Home > Turismo e Vacanze > La camera d'albergo perfetta: le proposte di Fas Italia

La camera d'albergo perfetta: le proposte di Fas Italia

scritto da: Pivari | segnala un abuso

La camera d'albergo perfetta: le proposte di Fas Italia

Sicurezza e comfort sono due elementi fondamentali in una camera di qualsiasi struttura ricettiva. Fas Italia, azienda fiorentina leader nelle forniture alberghiere, propone soluzioni complete e mobili su misura per arredare con qualità gli ambienti destinati all'accoglienza dei clienti, con particolare attenzione per i materiali e il design.Fas Italia – Mobili per Alberghi

Firenze, 16 aprile 2015 - Scegliere l'arrredo del proprio albergo è un'operazione che richiede grande cura. Offrire una stanza accogliente può influenzare il processo di fidelizzazione dei clienti. In un'epoca in cui i viaggiatori utilizzano la rete per reperire le informazioni sulle strutture ricettive, curare l'immagine del proprio albergo pertanto è un must irrinunciabile.

Le recensioni negative, infatti, possono condizionare i potenziali clienti, per cui offrire camere funzionali è complete di tutte le maggiori comodità deve essere la norma. Come sempre la differenza può essere fatta dai partner che si scelgono per le proprie forniture alberghiere. In Italia, un'azienda che si è distinta, fin dagli inizi della propria attività, per la qualità dei prodotti è Fas Italia. L'azienda fiorentina, forte della gamma di prodotti per l'arredo e l'accoglienza, è in grado di offrire ai propri clienti soluzioni di alto livello qualitativo che possono migliorare l'ospitalità.

Fas Italia è il partner ideale di qualsiasi struttura ricettiva sia essa un albergo a 5 stelle o un agritursmo. Le proposte prevedono soluzioni di arredamento coordinate e complete, che comprendono letto, testata, armadio, scrivania, sedia e tantissimi complementi d'arredo, da scoprire all'indirizzo web: www.mobiliperalberghi.it.

Fas Italia è un punto di riferimento anche per quegli albergatori che ricercano mobili artigianali su misura. Grazie al lavoro di esperti artigiani è possibile realizzare qualsiasi pezzo d'arredo in base alle specifiche richieste dal cliente, di conseguenza è possibile personalizzare l'arredamento delle proprie camere come si preferisce.

Ottimizzare gli spazi è un altro aspetto da tener presente, quando si allestisce una qualsiasi camera d'albergo, per questo motivo l'azienda toscana mette a disposizione della clientela diverse proposte salvaspazio, che offrono un alto grado di comfort unito a una grande funzionalità.

Le offerte Fas Italia non solo hanno il vantaggio di essere conformi alle norme vigenti in materia di arredo, ma sono progettate con cura e hanno un costo competitivo. Ciò consente all'albergatore di investire periodicamente dei budget non esosi per il rinnovo delle proprie camere. Inoltre, grazie al decreto Art Bonus e alle detrazioni fiscali messe a disposizione dallo Stato, ristrutturare il proprio albergo oggi è ancora più facile e conveniente.

Per tutti gli utenti interessati ad approfondire il tema dell'arredo degli alberghi, Fas Italia di recente ha pubblicato una guida, scaricabile gratuitamente online, che illustra come realizzare la camera perfetta. In più, chi vuole scoprire l'intera gamma di prodotti per l'arredo Fas Italia può consultare il sito www.mobiliperalberghi.it. Infine, tramite l'apposita sezione si può contattare l'azienda e richiedere un preventivo sui prodotti di maggior interesse.

Negli ultimi anni Fas Italia ha lavorato per affermarsi all'interno del settore delle forniture alberghiere, grazie a un'offerta a 360° che può fare la differenza. Consolidare la propria posizione all'interno di un mercato sempre più competitivo non è stato facile, ma allo stesso tempo è un evento inevitabile, soprattutto se si lavora privilegiando la qualità e la cura del particolare, come da sempre ha fatto l'azienda toscana.

Fas Italia
Via Giuseppe la Farina, 30R, Firenze
Tel: 055 470536-0552479578

Fonte notizia: http://www.fas-italia.it

FAS Italia |

Sign di CM.com è disponibile con l'API

La soluzione di firma elettronica di CM.com disponibile come API per i partner IT Milano, 19 settembre 2021. Leader riconosciuto nel mercato della tecnologia CPaaS, CM.com ha deciso di offrire la sua soluzione di firma elettronica sotto forma di API, destinata ai suoi partner, rivenditori, integratori e sviluppatori IT.Concretamente, questa nuova soluzione di firma elettronica, Sign 2.0, disponibile tramite API, introduce molte nuove funzionalità tra cui il co-branding, la conf (continua)

Influenza o Coronavirus? Con un test rapido chiarezza in 15 minuti!

Gli esperti avvertono di una grave ondata di influenza – soprattutto perché le misure di Corona sono state allentate in molti luoghi. Questo aumenta il rischio di infezione, i virus dell’influenza possono essere trasmessi più facilmente. Poiché i sintomi dell’influenza e del Corona sono simili è importante una diagnosi accurata. Un test rapido combinato può determinare rapidamente se qualcuno è malato di corona o di influenza – o di entrambi. Con il test combinato antigene/influenza NADAL COVID-19 della società di tecnologia medica Nal von Minden di Moers, è necessaria una sola raccolta di campioni per rilevare entrambe le malattie infettive o per distinguerle. Il risultato è disponibile dopo soli 15 minuti. “Con sintomi come febbre, tosse e mal di gola, molte persone sono ora insicure e si chiedono: ho l’influenza o il Corona?”, dice Thomas Zander, amministratore delegato di Nal von Minden GmbH. Un test rapido combinato può fare rapidamente chiarezza. Il risultato del test combinato antigene/influenza NADAL COVID-19 dopo 15 minuti è già disponibile. Zander: “Il test mostra se si è infettati dal Coron (continua)

Gromia con CM.com per garantire sicurezza e velocità nelle compravendite immobiliari online

Grazie a Sign, la soluzione di firma digitale di CM.com, la società assicura trasparenza, velocità ed economicità ai suoi clienti Nata nel 2015, Gromia è una piattaforma web e mobile che mette in contatto i privati in cerca di immobili in affitto o in vendita con i proprietari, offrendo la propria consulenza immobiliare.Quattro le parole d’ordine dell’azienda milanese: convenienza, velocità, professionalità, completezza. Gromia infatti garantisce un servizio completo e conveniente guidato da un team di pr (continua)

Al Next Economy Forum, tenutosi a Roma e online sabato scorso, i trend del futuro!

I partecipanti, in presenza e online, non vedono l'ora di sperimentare la killer application Ha riscontrato un consenso unanime di tutti i partecipanti l’atteso evento Next Economy Forum che si è tenuto questo sabato scorso in diretta Facebook, con migliaia di spettatori virtuali.ATS Sharing e CFX Quantum hanno spiegato ai presenti come la rivoluzione digitale in atto può realmente cambiare in meglio tanti aspetti pratici della  vita e come al contempo può ge (continua)

Next Economy Forum: la nuova economia tech cryptovalute, NFT, ...

Sabato 2 ottobre, alle ore 18:00, si terrà in versione live streaming, il Next Economy Forum in cui verrà presentata al pubblico l’iniziativa più eclatante, redditizia, innovativa mai lanciata in Italia.In diretta live su FB, YouTube e sulla pagina web dedicata, un evento in cui informazioni importanti e novità si susseguiranno con un ritmo incalzante.Un evento per:i GIOVANI, con qualcos (continua)