carlino | settore immobiliare | mercato immobiliare | investimenti immobiliari | ripresa economica | consumi famiglie | prodotto interno lordo | ripresa immobiliare |

Roberto Carlino: quest’anno Immobildream compie 40 anni

Roberto Carlino Immobildream Mercato Immobiliare In Ripresa

Intervista Sergio Alberti: un approfondimento sul mercato immobiliare di Dubai