Home > News > Global Outsourcing, la convenienza dell’esternalizzare

Global Outsourcing, la convenienza dell’esternalizzare

scritto da: Frigidalorenzo | segnala un abuso

Global Outsourcing, la convenienza dell’esternalizzare

In una recente conferenza stampa, le dirigenza della Global Outsourcing, ha avuto modo di poter illustrare, ai numerosi giornalisti intervenuti, gli ottimi risultati conseguiti nel primo trimestre del 2015.

Nell’importante comparto dedicato all’outsourcing alberghiero, infatti, la Global Outsourcing, ha avuto modo di divenire sempre più un valido punto di riferimento per tutto quello che riguarda il personale per alberghi, le forniture alberghiere e i servizi alberghieri, un trend positivo che è proseguito anche nei primi mesi del nuovo anno. Sempre più strutture alberghiere, infatti, sono entrate a far parte della squadra, avendo ben compresa la filosofia aziendale della Global Outsourcing, che pone le proprie fondamenta sulla onestà, sulla precisione e sulla correttezza.

Non per nulla, il personale per alberghi, le forniture alberghiere e i servizi alberghieri rappresentano il fiore all’occhiello di questa valida azienda. Oramai, anche in Italia le numerose strutture alberghiere presenti sul territorio, hanno avuto modo di costatare gli indubitabili vantaggi offerti da un servizio di outsourcing alberghiero.

Uno dei punti cardini, sui quali ruota l’intero meccanismo, è proprio dato dal valido contributo fornito da questa soluzione per andare a ottimizzare e modernizzare tutti quei processi produttivi che sono propriamente tipici di ogni tipologia di ricezione turistica. All’interno della Global Outsourcing vi è stato, a partire proprio dalla sua fondazione, la consapevolezza e la volontà di proporre esclusivamente servizi di qualità a costi altamente competitivi.

Vi è sempre stata la determinazione non di voler vendere un servizio, ma quella di proporre un servizio come potrebbe fare esclusivamente un solido e concreto partner commerciale, con il quale studiare e concepire le migliori soluzioni.

Il biglietto da visita migliore per una struttura turistica è certamente fornito dalla qualità dei servizi alberghieri che vengono ad essere proposti, dalla capacità e dalla professionalità del personale. Ordine e pulizia sono d’altra parte le principali aspettative di un cliente.

Per poter mantenere alti gli standard qualitativi, la Global Outsourcing propone le migliori soluzioni. È in grado di poter proporre personale per alberghi che non solo è altamente professionale, ma che è anche continuativamente sia formato sia aggiornato. Ma è anche in grado di proporre un outsourcing alberghiero che è eco sostenibile ed eco compatibile, in quanto le moderne attrezzature utilizzare sono tutte ecologiche.

Come poi non è da obliare il risparmio economico derivante dall’avvalersi del supporto della Global Outsourcing, la quale favorisce l’eliminazione del costo fisso. Infatti, ogni struttura recettiva non avrà più la necessità di avvalersi obbligatoriamente di personale fisso per assolvere le varie mansioni legate ai servizi alberghieri, andando perciò ad abbattere i suoi costi aziendali.

Per poter avere sia una più particolareggiata e sia una maggiore panoramica sulla attività svolta dalla Global Outsourcing è anche possibile andare a visitare il suo sito www.outsourcing.it nel quale vengono ad essere illustrate, in maniera più particolareggiata e completa, tutti i solidi servizi presentati da questa luminosa, dinamica e moderna società.

Contatti:
Corso Vittorio Emanuele II 154
Tel : 063216648
Fax : 0636002214
roma@outsourcing.it

Fonte notizia: http://www.outsourcing.it/

servizi alberghieri | forniture alberghiere | personale per alberghi |

Global Outsourcing, una società forte, vincente per le aziende

Esternalizzazione servizio clienti, un risparmio notevole sui costi del personale

Tutti i vantaggi dell’esternalizzazione presa appuntamenti, scopriamoli insieme

Servizi alberghieri di qualità per far accrescere la clientela

Perché decidere di esternalizzare i servizi di reception?

Quadri-e-Stampe.it festeggia il 20° anniversario

Giugno 2021 - Il rivenditore online Quadri-e-Stampe.it festeggia in questi giorni il suo 20° anniversario. Come uno dei primi marketplace online per l'arte murale personalizzata, l'azienda ha iniziato nel 2001 vendendo stampe d'arte di alta qualità, dipinti ad olio fatti a mano e poster. Dal primo giorno, tutte le opere d'arte sono state prodotte su richiesta. Ogni singola immagine può essere stam (continua)

La tua prossima biancheria per la casa la acquisti da Centro Scampoli srl a Carpenedolo.

Tutta la miglior biancheria per la tua casa a prezzi da favola!Sappiamo bene che la biancheria per la casa gioca un ruolo fondamentale nello stile delle nostre case, sapere scegliere al meglio è quindi fondamentale.Una casa ben arredata e curata è sicuramente molto più accogliente per se ma anche per gli ospiti che la visitano.Una biancheria per la casa di gusto rende sicuramente il tuo ambiente m (continua)

Avete bisogno di purificatori d'aria? Perché?

L'indice di qualità dell'aria è peggiorato fino a raggiungere una condizione molto grave. In un simile scenario dobbiamo conoscere la necessità di un depuratore aria? Con l'aria inquinata ogni giorno dobbiamo essere consapevoli dei pericoli incombenti che incombono sulla nostra salute. Per questo motivo troviamo che i condizionatori d'aria, nella fascia tropicale, hanno portato i depuratori d (continua)

Le compagnie aeree guidano l’impegno per la ripresa sociale nel corso della pandemia da COVID-19.

Nel 2020, il COVID-19 ha sconvolto le vite delle person e diversi paesi hanno imposto delle restrizioni di viaggio. I lavoratori dell’aviazione sono rimasti in servizio per assicurare i rifornimenti aerei e facilitare la cooperazione globale nella lotta alla pandemia. Peng Haiyan di China Eastern Airlines è uno di loro. Nel suo 42° anno di carriera, dopo aver vissuto il terremoto di Wenchuan e l’E (continua)

Il Famoso Leader Mondiale nel campo delle Riproduzioni di Dipinti ad Olio Lancia un Museo Virtuale in 3D

( Parigi , 12° Ottobre ) La rinomata compagnia di riproduzione di dipinti a olio Wahooart.com è pronta a lanciare un museo virtuale in 3D per le riproduzioni di celebri dipinti di 13.203 artisti famosi.WahooArt è un team di artisti di talento e professionisti che mirano a sconvolgere il settore facendo leva sui progressi tecnologici. Il museo online, che vanta la più grande collezione al mondo di (continua)