Home > Prodotti per la casa > New logica Valcucine: la soluzione su misura per il tuo spazio. Parola di Cavallini 1920!

articolo pubblicato da: SNegrini | segnala un abuso

Una delle linee più interessanti di Valcucine è sicuramente New Logica System. Partendo dal rivoluzionario progetto della collezione Logica System che nel 1996 fece scalpore per il ripensamento dell’intera ergonomia, oggi la nuova collezione si presenta ancora una delle più interessanti per i consumatori contemporanei. Come conferma Cavallini 1920, rinomato negozio di arredo milanese e rivenditore di importanti brand, New Logica di Valcucine è ancora oggi uno dei sistemi più scelti perché riesce a rispondere sia alle esigenze estetiche che pratiche della vita di tutti i giorni.

New Logica di Valcucine è un modello che propone con base dell’intera cucina uno schienale attrezzato in grado di nascondere e contenere allo stesso tempo sia attrezzature di supporto che piccoli elettrodomestici. Per fare un esempio su tutti all’occorrenza è possibile avere a portata di mano prese elettriche che poi possono essere nascoste in un unico gesto, esattamente come la rubinetteria o il frullatore. Una concezione nuova che ricrea lo spazio contemporaneo sia per chi ama cucinare e vive la cucina per più ore al giorno che per chi dispone di poco tempo e ha bisogno di avere tutto a “portata di mano” per poter comunque esprimere il proprio estro gourmet.

Altra particolarità di questo tipo di cucina viene spiegata proprio da Cavallini 1920 sul suo mini sito dedicato al grande brand: New Logica System è uno dei pochi modelli che può essere utilizzato per separare la zona living da quella della cucina. Grazie alla sua riorganizzazione dello spazio e all’estrema libertà progettuale data dallo schienale attrezzato è infatti possibile prevedere sia sistemazioni ad isola tanto amate oggi dai consumatori come una suddivisione intelligente dello spazio giorno che sempre più spesso nelle case si struttura come un open space tra cucina e sala.

Se si è quindi alla ricerca di un modello di cucina che possa essere al passo con la propria vita flessibile della quotidianità, vale la pena di valutare una personalizzazione di New Logica System di Valcucine a Milano e nel mondo.

I sanitari bagni elementi per impreziosire la propria stanza da bagno

Arriva Inventaria

RISCOPRIRE IL REQUIEM DI FAURE' CON UN'ORCHESTRA D'ECCEZIONE GRAZIE ALL'ASSOCIAZIONE BAC

Alessandro Cecchi Paone per La Festa della Filosofia

“Ti Olio!”, Il mondo dell’oro verde della terra in tavola tra degustazioni e cooking contest a Ceraso

Aileron Robes et Styles robes des années 1920

Counseling: cos’è e come può aiutare l’individuo

Uno dei problemi che più affliggono oggi l’individuo è la consapevolezza dei propri talenti latenti e la fiducia nel portarli a galla nella vita di tutti i giorni. Negli ultimi anni si è sempre più sviluppato lo studio di una disciplina, il counseling, in grado di aiutare l’individuo a scoprire e valorizzare le proprie potenzialità per poter mig (continua)

Sistema Facile: la comodità per la tua porta garage!

Uno delle operazioni casalinghe più scomode è senza dubbio l’apertura del portone garage. Un’incombenza che spesso viene svolta quando si ha poco tempo, senza calibrare la forza e controvoglia. Tra le più belle soluzioni inventate dalla tecnologia senza dubbio c’è quella legata alla motorizzazione delle porte basculanti per garage. Grazie a bracc (continua)

Montacarichi e portoni sezionali: organizza il tuo magazzino con le attrezzature Armo

Per la buona riuscita del lavoro di tutta un’azienda di produzione è fondamentale scegliere le giuste attrezzature per la logistica. Dai montacarichi ai portoni sezionali, ogni centimetro dei magazzini e dello spazio lavorativo deve essere studiato per poter essere funzionali alle operazioni di movimentazione merci in modo sicuro ed efficiente. Armo, azienda con sede a Collegno, propo (continua)

Pneumatici cinesi? Affidati alle gomme Hifly e Nankang