Home > Eventi e Fiere > Siru a Euroluce 2015

Siru a Euroluce 2015

scritto da: Linkness | segnala un abuso

Siru a Euroluce 2015

Per celebrare il nostro venticinquesimo anno di presenza a Euroluce (14-19 aprile 2015) presenteremo a Milano alcune interessanti varianti di prodotto e un nuovo progetto dedicato al design d’autore.

In fiera avremo il piacere di svelare le nuove proposte nate dal desiderio di dare spazio e visibilità al design italiano contemporaneo. Le creazioni saranno firmate da affermati designer italiani, fra i quali troviamo, Massimo Barbierato, professore di design del prodotto presso l’Università IUAV di Venezia, e Andrea Lazzari, progettista freelance.

Vieni a visitarci a Euroluce HALL 09 STAND H09 L06 dal 14-19 aprile 2015 a Milano.

Massimo Barbierato, designer
Massimo Barbierato è docente di disegno industriale presso il corso di laurea triennale dell’Università IUAV di Venezia nella sede della Repubblica di San Marino.
Dopo aver collaborato con vari studi e istituzioni artistiche nel 2007 fonda “Laboratorio 2729”: uno studio di progettazione che opera nel campo dell’architettura e del design. Da sempre affascinato da questi due mondi creativi Barbierato ha dedicato la sua ricerca artistica ai concetti di assenza e riduzione.

Andrea Lazzari, designer
Andrea Lazzari, conosciuto designer veneziano, dal 2005 svolge una proficua attività di art direction e product manager freelance per alcuni brand del settore dell’illuminazione.  Specializzato nella progettazione di lampade per interni ha fondato, nel 2002, Works Studio ricevendo riconoscimenti e pubblicazioni nelle più importanti riviste nazionali ed internazionali dedicate al design.

Fonte notizia: http://www.siru.com/

Euroluce | Salone del Mobile | Illuminazione | Siru | arredamento |

essence presenta la nuova trend edition “love.joy.care”

SAVE THE DATES - UN INVITO PER CINQUE APPUNTAMENTI CON IREF ITALIA

MCZ: una stufa a pellet per ogni esigenza

CATRICE si ispira alle passerelle internazionali e presenta per l'autunno/inverno 2015 prodotti novità per mettere in risalto lo sguardo

È primavera con essence!!

MIRA: la nuova centrale d’allarme Made in Italy bella e affidabile

Venitem presenta MIRA, un prodotto di design, versatile e personalizzabile pensato per essere facile da utilizzare: software intuitivo e smartphone app garantiscono un controllo totale dell’impianto in modo semplice e immediato. Venitem lancia nel mercato la nuova centrale d’allarme MIRA, progettata per essere bella da vedere e per garantire massima affidabilità, anche at (continua)

SIRU, UN 2015 FRA ITALIA E ORIENTE

Siru, azienda italiana specializzata in prodotti di design per l’illuminazione, mantiene viva la tradizione dell’artigianato veneziano grazie alla profonda conoscenza delle antiche tecniche di soffiatura del vetro per realizzare prodotti nuovi e contemporanei. Il 2015 di SIRU si annuncia essere un anno ricco di sfide commerciali e creative grazie ad una serie di appuntamenti fieristic (continua)

Cane bagnino, quale razza è più adatta?

Nell’immaginario collettivo quando si pensa ad un cane da salvataggio la prima razza che passa per la mente è sicuramente quella del Terranova. Un po’ per la stazza, un po’ per l’indole molto socievole viene identificato come il cane bagnino per antonomasia. Storicamente vi sono molti episodi che rinforzano questa idea comune, come ad esempio (continua)

Bozzato trasporti lagunari: i servizi nella laguna veneziana

Tutti i servizi offerti da Bozzato Trasporti Lagunari, ditta leader per la movimentazione di merci (e non solo) nella laguna di Venezia.   Il territorio di Venezia e della sua laguna, pur essendo molto affascinante, comporta diverse difficoltà nella movimentazione di merci, macchinari e documentazioni. Per farne fronte servono imbarcazioni attrezzate, personale competente e qualifica (continua)

Bozzato Trasporti Lagunari trasporta bombole di ossigeno