Home > Auto e Moto > VENDITA PONTI SOLLEVATORI A ROMA 2 COLONNE,A FORBICE, ELETTROMECCANICO …

VENDITA PONTI SOLLEVATORI A ROMA 2 COLONNE,A FORBICE, ELETTROMECCANICO …

scritto da: Simona | segnala un abuso

VENDITA  PONTI  SOLLEVATORI  A  ROMA  2 COLONNE,A FORBICE, ELETTROMECCANICO …

La VENDITA PONTI SOLLEVATORI A ROMA di ROMAUTOMOTIVE  si articola su vari modelli.

La VENDITA PONTI SOLLEVATORI A ROMA offerta da ROMAUTOMOTIVE offre al proprio Cliente un’ampia gamma di prodotti innovativi e per le diverse esigenze .

Chiunque possieda un’officina grande o piccola che sia necessita di un ponte sollevatore e quindi perché non rivolgersi a ROMAUTOMOTIVE che è anche un ottimo punto VENDITA PONTI SOLLEVATORI A ROMA.

La VENDITA PONTI SOLLEVATORI A ROMA offerta da ROMAUTOMOTIVE  propone i seguenti modelli:

Ponte sollevatore RAV KPX341WE a 2 colonne senza pedana portata tonnellate  3,2 con larghezza utile interno colonne cm 265.

Ponte sollevatore WERTHER STRATOS SRE idraulico a forbice con profilo super -ribassato con portata tonnellate 3,5

Ponte sollevatore OMCN 552 LV  idraulico a forbice bassa alzata portata tonnellate  3, trasportabile.

Ponte sollevatore OMCN 199/DELTA 2 colonne elettromeccanico portata 3,5 tonnellate

Ponte sollevatore OMCN 199/GAMMA elettromeccanico a 2 colonne senza pedana,portata tonnellate  3,5. larghezza utile interno colonna cm 265.

Rivolgiti a ROMAUTOMOTIVE per la VENDITA PONTI SOLLEVATORI A ROMA uno staff altamente qualificato saprà consigliarti al meglio .

ROMAUTOMOTIVE Azienda leader nel settore da molti anni non è solo un punto VENDITA PONTI SOLLEVATORI A ROMA ma è un vero e proprio punto di riferimento per tutti coloro che lavorano o che sono appassionati di auto,moto,per i concessionari,gommisti, carrozzieri e molto altro…

L’ Azienda si occupa della vendita e l’assistenza tecnica di tutte le attrezzature che gravitano all’interno dell’officina, dal materiale di consumo alle linee di revisione per le due,tre,quattro ruote.

Anche l’utensileria,l’autodiagnosi,l’aria compressa,le stazioni di ricarica aria condizionata,le stazioni per la sostituzione dell'olio nelle trasmissioni automatiche,i ponti sollevatori,l'attrezzatura per gommisti, l’abbigliamento da lavoro personalizzato, oltre ai corsi di formazione per autoriparatori, aggiornamento e qualificazione professionale svolti direttamente in sede,sono prodotti e servizi erogati dall’Azienda.

ROMAUTOMOTIVE forte della sua esperienza trentennale nel settore dell’Automotive si avvale di personale altamente qualificato e sempre aggiornato.

www.romautomotive.com

Fonte notizia: http://www.romautomotive.com

vendita ponti sollevatori a roma | vendita centri revisione | vendita ponti sollevatori a roma | vendita autodiagnosi a roma |

VENDITA PONTI SOLLEVATORI A ROMA AMPIA GAMMA DI MODELLI